Pettegolezzi
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/08, ore 12:51

Che pucciosa *_* No, non ho sbagliato shot, sto parlando proprio della NatxNao XD In effetti ho già detto quanto m'intriga la coppia vero? Beh comunque, basta che mi togli Takeda dai piedi e te ne sarò grata XDDD La prossima, dato che devi affrontare tutte le HiME, è Shizuru, che si va a confessare?? Ti prego è troppo divertente XDDDD

22/05/08, ore 21:00

Che bela idea!ogni volta mi chiedo:ma che razza di gente c'è in classe con Akira e Takumi?Dei maiali apervertiti?Delle scimmie curiose?Degli impiccioni inopportuni di prima categoria,ma diavolo,quei 2 non hanno un attimo di pace.Mi spiace per loro.Non vedo l'ora di leggere le altre,ciao ciao .

22/05/08, ore 19:26

Se sapessero COME si sono baciati non direbbero che non è fesso XDD
Lol almeno i ragazzi non la prendono così male, a me farebbero più paura le ragazze U_U
raccolta? Sui personaggi principali? Sugoiiii!!! *_* magari anche la Mai/Tate!!
Mi ha fatto ridere Takumi che non voleva indagare sul significato di 'quello' XD
Però, anche loro, hanno convissuto, poi si fidanzano, qualcosina sarà anche successa, no? Mi sa che pure gli altri ragazzi sono un po' fessi sisi U_U
Attendo la prossima short allora, chissà su chi...

22/05/08, ore 19:23

Tu hai la capacità di farmi sorridere teneramente, quando si parla di questi due pucciosi. Sei bravissima a scrivere; il tuo stile è molto naturale e semplice, facendo sì che con poche parole, il lettore possa "immergersi" nella tua fanfic. Cavolo, spesso penso di essere insieme ai pg, quando discutono... Comunque, povero puccioso, messo sotto torchio dai suoi compagni: ma era ovvio e scontato XD povera anima. Piccola, graziosa shot in cui Takumi fa da protagonista... ehm diciamo pure che se Akira avesse sentito... ù_ù; Mi è piaciuta, naturalmente, e sono contenta che di tanto in tanto usi questi pg anche per scenette "singole", e non sempre insieme. Brava, brava, bravissima. ps. Oh beh, se ti ho dato l'ispirazione per la raccolta di shot... sono umilmente onorata XD e soprattutto contentissima, così ci delizi con altre piccole perle. 'cino ^*^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]