Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

23/07/16, ore 12:52

Oh mamma, ahahaha bellissimo!
Ciao, sono proprio io, come promesso U_u giuro che Anna mi ha fatto morire, dall'inizio alla fine. Il vederla parlare con il quadro ed anche nella parte finale, è stata una cosa troppo divertente XD
Alla fine era anche normale che Elsa desse la propria benedizione (ci mancherebbe, dopo che la sorella stava per sposare Hans, voglio dire, chi si fa scappare Kristoff?)
Comunque la storia mi incuriosisce, leggerò il seguito ;)

03/07/16, ore 16:11

ciao eccomi qua la ff è veramente molto carina  cmq ora scriverò nl rece a punti ciò che mi è piaciuto d+,ciò ke m ha lascito+perplessità,le imprecisazioni,...etc:
-la scena d anna in cui parla con i quadri nel1°cap intendi ql del film che è in mezzo alla strofa della bici e ql del pendolo?

04/11/14, ore 10:48

Buongiorno! Sto andando a spulciare nelle 25/26 pagine di ff dedicate a frozen alcune Kristanna perchè come forse sai, sono davvero poche. Inoltre, la coppia Jelsa è la mia seconda preferita percui mi butto!
Ho letto fino al terzo capitolo perchè aimè, la connessione internet è come il naso di Olaf: a volte cade.
Percui ti recensisco ora trattenendomi dalla voglia impellente di leggere il prossimo capitolo (Jack *-*)
La tua storia mi piace molto, è molto bello il tuo modo di far parlare e agire i personaggi; dovresti scrivere sceneggiature teatrali sai? ;)
Devi sapere (nairi: oddio ora straparla) che buona parte delle mie amiche considerano frozen un film per bimbi. Io credo che anche se Frozen è stato pensato per bambini abbia tematiche anche per ragazzi o adulti. Aiutami a farglielo capire! Se hai qualche delirio da superfan scrivimelo come risposta a questa recensione. Scusa se  ti faccio certe richieste ma beh, sono una superfan: prendere o lasciare!
Quando è arrivato quel pezzo dei bambini ho avuto paura che tutto andasse a farsi friggere!
Per fortuna è tutto okay (e spero che lo rimanga ancora per un po')
Ora mi dileguo o comincio a delirare per intere pagine! E non è (ancora) mia intenzione.
Ci "leggiamo" presto!
Abbracci,
Irian e il mio alter ego Nairi

17/09/14, ore 15:24

Adoro la tua storia :) mi sono piaciuti fin da subito Anna e Kristoff e grazie alla tua storia posso sognare sul loro futuro... Spero pubblicherai presto il nuovo episodio :)

11/03/14, ore 17:29

Bellissimo! Questo primo capitolo mi fa proprio Tenerezza, davvero! XD mi piace davvero tanto la conversazione tra Elsa e Anna. Io sono un grande fan di entrambe. Elsa per la sua eleganza regale, il suo viso deciso e seducente, per il animo sensibile e iperprotettivo, il suo gelido potere e la capacità di sciogliersi per gli altri al momento giusto ed essere comprensiva! Anna per la sua graziosa allegria, per il suo atteggiamento infantile, per la capicità di donare sorriso, ottimismo e speranza alle persone intorno a lei e la sua ammirazione e affetto che prova nel confronti di sua sorella. Insomma ciò che hai scritto finora in questo capitolo rispecchia perfettamente le due protagoniste, davvero!

03/01/14, ore 16:19

ciao!
Lo ammetto,questa ff mi è piaciuta tantissimo,anche perchè Anna è il mio personaggio preferito!
Anche io al cinema ho notato tra le tante persone Rapunzel e Flynn Rider,stavo impazzendo in quel momento!
Complimenti,lettura scorrevole e zero errori grammaticali :3
Per ora l'aggiungo alle seguite.

