Diario di una prigioniera - Il fondo dell'iceberg
di Amarant

16/08/08, ore 17:29

Sempre più intrigante, spero che l'aggiornerai presto! Simpatica l'idea della gabbia... questo carceriere mi va a genio :)

15/06/08, ore 11:07

Mi hai infileto nella testa mille domande! almeno siamo sicuri che seguirò, perchè voglio risposte! fa rabbrividire, corto ma ben scritto.

28/05/08, ore 13:35

è...è.....mio dio è inquietantissima!!! aspetto il seguito!!!!! ciauz

27/05/08, ore 19:55

Per ora è una storia avvincente e ben scritta. Certi passaggi forse sono un po' "forzati", nel senso che la protagonista sembra più calma di quanto non dica, ma nel complesso la prosa fila bene. Mi riservo un giudizio più articolato per la fine :) Animo e coraggio, aspetto il prossimo aggiornamento!

27/05/08, ore 19:19

Allora... la ragazza non ha + i genitori, e questo è un dato di fatto... poi c'è lo strano occhio giallo (dico io chi ha mai visto un occhio giallo?!) quindi potremmo presupporre (cavolo, sembro il mio adorato Sherlock!) che la "cosa" non sia del tutto umana e poi c'è la carezza... già... la carezza, quella che mi incuriosice di più... vedremo come continuerà!

26/05/08, ore 16:11

Finalmente un po' di vita! Aiuto, che sta succedendo alla protagonista? Che inquietudineeee! Belli anche questi due capitoli, però adesso mi hai messo addosso una curiosità pazzesca!! Voglio sapere chi sta arrivando! Aggiorna presto, mi raccomando!

26/05/08, ore 09:31

controll... CHE E' SUCCESSO????

25/05/08, ore 09:50

brrrrrr! Che capitolo! davvero... davvero... INQUIENTANTE. Ma più la tua storia va avanti, più la mia curiosità cresce... ^^

24/05/08, ore 11:14

Inquietante. Terribilmente inquietante. Ma bella. (sono io o il freddo si sta facendo più pungente?!)

23/05/08, ore 20:40

Wow, mi ispira. Chi è la ragazza? Cosa sta facendo chiusa lì dentro? Perchè ce l'hanno messa? Aiuto, che inquietudine. Non so ancora bene che commento fare perchè è corto, posso solo dire che al momento mi incuriosisce tantissimo! Continua!

23/05/08, ore 04:21

Interessante. Spiccio e conciso esattamente come sarebbe il diario di una ragazza che, molto probabilmente, è stata rapita ma non se la sente ancora di ammetterlo. Attendo il seguito, finora non posso aggiungere altro al commento..=p See ya!!