Solo Una Donna
di Little_Lotte

10/11/15, ore 23:12

ow 'sta os è dolcissima(cm la fanart ke già conoscevo,e nn importa se tra la ff e il disegno sn amnienteti in 2stagioni diverse)e anche la canzone è splendida!secondo me  sn ic(e poi qlke lacrimuccia x la commozione c  stanno nei momenti giusti,anche x ql+"temerari")!ho una domanda ma se scriverai  su Elsa ed Annalo farai cm sorelle,cm incest o tt&2vrs?

06/04/15, ore 22:05

Ciao cara!
Bella storia! Hai proprio espresso i sentimenti di Kristoff alla perfezione ;) !
Ho dato un'occhiata alla fanart, l'avevo già vista molto tempo fa, ma anch'io la trovo bellissima!
Inoltre, è perfetta per la tua storia, sembrano fatte l'una per l'altra!
Sai, Kristoff e Anna sono i miei personaggi preferiti ;D
e inoltre questa storiella è bellissima per loro ♥♥!
Ora ti saluto!
Cat

06/01/15, ore 23:41

1) vado a informarmi su come sia esattamente fatto un dulcimer;
2) adoro questa storia;
3) no, non ti sei liberata di me.
Lo so che dovrei andare a dormire, altrimenti domani non mi alzo nemmeno con le cannonate, ma non mi va ò_ò quindi sto qui a recensire.
Bellabellabella storia!!
L'idea della canzone é dolcissima.
Pollicioni in su per te,
Sally
p.s.: devo cercare il testo originale della canzone :3 dev'essere bellissimo!

30/09/14, ore 19:12

Bellissimo davvero.
Bellissimo quando si dichiarano l'un l' altro.
Evviva Anna e Kristoff!!!!!!

20/01/14, ore 11:14

Ciao ciao!! Anche io come moltissime prima di me (ma anche dopo, perchè no!) mi sono innamorata di questo film!! La disney ha sempre tirato fuori dei capolavori, ma questo è fra i migliori in assoluto! Quindi, beh, l'unica cosa da fare ora è cercare delle belle fanfiction per placare la mia sete, e siccome Anna è anche il mio personaggio preferito sono incappata nella tua che è davvero bellissima! Kristoff imbarazzato è assolutamente stupendo, me lo figuravo benissimo tutto rosso che preferisce dedicare una canzone piuttosto che parlare. Ti sei chiesta se Anna si sarebbe messa a piangere... beh perchè no! Sono lacrime di commozione e alla fin fine anche i più forti non sono indifferenti alle emozioni! La canzone non la conoscevo, correrò a sentirla! Così potrò rileggere anche meglio la storia! Comunque tanti tanti complimenti! P.S. Io non so se Anna è riuscita a battere il primato che aveva Ariel nella mia di classifica... dopo anni le voglio troppo bene! Però si è meritata un prestigiosissimo secondo posto, con un netto distacco dalle altre! ;)

05/01/14, ore 23:36

Buonasera! Mi presento, sono SayakaLatia, piacere! :3

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa Fic sul meraviglioso film della Disney, Frozen!

Anch'io quando ho visto questo film me ne sono innamorata, specialmente del personaggio di Elsa (come si può notare dall'avatar, lol)

La coppia Anna x Kristoff la adoro. Sono così semplici ma belli nella loro semplicità.

Passiamo al lato tecnico.

A parte un erroretto di battitura all'inizio ("La principessa alzò gli occhi al cielo per ammirare quello spettacolo e per poco non lesi mozzò il fiato in gola per la meraviglia"), la lettura è scorrevole e coinvolgente, nonchè corretta grammaticalmente.

E poi era cosììììììì romantica! Mi è piaciuta molto!

Penso anche che tu sia ruscita a seguire bene quelli che sono i carattei di Krisoff ed Anna, ne sono contenta.

Questa finisce tra le seguite!

Bien, ora devo andare!

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

31/12/13, ore 16:19

Ma io awwo spaventosamente!!! *_____*
La storia mi piace tantissimo e anche la traduzione della canzone di Michael Bolton, che come tu ben sai mi piace tantissimo, la trovo davvero azzeccata! Che carini questi due piccionciniiiiiiiiii :D

Anche se il mio personaggio preferito di Frozen è Elsa (sbav), trovo Anna e Kristoff una vera OTP in tutto e per tutto e secondo me hai reso perfettamente i loro due caratteri, soprattutto Anna (cosa che era scontata, siete uguali ahaha). Belli, sono belli e me li hai fatti piacere ancora di più *__*

Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere altre tue Kristanna! :)

31/12/13, ore 12:22

IL FLUFF. DEI, IL FLUFF.
Quant'è carina <3 finalmente una Kristanna come si deve invece di tutti quei pairing Elsa/Jack Frost u.u
Kristoff è la dolcezza assoluta, amo quell'uomo come non ho mai amato un personaggio maschile Disney a parte forse Eugene.
Anna è fantastica, ma continuo a preferire Elsa perché ho un cervello bacato e l'ossessione per il suo vestito e Idina Menzel.
Io adoro questa fiction, che sia OOC o IC non mi interessa perché davvero bellissima <3 complimenti ancora :D
A presto

Vic

31/12/13, ore 11:06

Hey!
Io e te ci siamo conosciute ieri e come hai chiesto ho letto qualcosa di tuo.
Che dire, è bellissima!
Insomma vedo che siccome Anna è uguale a me e sono lieta di chiamarmi come lei, anche tu le assomigli infatti, l'inizio della fanfiction sembra simile alla mia e anche io ho intenzione di far cantare Kristoff ed Anna, ma anche gli altri personaggi...
Per lo strumento si può tollerare tranquilla!
Anzi se vuoi ti posso aiutare...
Io suono il piano da quando ho 6 anni, suono il flauto traverso da 2 anni, so suonare qualcosina con la chitarra e faccio un liceo musicale, quindi che dire...la musica è la mia vita! Se ti serve una mano se vuoi inserire strumenti o canzoni basta chiedere, ogni giorno ho a che fare con queste cose. E' un liceo complicato! Abbiamo esami ogni tre mesi e alla fine dell'anno c'è quello finale...l'anno scorso era abbastanza facile, ma quest'anno sarà dura perchè è come una piccola maturità siccome ci sono tutte le materie in esame...quindi musica d'insieme, strumenti, teoria analisi e composizione, storia della musica, tecnologie musicali, canto...quindi se vuoi sai dove trovarmi...
E' un po' il mio hobby comporre canzoni...adoro modificarne i testi e renderli miei, infatti quando ho visto Frozen per la prima volta, non so come ho fatto, ma indovinavo tutte le parole delle canzoni senza averle mai sentite prima.
Per ora la canzone che Kristoff canta ad Anna è molto bella e ti faccio i complimenti.
Ecco se hai bisogno di aiuto in questo campo puoi chiedere a me... :-)
Intanto ti auguro un felice anno nuovo!
Se ne avrò bisogno ti contatterò per dei consigli sulla mia fanfiction Love, Of Course, Love...
A presto
Un bacione