Per un molare...
di LORIGETA

30/06/08, ore 18:06

mamma mia sono rimasta indietro di milioni di fic...sigh...non mi impegno XD! tesoroooo...non vorrei essere nei panni del dentista XD! Un bacio enorme, tvb! Nico^^

24/06/08, ore 14:05

Mamma mia che furia..ma perchè se la prende sempre con il povero Trunks??Mi fa davvero pena quel ragazzo..Bra invece mi piace troppo perchè ottinene sempre quello che vuole..ihihi!!Adesso speriamo bene per il dentista...ne vedo delle belle!!Continua presto è molto divertente la storia..XD ciaooo tvb <3 KISSKISS

23/06/08, ore 17:44

bra è sempre la numero uno!! basta una sua parola e vegeta si scioglie come un ghiacciolo al sole!!! spero che il dentista non faccia una brutta fine... hi hi hi!!! poverino non vorrei essere al suo posto... XD la fic è simpaticissima lory!! bravissima come al solito!! aspetto il seguito... baci TVB

22/06/08, ore 19:42

Ciao! Bel capitolo, complimenti. Ahi, ahi, ahi... non oso immaginare che fine farà il dentista... beato lui, però. Non sai quanto darei per mettere le mani in bocca al principe dei Saiyan! Farei questo e di più!!! Ok, vado. Ciao!!

22/06/08, ore 16:28

ai ai... mi sa che Vegeta ucciderà il dentista! Speramo bene...agiiorna presto che sono curiosissima, il capitolo è molto gradevole! Non ti preoccupare se è corto...l'importante è il contenuto ;) ...comunuqe... bravissima..^^ ciao ciao

22/06/08, ore 16:25

haha adesso ammazza il dottore, immagino! troppo bella questa fanfic! non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/06/08, ore 16:17

Ciao, bellissimo capitolo!!!mi intriga molto questa fic è anche molto divertente!! scusa se le mie rece sono corte, ma a volte non so proprio che dirti, oltre a dire che sei bravissima e che le tue fic mi piacciono sempre!! baci aggiorna presto miss miyu 91 ps: spero che almeno questa rece sia un pochino più lunga, ma oggi non sto per niente bene, sono caduta e ho male alla gamba!!

22/06/08, ore 15:15

uno stile scorrevole e piacevole il tuo. Mi piace questa fic i personaggi sono IC e le descrizioni molto accurate. Brava.

22/06/08, ore 15:09

Grande Bra......ha ereditato il potere persuasivo della mamma!!!!!!!!!^^povero Vegeta chissà che male che ha,sinceramente non vorrei essere nei panni del dentista che avrà il gravoso compito di curarlo...!ovviamente il capitolo mi è strapiaciuto.spero di leggere presto il prossimo!bravissima.e beata te che sei al mare,io vivo nella bassa,quindi da un freddo polare siamo improvvisamente passato ad un afa tremenda e qui non c'è il mare...solo campi e campi!Va bè meno male che c'è la piscina!ciao ciao a presto

22/06/08, ore 15:05

certo che la piccola bra ha un effetto incredibile su vegeta...nemmeno bulma gli fa così effetto...è l'amore di papà!!!ehehe^^ bel capitoletto...baci

22/06/08, ore 14:39

Capitolo molto carino ed anch'esso ha stuzzicato la mia curiosità. Cosa succederà ora dal dentista? Non oso nemmeno immaginarlo^^Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora^^ Ps: io, bravissima? *_* Sono lusingata, sopratutto perchè il complimento viene da te che sei davvero brava a scrivere *_* Bacioni^^

24/05/08, ore 00:53

Chissaà cosa avranno pensato di te tutte quelle persone XD! Anche a me scappa parecchio da ridere se penso a Veggie dal dentista...che carino però!! Bulma è azzeccatissima, speriamo che Trunks lo riesca a convincere...non ce lo vedo proprio il grande principe dei saiyan sdentato XD!un bacio alla mia Lory, ti voglio bene!!!nico^^

23/05/08, ore 17:51

Ciao Lory ^_^ davvero un bel capitolo, scritto bene e divertente. Sei sempre un vulcano di idee ...mi chiedo come fai!! Bravissima

23/05/08, ore 15:13

no povero veggy... è proprio una vera tortura...^^'

23/05/08, ore 14:32

Davvero carina questa storia!E poi è scritta molto bene....mi piace il tuo stile!Comunque posso perfettamente capire tuo padre: quando vado dal dentista, mentre aspetto di essere visitata, cominciò a camminare nervosamente avanti ed indietro e a stritolare qualsiasi cosa mi capiti a tiro! (inutile dire che mia madre nasconde accuratamente la mano per evitare eventuali fratture XD).In ogni caso, tutto questo giro di parole per comunicarti che continuerò a seguirti molto volentieri.Bacioni^^