Be somebody
di midnightsummerdreams

30/12/13, ore 20:46

ohhh stupendo, con questo capitolo abbiamo visto uno stralcio di vita quotidiana dei nostri beniamini più bimba =P e poi il bèbè in arrivo!!! sono stata contentissima di leggere un altro chap di questa storia, mi sono mancati un sacco norah e rob! beh non vedo l'ora di leggere il prossimo: quello della festa e oscar XD
Buon anno!!!!

30/12/13, ore 16:34

Oh, ma che meraviglia, Carla! *.*
Mi ci voleva proprio questo capitolo, perché solo da qualche giorno mi è ritornato l'amore per Rob, visto che sono stata ossessionata con Jake Gyllenhaal per il resto dei mesi :D
E niente, mi ci voleva perché mi ha fatto ritrovare l'ispirazione e perché in questi giorni (colpa della settimana pre-mestruale) sono coccolona e zuccherina e ho voglia solo di cose dolci e da carie e i tuoi Norah e Rob lo sono davvero stati *.*
Cassie poi, è una meraviglia *.* me la immagino, già fan di "Hunger Games" a quattro anni :D e poi devo dire che io sono stata "precoce" come lei, perché anch'io a quattro anni parlavo perfettamente O.o Cioè, non che io ricordi qualcosa, eh, ma mia madre me lo dice sempre e ogni tanto glielo domando per verificare se mi ha detto una bugia xD
Sono contenta anche che questo non sia l'epilogo, perché avrei versato fiumi di lacrime se lo fosse stato ç.ç Come scrittrice è davvero brutto terminare una Ff, anche se appagante sotto un altro aspetto, ma come lettrice, credo lo sia ancora di più, perché hai la certezza che non leggerai più nulla dei personaggi e delle coppie che hai amato, perciò sono felice che il capitolo abbia cambiato rotta :)
Che dire?
Sempre bravissima, soprattutto nel dipingere le varie scene e i vari personaggi *.*

Buon Anno e Buone Feste! <3