La vita segreta di un figlio di Marte
di Ortceps

12/02/14, ore 19:21

Epilogo meraviglioso! E così, forse stavolta i gemelli combatteranno insieme fino alla fine ... Non vedo l'ora di sapere quali sono i poteri che possono usare solo insieme! Sei davvero bravissima! Sono curiosissima di leggere la seconda parte! Non vedo l'ora!
Ancora complimenti!

11/02/14, ore 20:21

cosa Cosa COSA? Come è finita?! Di già? nuooo!
Ti giuro, finché non ho letto che ci sarebbe stato un seguito mi è venuto un coccolone. Non puoi finire così una storia, non è leale! D:
vabbè, bando alle ciance, capitolo stupendo. Gemelli? Ahah, fantastico, proprio come gli originali! Una domanda: chi è l'uno e chi è l'altro?
Io aspetto sempre una bella bad girl per Rob, sappilo ;)
E poi che bello, ci sono anche Jason e Percy *O* Gr8!
Pubblica presto il seguito, mi raccomando. Potresti dirmi quando lo fai, però? così mi fiondo a leggere ;D
Bacioni e ottimo lavoro!
Love, Valery
P.s. se ti interessa, ho aggiornato ^^

09/02/14, ore 21:15

ok, quando ho visto la scritta epilogo tipo mi è venuto un colpo. Cioè, ci sono ancora un sacco di cose che voglio sapere! Ti sei salvata dicendo che ci sarà un seguito XD
Comunque, Remo mi sta già simpatico, mi sa tanto di fratello dispettoso.
E finalmente ci sono anche Percy e Jason! Quindi significa che ci sarà anche Nico? E Leo? ti prego di di si!
Bien, potresti mandarmi un messaggio, quando pubblichi la nuova storia?

un bacio (e a presto!)

08/02/14, ore 21:13

Ciao! Scusa per il ritardo, ma non ho prorpio avuto tempo, i prof si sono risvegliati dal letargo :(
Comunque, sto tipo sclerando da mezz'ora. Cioè, Rob ha un fratello?! No.... Quella frase mi sta uccidendo! Non è che la storia di Romolo e Remo sia finita benissimo... E poi erano gemelli! Quindi anche loro sono gemelli! Giusto?
Vabbè, stanno per dare Harry Potter in tv (*^*) devo scappare!
Aggiorna presto,

05/02/14, ore 18:17

Fantastico!!! La mia parte preferita è stata la fine: l'ho trovata ... perfetta! “Sono felice di vedervi, semidei – Si guarda attorno e sposta il suo sguardo da me al ragazzo incappucciato e con un sorriso aggiunge – Nuovamente qui; Romolo e Remo, dove tutto ebbe inizio” Sono felice di sapere che i gemelli si vogliono tanto bene ... come nella realtà (anche se si dice che Romolo si pentì per il resto della sua vita)! Ma Remo è figlio del Marte "cattivo"? A beh, lo saprò nei prossimi capitoli ... complimenti scrivi davvero bene!

04/02/14, ore 22:41

Aaaaa! Voglio sapere chi é! Insomma, ce lo dirai, vero? VERO? Uff, sono troppo curiosa.
Che carina l'idea di introdurre anche Talia. E le altre due? Non si é ancora capito molto bene il loro carattere, ma credo che mi piaceranno.
Troppo forte la scena in cui lui voleva aiutarla e lei obiettava. Ahah, che degna cacciatrice! xD
Anyway... Voglio farti una domanda. Ci sarà una storia d'amore? No, perché se é così, non vedo ancora nessuna che possa far breccia nel cuore di Rob, o in quello di Matteo, non so.
Bien Bien, sono troppo curiosa, per cui aggiorna presto!
Bacii, Valery
P.s. Se può interessarti, ho aggiornato ;)

29/01/14, ore 21:34

Mi piace tantissimo questo nuovo capitolo! Sei bravissima! Non vedo l'ora di sapere chi è questo nuovo semidio e di chi è figlio ... Mi è piaciuto troppo il commento di Chirone sui suoi compagni, e trovo che abbia perfettamente ragione. Troppo bello quando Roberto riesce a far entrare Matteo nel Colosseo! E poi, quando il Minotauro parla con il semidio? "Vedrai semidio, sei solo uno stolto; mangerò te e le cacciatrici, ma tu sarai l’ultimo. Sei uno spuntino prelibato”. Oddio mio!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua! Complimenti sei un genio!

29/01/14, ore 15:06

Allora, già che ci sono tanto vale recensire anche il prologo ^^
scrivere dal punto di vista di Marte è stata una buona idea, anche se un po' azzardata. È parecchio complicato non uscire dal personaggio, l'OOC è sempre in agguato *voce misteriosa*
Poverina, la madre di Rob. Uccisa solo perché ha tentato di proteggere il figlio...
L'ultima frase mi ricorda troppo Hunger Games, mi piace!

un bacione,

29/01/14, ore 14:47

Eccomi! In ritardo, ma alla fine c'è l'ho fatta!
Anyway, mi è piaciuta molto l'arrampicata di Rob! Molto in stile.... Boh in sto momento non mi viene. Però è figo *^*
Beh, non è un mistero il perchè tu capisca il latino (per noi MUAHAHAHAHAH)
Ora voglio sapere chi è questo nuovo semidio. E se è figo anche lui. Lol
Bien, ora vado, domani compito di latino D:

29/01/14, ore 14:34

Ciao! Ahah, eh, beh, perché capisci il latino lo sappiamo tutti! xD
Davvero un bel capitolo. Ora peró sono troppo curiosa di sapere chi é l'altro semidio. Grande l'arrampicata di Rob, e, poi, dei, quanto mi é piaciuti quando ha sfondato la porta con un calcio! *-* non so perché. Sai, la maggior parte delle volte a colpirmi sono i particolari, e questo é... Aaa, troppo forte!
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Un bacione ;*

26/01/14, ore 14:54

Che bel capitolo *-*
Mi é piaciuto molto, anche perché ogni tanto ci vuole qualche capitolo senza azione. L'idea dei centauri é pazzesca, e.... Chirone! *o* la sua entrata in scena è stata grandiosa! Ma dimmi, ci saranno anch gli altri personaggi della saga, o la presenza di Chirone é solo un caso?
Comunque, continua così. Che la storia é bellissima. :) non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il Minotauro!
Bacii, Valery

26/01/14, ore 10:44

Fantastico!! Questo nuovo capitolo è bellissimo! E così Marte ha una doppia personalità ... e il nostro amico ha preso dalla parte "pacifica", se così lo possiamo chiamare. Chirone ritorna ... a accompagna un figlio di Marte e il suo amico (anche quello più o meno semidio) fino a Roma per sconfiggere il Minotauro che tiene prigioniere le cacciatrici di Diana. Sei un genio assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta troppo la frase del centauro: "Benvenuto figlio di Roma, noi siamo con te; chiedi e ti sarà dato” e la risposta di Robi: “Ci serve un passaggio”, è un qualcosa di epico!
Sei un mito!
Con questo, chiudo la recensione, sempre più curiosa e impaziente di sapere la continuazione!

25/01/14, ore 21:12

Ok, ho quasi paura che se recensisco ancora mi denunci per stalking XD
Chironeeee aaaahhhh Chironeeeee *^* *fangirla spudoratamente*
Che bello che bello che bello!!!
La parte in cui gli spunta l'armatura e tutto il resto è figherrima!! La storia della doppia personalità fa parte di un moto o è una cosa che ti sei inventata? Perché non l'avevo mai sentita O.O
E adesso via, in groppa ai centauri verso il Colosseo a combattere contro il Minotauro, per salvare le serve della dea Artemide! (Portatemi con voi!)

Fyamma ;)

Questo capitolo è fantastico! Avevo ragione: Diana è Amanda - lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!! Certo, mandare Robi e Matteo a combattere un Minotauro nel Colosseo ... oddio! Non vedo l'ora di sapere come faranno a sconfiggerlo! Chissà come si chiamano le cacciatrici ... ho un'ideuzza malsana che mi gira per la testa ... la verificherò nei prossimi capitoli!
Comunque bravissima, ogni capitolo diventi più brava, e io divento sempre più curiosa!

Oh, yessss! Ahahah, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Amanda era Diana. In questo momento mi sento un genio, sappilo xD
Anyway, il capitolo é molto bello, e ora non vedo l'ora di leggere del loro incontro con il Minotauro *-* povere cacciatrici, comunque... Sono sempre le più sfigate!
Va beh, aggiorna presto, comunque, e guarisci presto ;)
Baci, Valery