11:11 Make a Wish
di FlyWithAustin

13/09/14, ore 02:58

Mi piace molto come inizio e dopo l'incidente di austin e Emily mi sono subito accorta della somiglainza di quel film. Ripeto come inizio mi piace magari devi rendere i capitoli un pó più lunghi. È passato molto tempo e forse non aggiornerai più, ma spero che lo farai perchè mi ha incuriosito parecchio e vorrei sapere come continua e come finirà. Se continuerai avvisami. Ora vado ciao. ;)

27/07/14, ore 00:23

Ehi bellezza!
Devo dire che mi piace molto, mi piace la storia e come primo capitolo è molto bello, sono molto curiosa di sapere come continua asdfgh.
Spero che continuerai presto, e se aggiorni magari avvisami o mi dimentico di guardare ahahahah :')
Alla prossima recensione!
xx

01/01/14, ore 14:28

Ciao :) mi piace molto la tua storia anche se c'è solo il primo capitolo. Io adoro il film Starbrusk colpita da una stella e amo da impazzire la canzone "hero".
Tu scrivi benissimo e poi il capitolo è davvero molto lungo quindi lo leggi volentieri. Ora io so più o meno come andranno le cose però non vedo l'ora di leggerlo comunque ;)
Ps: anch'io ho una ff su Austin non è che potresti andare a dare un'occhiata? Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552
Grazie in anticipo <3

31/12/13, ore 14:17

É bellissima come ff spero che tu possa continuare al piú presto perché è bellissima lo so che l'ho ripetuto 2 volte ma mi piace un botto quindi CONTINUAAAAAAAAAA spero che si sia capito comunque su Twitter potresti seguirmi e io ti seguo???(scrivi questo nome su Twitter e mi troverai @cicebella) comunque se vuoi il link é questo:https://mobile.twitter.com/cicebella
LA FF É SPETTACOLARE MERAVIGLIOSA BELLISSIMA INDESCRIVIBILE (non posso scriverli tutti se no scriverei un libro!!