Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    10/08/2008    2 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26/7 ore 13 e 15 ??? - ???
Dannazione! Che gusto c'è? Mi addormento e cosa succede? Mi sparisce l'orologio. Ora ho perso anche la cognizione del tempo. Come se non bastasse anche questo postaccio si fa meno accogliente. Qualcuno... Quel qualcuno ci ha messo una gabbia... Oltretutto si diverte a prendersi gioco di me. Ha messo tutt'intorno ad essa un nastro rosa e alla sommità ha posto un enorme fiocco. Le dimensioni non sono così grandi ma io potrei starci tranquillamente. La gabbia potrebbe essere un modo come un altro per farmi capire che vuole spostarmi. Oppure soltanto un altro giochetto per mettermi in crisi. Devo dire che questo gran bastardo sta facendo di tutto per farmi uscire di senno. Se pensa di riuscirci così facilmente però si sbaglia. Gli interrogativi sono sempre più numerosi e tutto questo tempo senza far nulla non mi fa bene. Esso fa si che il mio cervello vada senza freni alla ricerca di risposte. L'esito però non sono altro che nuove domande che si sovrappongono alle prime e che mi tolgono la speranza (ormai quasi spenta) che questa faccenda si risolva in qualche modo. Se devo essere sincera mi era anche venuto il proposito di togliermi la vita e mettere fine a tutto questo. Non mi è concesso neanche questo. In questa stanza non c'è modo di suicidarsi. Non ho più neanche il diritto di decidere della mia vita. Ora che ci penso il fiocco mi ricorda qualcosa... Mio padre ne metteva sempre uno su i regali che mi faceva.
Inoltre mi faceva trovare un bigliettino con su scritto "Per te" .
Non può essere....No... Che razza di psicopatico farebbe una cosa del genere? E soprattutto come può sapere questa cosa?
............
Non so cosa scrivere. Presa dalla curiosità ho controllato la gabbia senza trovare niente. Nella mia mente mi ero già immaginata di trovare qualcosa di nascosto in quella gabbia ma niente. Speravo che avesse avuto un briciolo di pietà (anche se fare un riferimento a mio padre....se lo trovo preferirà essere morto). Presa dalla rabbia ho sferrato un calcio a quest'ultima. Dal fiocco è caduto qualcosa. Una chiave ed un bigliettino.
Sul bigliettino c'era scritto "Per te" ma era scritto col sangue...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant