Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    25/12/2008    4 recensioni
Loro, tre ragazze bellissime e in gamba in viaggio per la prima volta con i loro ragazzi (Deidara, Itachi e Sasori). Loro, tre ragazzi del posto molto corteggiati e con uno spiccato senso del romanticismo. Che cosa accadrebbe se questi ragazzi si dovessero incontrare? Le loro vite cambierebbero per sempre. Una volta un'amica mi ha detto:"i rapporti vanno bene finchè non ci si conosce". Ora come ora, credo proprio che abbia ragione.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo noi

-Oh mio Dio...che cosa ci fai tu qui?

-Ciao amore, ti sono mancato?- domandò lui con voce suadente, le grandi spalle appoggiate al muro di pietra del vicolo, metà del viso celato dall'ombra, nascondendo abilmente la pistola in tasca. Hinata assunse un'espressione disgustata, e appoggiò le mani sui fianchi, per nulla spaventata.

-Dove sono le mie amiche?- domandò in tono di comando, non poteva mostrarsi assolutamente debole davanti a lui, anche se era cosciente di non avere armi e di non sapersi difendere.

Deidara le rispose quasi subito- Sono proprio lì davanti a te.

Hinata avanzò di qualche passo, erano in piedi, con la schiena stancamente appoggiata al muro dietro ad una scala antincendio del palazzo di fianco, ecco perchè non le aveva viste. La corvina non perse tempo e corse loro incontro.

-INO! SAKURA!

Le due si voltarono, verso di lei, e l'abbracciarono per confortarla.

-Tranquilla, stiamo bene!- le disse Sakura sussurrandole all'orecchio.

-Parla per te! Io ho creduto di stare per avere un collasso cardiaco!- esclamò Ino con la voce più acuta a causa dell'attacco isterico.

-Ma perchè siete qui?

-Indovina! Guarda tu stessa!

Solo allora Hinata notò Itachi e Sasori, in piedi dietro di lei, appoggiati sul muro opposto, con in mano un paletto di legno e una mazza da baseball in metallo, poco dopo a loro si aggiunse anche Deidara, le vennero i brividi alla schiena.

-Ora, non per fare l'imprudente Ino, ma questo lo devo proprio dire...hai visto? Che ti dicevo?

-Sssh zitta tu!- le rispose lei di rimando e tirandole un pizzicotto sul braccio.

-Perchè non state zitte tutte e tre? Ci fareste un favore.- ordinò Sasori annoiato.

-Che cosa volete da noi?- domandò Ino furente e terrorizzata al tempo stesso, difficile dire in quel momento quale delle due parti prevalesse sull'altra.

-Da voi? Da voi poco più di quello che avevamo prima che andaste come delle troie da quei pupazzi di carne.- spiegò Itachi con lo stesso tono di chi dice cose del genere tutti i giorni, ripetendole come fossero battute da copione- piuttosto, vogliamo che quei tre bambolotti si levino dai piedi, ovviamente in senso lato.

-State scherzando? Questo è uno scherzo davvero di pessimo gusto Deidara, credevo che fossi una persona di classe, ma evidentemente mi sbagliavo. Beh...meglio così no?- disse Hinata incrociando le braccia e inclinando la testa di lato.

-Che vuoi insinuare?- domandò il biondo estraendo la pistola. La ragazza ebbe un sussulto alla vista della canna di metallo lucido.

-Che grazie al cielo ti ho lasciato in tempo...in tempo per accorgermi di che persona vile ed egoista sei.

Deidara fece un ghigno, poi si staccò dal muro puntando la pistola verso la corvina.

-Non pensi di essere stata tu l'egoista? A lasciarmi per uno straccione che hai conosciuto qui?

-Che ti devo dire...sapevamo fin dall'inizio che tra noi due non si sarebbe aggiustato niente, la fiamma si stava già rimpicciolendo, qui ha avuto il soffio che l'ha spenta. Ora vi prego, tu e gli altri due...vivete la vostra vita e lasciateci vivere la nostra.- tentò di farli ragionare la ragazza incrociando le dita delle mani in segno di preghiera.

Sasori si avvicinò al compagno, brandendo la mazza da baseball.

-Non credo che ci abbiano presi sul serio...

-Forse hanno bisogno di un incentivo, chissà che non iusciamo anche a prendere due piccioni con una fava-continuò Itachi calmissimo.

Lo sguardo di Deidara si illuminò, alzando la pistola all'altezza del petto, verso le ragazze.

