Due Settimane per Incontrare l'Amore
di Hinata_S_I_TT 4EVER

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/13, ore 21:23

ciao adorabile il cap è divertente e romantico allo stesso tempo
per adss è il mio preferito :D ke teneri naruto e hinata...

11/04/13, ore 21:16

adoro queste 3 ragazze :) il cap è divertentissimo
spero ke vada ttt bn :|

11/04/13, ore 21:02

ciaooo :D mi è dispiaciuto ke nn abbiamo accettato però il cap mi piace molto

11/04/13, ore 20:57

ciaooo :D cavolo ho sbagliato era shikamaru beh pazienza :/
spero dicano di si ;)

11/04/13, ore 20:43

ciaooo :D il cap è davvero carino
secondo me i 3 ragazzi sono naruto, sasuke e kiba(anke se su di lui nn sono sicura al 100%, facciamo che x il 99% è lui) ahahahahahahahaha :D
nn vedo l'ora di leggere il prox
ciaooooooooooo :D

26/12/08, ore 21:05

bellissimo assolutamente meraviglioso, sono prorio ontenta !!! grazie ciauuu

26/12/08, ore 13:04

Mitiko!! haha ci godo!! Deidara ti sta bene! brutti ignoranti! ok basta! ciaooooooo

26/12/08, ore 00:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh BELLISSIMO!! davvero sono super entusiasta! *-* mi è piaciuto questo capitolo, cavoli un pò di azione e tensione sul finale ci voleva! complimenti per il colpo di genio! stai tranquilla hai reso benissimo tutti secondo me: Shika sfaticato,Naru dolcissimo, Ino sfacciata, anche Saku e Sasu e HIna troppo cucciolosa (lo so non esiste nel vocabolario italiano XD). Cattivissimo Deidera! >:[! Nel complesso direi.. che mi piace da morire la tua fic! ^^ Kisa*

25/12/08, ore 20:44

Ciaoo bellissima!Oddio immagino il tuo spavento...Che brutto spero di evitare situazioni del genere!...Avrei dovuto aspettarmi che dietro a tutto sto casino potevano esserci solo Sasori, Itachi e Deidara!...Che rompi che sono...perchè non si rifanno una vita invece di importunare le loro ex?...Mah questi ragazzi d'oggi!XD...Ottimo piano di Ino!...Alla fine i 3 scassa scatole di carotne si sono guadagnati un bel bagno nel canale e un bell'arresto...Non male come premio vero?...Come si suol dire tutto e bene ciò che finisce bene...Adesso le nostre ragazze potranno rifarsi una vita con i loro adorati amorucci, vivendo nello stesso paese!Sono contente per loro!...Complimentissimi quest'ultimo cappy è stato mooooolto carino!Brava cara baci baci

20/12/08, ore 22:50

ciao! ^^ chissà cosa è successo a Ino e Hinata coiè che cosa hanno visto *-* sono curiosissima!! Ino l'hai resa perfettamente (coiè anche gli altri li hai resi bene! ><)è un pò acida un pò svogliata un pò una perfezionista, bellissimo il capitolo come gli altri! alla prossima! Kisa*

20/12/08, ore 09:58

bellissimo! ma dove sono capitati naruto e hinata? comunque evvai! è finita la scuola, vacanze! come sono felice! niente compiti niente verifiche niente di niente! aggiorna presto! ciaooo

19/12/08, ore 23:31

Ciaoooo bella!Uhuhuhu bene bene siamo al finale!IH...Oddio ma quanto sono pucci Hina e Naru...ma che amori!...Devo dire che Naru è molto modesto!XD...Scusa se non sono riuscita a recensire nei precedenti chappy...Perdono!...Adesso tu lo sai vero che l'improvvisa "scomparsa" di Saku e Ino mi ha incuriosito parecchio e allo stesso anche un po' preoccupato...Non è bello trovare il cell di una tua cara amica abbandonato per la strada...é ovvio che pensi male!...Spero che a quelle 2 non succeda niente di grave!Comunque bellino questo penultimo chappy...Complimentissimi!!!Hasta el final bacio bacio brava brava

19/12/08, ore 23:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA STIAMO SCHERZANDO ??!! NN PUOI FINIRE COSì , MI FAI PRENDERE UN COLPO , !! VOGLIO SAPERE COSA HA VISTO HNATA !! CHE STA SUCCEDENDO !!!! sono felicissima per naruto e hinata , voglio sapere come va avnti, aggiorna !! kissolo

07/12/08, ore 22:52

aaaaaaah!!! *-* bellissima ho letto tutti i capitoli questa sera e ne sono rimasta incantata! l'inizio troppo originale, poi le coppie che non c'azzeccavano per niente tra loro e l'incontro con i tre veneziani.. fantastico davvero!! non vedo l'ora di leggere il continuo complimneti mi piace davvero tantissimo!! ^^

07/12/08, ore 16:40

Che tenero! e vai così Hina! Sakura ni ha fatta morire dal ridere, l'atteggiamento era uguale a quello del dott. Cox! ah aha i-d-e-n-t-i-c-o!!!! Kiss by Aching4perfection!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]