Baci

03/01/14, ore 15:15

bellissssssima !! ti giuro mi sono emozionata, e mi sono stupita troppo quando hai scritto che Anna parlava con un quadroXD oltretutto questo dimostra un'altra somiglianza con Kristoff!!!!! che teeeeenerosiiiii, ti prego vai avanti nella storia

02/01/14, ore 01:59

Cos...? Rapunzel in Frozen? *va a rivedersi la scena* Bello! Davvero una fic adorabile, e i personaggi di Elsa ed Anna sono perfettamente IC. Io personalmente ho un debole per Elsa, ne amo la complessità psicologica come personaggio e il suo dramma all'interno del film (e poi è una figa perché neve e ghiaccio sono i miei elementi climatico/fisici preferiti). E amo vedere/leggere dolcezze tra lei e la sua sorellina *-* Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti auguro un buon 2014! L P.s. speriamo che nevichi (e scommetto che se arriva un'altra perturbazione siberiana la chiamano "Elsa"... sì, ok, taccio). Videl

01/01/14, ore 14:09

E come avevo detto, eccomi qui. Sono stata veloce in effetti, perchè in realtà avevo già notato la tua storia. Quindi questa sarà una raccolta, sono proprio curiosa di vedere come saranno i prossimi capitoli. Ma adesso sono a recensire questo capitolo, quindi cominciamo.
Mi è piaciuto tantissimo come primo capitolo! Non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Questo è molto importante, quindi sono molto contenta di non aver riscontrato queste cose fastidiose.
Ho adorato il contenuto della storia, ma sopratutto la caratterizzazione molto IC dei personaggi, in particolare di Anna.
Quando Anna parla al quadro che l'ha accompagnata durante l'infanzia e quando dopo la benedizione della sorella torna giù a festeggiare con lui - John - è una cosa molto originale, è il fatto che ho adorato di più. : )
Quando Anna arrosisce, perchè Elsa le dice che è facilmente intuibile ciò che le voleva chiedere per l'anello che porta al dito, un sorriso mi è spuntato sulle labbra. Immagino che, se nel film ci fosse stata una scena simile, sarebbe andata così. Ahahah.
Quindi, Anna è completamente IC. :3
Sai, mentre leggevo sono stata d'accordo sul fatto che Elsa un po' si senta in colpa per aver escluso la sua sorellina dalla sua vita per un bel po' di anni e che quindi il ricordo della piccola Anna che bussa alla porta sia ancora vivo in lei. In ogni caso, l'abbraccio tra le due sorelle è stato proprio azzeccato.
Con questo ti faccio i miei complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Metterò la storia tra le seguite, così, per essere sicura di vedere un'aggiornamento in futuro. Anche se non guardo spesso se 'storie seguite' sono state aggiornate xD
Allora, alla prossima Leti (posso chiamarti così? c:). Haru.

31/12/13, ore 12:40

Eccomi qui, come promesso! Anche se un po' in ritardo . . . ho dovuto fare delle commissioni!

Allooora, vediamo un po' . . . Bella fic, molto verosimile, mi è piaciuta molto . . . non ho notato errori di grammatica e di ortografia e le due sorelle sono ben rappresentate . . .
La frase '. Lei senza esitare permise di entrare alla persona che aveva bussato, anche se sapeva benissimo chi era.' non mi convince molto, non so perchè, ma la presenza di quel 'anche se' mi sembra stonare, ma è la mia unica critica. Il resto mi è piaciuto davvero molto, sembrava una scena del film, davvero!

Un bacio e buon capodanno

T.r.

30/12/13, ore 22:25

Oooh, finalmente una fan di Anna! ** Non fraintendermi, ho trovato Elsa davvero meravigliosa, ma Anna mi ha conquistato sin dalla prima scena perchè anch'io - proprio come te - mi sono rivista in lei in ogni singola scena! E' la prima volta che un personaggio mi rispecchia così tanto in ogni singolo aspetto del mio carattere, per cui non ho potuto fare a meno di innamorarmi della storia e della piccola Anna... E ovviamente di Kristoff! Se Anna è il mio alter ego disneyano lui è praticamente l'uomo dei miei sogni (non so scherzando, io desidero ardentemente un uomo come lui) per cui innamorarmi di questa coppia era davvero inevitabile.

Ho trovato carinissima questa storia, anche perchè mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai inserito anche Elsa e come hai ricucito i rapporti fra le due sorelle... Davvero bello! ** Anche io conto di scrivere molto su questo fandom, perchè mi ha davvero stregato, e per il momento conto di partire proprio da Anna e Kristoff... Anzi, se vorrai, io sarò felice di farti leggere qualcosa in attesa che tu pubblichi cose nuove. :)

Un bacione. :)