Let her go
di Vi25

08/05/14, ore 17:18

come sempre avevo perso questa storia per le troppe storie DX me l'ha autocancellata -.-, la stavo cercando come una matta e per fortuna mi hai scritto il messaggio, coomunque XDXD è stupenda è favolosa ho pianto , e l'ho riletta 4 volte XDDX complimenti al prossimo capitolo vadooo ciaooo un bacio,
-1Diletta

03/05/14, ore 01:22

Non ti abbattere , chi non legge qst FF è proprio uno stupido xk non sa ke si perde... quindi ti chiedo x chi come me la segue di continuare al più presto! !!! Mandami un mex privato qnd aggiorni ! ! ! ! ! ! Grazie e ee e e... Kiss

23/04/14, ore 19:46

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica è corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, perciò ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)

02/01/14, ore 14:51

è molto bello troppo :DD aspetto il prossimo capitolo con molto piacere è bella questa storia e non ti azzardare a cancellarla XD che è bella e se hai bisogno di idee io ci sono :DDDDD

30/12/13, ore 21:53

Mamma mia che dolce la piccola Ariel... Sì, credo che abbia colto proprio la vera essenza di Harry: un angelo, soprattutto in questa storia!
Bell'inizio, un prologo che introduce spiegando chiaramente la situazione, senza prolungarsi troppo e incuriosendo il lettore; è scritto correttamente e si legge senza fatica; la trama ha moltissime potenzialità ed è decisamente originale: brava, brava brava!
Mi piacerebbe che leggessi la mia FF "Ci vediamo a casa" (anche la mia è su Harry :D )e mi lasciassi una recensione per dirmi cosa ne pensi, ti va? Grazie in anticipo e buon lavoro con questa bella storia che seguirò di sicuro :D un bacio