-Avete ragione, chissà se questo le farà cambiare idea.- e senza esitazione premette il grilletto.

Ino, Hinata e Sakura si gettarono a terra, e parte dei loro visi venne illuminato dal sole, di fianco a loro c'era uno dei canali, se qualcuno fosse passato lì in barca le avrebbe certamente viste, ma le acque erano piatte, segno che nessuno stava navigando quelle acque.

-Sei pazzo- sibilò Sakura fuori di sé dal terrore.

In quel momento, tre figure dal volto noto percorsero il vicolo ombroso a grandi falcate, urlavano i nomi delle ragazze, e quando furono abbastanza vicini le aiutarono ad alzarsi, finendo a loro volta sotto la mira di Deidara.

-Bene bene...non manca più nessuno all'appello...ragazzi, riprendiamoci ciò che è nostro.

Con uno scatto felino, Itachi, Deidara e Sasori si piegarono sulle loro prede, afferrandole per il comito e allungando il braccio armato per proteggersi.

-Itachi lasciami subito andare!- si lamentò Sakura cercando di liberarsi il gomito che il moro tratteneva saldamente.

-Scordatelo tesoro.

Sasuke rimase muto davanti a quella scena, non sapendo come fare per riprendersi Sakura e cercare allo stesso tempo di tenere tutti gli organi interni intatti. Lo stesso pensiero attraversò gli altri due, solo che Naruto, a differenza loro, parlò lo stesso.

-Eddai ragazzi, ragioniamo un attimo...sono sicuro che un compromesso lo troviamo...- Parole di circostanza tutto sommato.

-Ma certo, ora noi saliamo su quel natante, ce ne torneremo in Giappone, così non rivedremo più i vostri brutti musi. E se ci ostacolate vi imbottisco di piombo. Mi sembra più che convincente non credete?- spiegò Sasori alquanto calmo, mentre lui e i suoi colleghi si avviciavano al brodo del canale, pronti a salire sul natante.

-Non direi, ci state minacciando di morte. Questo mi sembra un vantaggio per voi e basta....è una vera seccatura quello che ci state imponendo!- convenne Shikamaru col suo tono più scocciato.

A quel punto, Ino si voltò verso il rosso, sorridendo maliziosa.

-Sasori...lo sai che quando fai così mi ecciti? Credevo che tu fossi solo uno che passa le giornate a fare flanella sul divano...e invece scopro che dentro...sei una belva feroce!

-M-ma....I-Ino che stai dicendo?- tanto per chiarirci, mentre Sasori sfoggiava un bel ghigno compiaciuto, a Shikamaru cadevano le braccia, Hinata e Sakura avevano spalancato occhi e bocca e ancora stentavano a credere alle loro orecchie mentre Itachi e Deidara le stringevano ancora di più a sé.

-È vero, come ho potuto lasciarti per uno così? Fammi perdonare questo increscioso errore.- continuò la Yamanaka sfrusciandosi addosso al ross come una gattina in calore. Se proprio insisti...- in meno di un secondo, la bocca di Sasori era coperta interamente da quella di Ino, che si era girata verso di lui liberandosi il polso, gettandogli le braccia al collo e premendoglisi contro. Quella visione ricordò a Sakura una scena di un documentario sulle attinie, sembravano appiccicati come calamite. Per non dover seguire oltre quello scempio, la rosa si costrinse a guardare Shikamaru, il volto ancora contratto dal dolore perchè Itachi la tratteneva per il gomito.

Però sembrava che Shikamaru stesse peggio di lei, credeva che se avesse di nuovo visto una scena del genere avrebbe vomitato anche l'anima e non avrebbe saputo quando avrebbe smesso. Anche Hinata si costrinse a non guardare quell'orrore, gettando a Naruto un'occhiata supplichevole, che lui cercò di ricambiare con una di conforto, anche se di conforto poteva trasmettere solo un'occhiata, che però non avrebbe mai cessato di trasmetterle. Poi ci fu l'inconfondibile rumore di un tuffo, e il lancio di svariate bestemmie da parte di Sasori che sbracciava nell'acqua sporca del canale per rimanere a galla. Ino seduta a terra che se la rideva, protetta dalle braccia di Shikamaru che aveva riacquistato un po' di colore.

-Vaffanculo Ino! Brutta fottuta puttana!- continuava a ripetere ingoiando acqua.

Accadde tutto in pochi secondi.

Sakura ed Hinata si scambiarono uno sguardo d'intesa, dopodichè fecero un giro su sé stesse, e quando si ritrovarono faccia a faccia con gli ex, accaddero due cose molto diverse ma tutto sommato simili. Sakura sollevò di scatto un ginocchio all'altezza del bacino di Itachi, che, piegato in due dal dolore, cadde nel canale. Hinata invece gli strappò la pistola dalla mano gettandola nel canale, poi infinò il tacco a spillo nel piede del biondo che, bestemmiando, venne anche lui gettato fra le acque salmastre. Hinata venne subito protetta nella stretta di Naruto, e scoppiò a ridere insieme alle amiche, e a loro seguirono anche i ragazzi.

-Sta arrivando la polizia...penso che vi convenga nuotare finchè potete!- li prese in giro il biondo.

-Muori bastardo...te e la tua vacca!- gli rispose Deidara, rosso in viso dall'ira.

Quando i poliziotti arrestarono i tre ex accecati dalla gelosia, ci fu la resa dei conti. Ino e Sakura raggiunsero l'amica, abbracciate ai loro amori, mentre la Hyuuga parlava con Naruto.

-Hinata! Dobbiamo parlare- cominciò Sakura, cercando di usare più tatto possibile.

-Anche io, ma cominciate voi.

-Ecco, vedi...io e Ino...ce ne andiamo...

-Sì, lo so...la vacanza è pressochè finita...perciò..penso sia normale.

-No, non hai capito, noi ce ne andiamo da qui, ma non torneremo con te...ci trasferiamo nel Paese del fuoco, insieme a loro- proseguì Ino, dal momento che la rosa non riusciva ad andare avanti.

-Cosa?- Naruto, capendo la situazione, la strinse più forte fra le sue braccia- Shh, stai tranquilla.

Ino si portò una mano su cuore- Ti prego, non renderlo più dooroso di quanto non sia già-.

-Noi ti vogliamo bene....t-ti verremo a trovare, ogni volta che vuoi- le disse Sakura sull'orlo dei singhiozzi.

-Ma, anche noi ci trasferiamo lì!- esclamò Naruto raggiante da dietro le se spalle.

-Davvero?- Hinata si girò di nuovo, e stavolta era a due centimetri dal suo viso.

-Ce ne è di richiesta di chef in quella zona...potrei aprire un ristorante o qualcosa del genere...lo vuoi?-

-Sì, sì... oddio, grazie- poi Hinata lo baciò appassionatamente sotto gli guardi sognanti di Ino, Shikamaru, Sakura e Sasuke.

-Beh...è finita...- sospirò Sasuke stringendo a sé la sua bella rosa.

-Non ancora- lo corresse Sakura accarezzandogli il braccio con le dita.

-Mah, io non direi neanche che è finita- continuò Shikamaru.

-Infatti, è un inizio- concluse Ino sorridendo e travolgendo con sé il Nara in un passionalissimo bacio, sicura che d'ora in avanti avrebbero avuto tutto il tempo del mondo, partendo da quelle due settimane.

The End

Per la gioia di tutti i lettori, dichiaro conclusa la fic Due settimane per incontrare l'amore...anche come regalo di Natale. L'avevo promesso, per cui diamo il via alle recensioni!

Kisa_chan= grazie mille! A dire il vero Ino la volevo rendere, più che acida...spigliata ed anche un po' svampita, spero di avere reso bene anche con gli altri personaggi! Fammi sapere se ti è piaciuto, Kiss!

magic_girl95= Mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo, fammi sapere per questo...buone vacanze.

diana88= grazie cara! Sì, non è affatto bello, pensa che a me una volta è venuto un colpo perchè, in un cinema, non trovavo una mia amica...così l'ho chiamata sul cell e questo squillava sul tavolino del bar. Dopo 10 minuti di panico ho scoperto che lei, andando in bagno, l'aveva dimenticato lì. I dieci minuti più angoscianti della mia vita. Fammi sapere per questo chappy! Kiss!

stezietta w= ciao! Spero di avere soddisfatto la tua sete di curiosità! Poi fra poco ci sarà il seguito, per cui fammi sapere mi raccomando! Kiss! Ringrazio tutte le 50 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti.

Thanks.

Ringrazio inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno e basta.

P.S. Ora proseguirò con la storia There is too much that i have to love of you yet, peròòò...vi informo che ho quasi finito il seguito di questa, percui fra qualche giorno vedrete il ritorno di queste tre coppie.

Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, Buon Natale!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER