Il filo rosso
di BubbleKkam

30/07/15, ore 03:17

Uhihuhuhubu Ho iniziato a leggere e devo dire che non mi dispiace v.v Mi piace tanto il modo in cui scrivi :D

26/01/14, ore 04:04

Tu ci adori?? IO ti adoro!!!! Io, io, io! Vuoi farmi morire di felicità?? Cioè.. Mi mancano le parole, troppe cose da dire... Vediamo: perchè ci fai intendere al penultimo cap. che la protagonista si è messa con Sehun felicemente x sempre quando nn è così?? Xkè quest'ultimo cap così bello, eccitante, intenso ma anche sconvolgente al massimo?? Xkè dai vita ad un Jongin così perfetto??? Sappi che sei l'unica che mi ha appassionato così tanto, davvero! TU devi continuare a scrivere, chiaro?? Nn t'azzardare a dimenticarti di noi! ;) sei la mia preferita, hai delle responsabilità ora ^_^ spero di aver chiarito i miei pensieri, e che tu li gradisca. Ci sentiamo alla prossima ff, un bacio enorme la tua fan Valerie <3

25/01/14, ore 21:28

SIII LO SAPEVO LO SAPEVO! nessuno resiste al fascino di Kai!!! anche a me dispiace che sia finita ma vabè dai ne scriverai altre (spero) <3 complimenti questa storia si merita un bel 10 e lode :) ciaoo

21/01/14, ore 23:11

Complimenti sei stata bravissima.. :) aspetterò con ansia l'ultimo capitolo

16/01/14, ore 14:02

Nooo povero kaiii!!!!! :'( mi vuoi male vero?? Si che me ne vuoi! Prima mi fai sognare ad occhi aperti questo uomo perfetto con le sembianze del mio bias, e poi me lo tratti così... Cmq avevo cpt che nn era lui il filo rosso di meg... Stranamente avevo pensato a LuHan, ma mi son sbagliata.. Questo cap mi ha lasciata con la tristezza nel cuore, spero il prossimo mi lasci una bella sensazione. Cmq bella storia, bell'intreccio ;) rimani sempre tra le miei preferite ;)

15/01/14, ore 22:30

Lo sapevooooo che era il babyyy!! Non ci posso credere! Povero il mio kai... Mi dispiace perché lui ci credeva davvero!

15/01/14, ore 21:59

WHAAAAAT? oddio hahahah che bello ok stò sclerando! mi piace si si mi piace molto questa versione...son un po' triste però che è quasi finita...ne farai altre? cmq mi è piaciuta dall'inizio fino ad adesso e non vedo l'ora di leggere la fine yep byeee <3

12/01/14, ore 23:39

Penultimo? impossibile! Come fai a risolvere tutto in due capitoli? o dio non sono pronta per la fine!

12/01/14, ore 23:11

p-penultimo? oddio di giaa? non sono psicologicamente pronta xD cmq devo scoprire come va a finire <3 è nella lista delle mie ff preferite in assoluto yes <3 ciao alla prossimaa

11/01/14, ore 02:21

Oddio oddio oddio!!! Chi è questo che le manda la rosa?? A questo punto escludo sia kai che kris. Forse è Lu Han? Cmq... Bellissimo cap. Mi ha entusiasmata! Brava ;)

10/01/14, ore 22:12

No non può non essere Kai! Che bellino che è! Comunque me mi immagini Luhan che fa il premuroso ahhaha! Grazia ancora per le bene emozioni che provochi scrivendo questa ff!

10/01/14, ore 15:26

Muoio. Chi diavolo è il tizio che lascia le rose? Mi inquieta. Fossi in Meg avrei seriamente paura e farei in modo di non restare mai da sola. Fa tanto stalker.
La trasformazione di Kai e Kris è stata inaspettata. Ero convinta che questo tira e molla tra il "bello e ribelle" e il "dolce e romantico" sarebbe durato per un bel po' e invece mi sbagliavo. Meglio :3
Questa storia mi intriga. Aggiorna presto!

10/01/14, ore 14:27

Oh.....niente Kris? um va bene dai <3 questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto sul serio, il discorso di Kai è stato profondo e commovente complimenti davvero non sbaglio mai <3 :) alla prossima

09/01/14, ore 03:55

Oddio! È kris vero?? Si che lo è, kai nn c'è diventato biondo ancora no? Ma il mignolo?? Anche kris crede alla storia del filo rosso? Mamma che confusione!!! Sai, sei riuscita ancora una volta a sorprendermi. Mi sarei aspettata un cap che descrivesse il mese di pausa dal sesso con frustrazioni e paranoie varie. E invece no, tu sei andata oltre dandoci altre novità ( il ritorno di David) e finendo x giunta con con un ennesima domanda: chi è il cavaliere che ha salvato la nostra protagonista?? Lo scopriró la prossima puntata ;) baci

08/01/14, ore 22:52

No aspetta! Biondo... Può essere Kris, o Kai in biondo! Ma la stretta al mignolo riconduce a Jonging! Non lo soooo!!
Complimenti comunque!