Recensioni per
1918 e le seconde possibilità
di bessielizzie

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/07/15, ore 11:31

Eccomi Emma! Il punto di vista di Charlie mi è piaciuto molto. Trovo giusto mettere un qualcosa che spiega l'arrivo della nuova Isabella.
Il punto di vista di Edward però, non mi è piaciuto. L'ho trovato a mio parere troppo rièetitivo sul fatto della visione di Alice e che lui tenta di uccidersi ma con scarso successo perchè il resto della famiglia glielo impedisce. Secondo me. dovevi descrivere come passava, trascorreva il tempo Edward nell'attesa di sapere se la visione di Alice fosse giusta. ovviamente lasciando poi, la parte in cui Alice gli dice che Renèe ha le doglie e che Isabella è nata e la vanno poi a vedere.
Alla prossima
Frafra

Recensore Master
25/05/15, ore 14:18

Ciao,
La mia bandierina è neutra, stavolta ma solamente perché non sei riuscita a trasmettermi l’angoscia e il dolore di Edward. Mi è sembrato più Edward adolescente capriccioso, che Edward adulto e affranto dal dolore. A parte un piccolo errore e una mancanza di parole (in verità una sola) per completare la frase e un forse spostamento di ambientazione mi piace.
All’inizio della storia quando descrivi il tempo climatico del giorno del funerale, scrivi “La pioggia era incensante, per un umano la visibilità sarebbe stata molto ridotta ma per era tutto chiaro… “
ERRORE: La pioggia era incensante – CORRETTO: incessante
MANCA PAROLA: Ma per era tutto chiaro – CORRETTO: tra “per” e “era” va un me.
Se non ricordo male la storia, non era ambientata a Chicago? Cioè Bella non abitava li?
Frafra