Through the dark
di _haribooinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/09/14, ore 16:05

wow…sono semplicemente senza parole! Capitolo….meraviglioso, sono sconcertata! E' bellissimo, complimenti!

11/09/14, ore 15:59

DIO, QUESTO CAPITOLO!
Qualcosa di ahjowjefojpjiuy, mi sono spiegata?
E' bellissimo, e poi si ricollega ai capitoli precedenti! Ti giuro, proprio questo non me lo sarei MAI aspettato!! Stupendooo

05/09/14, ore 17:31

Ciao Bella
la storia sta venendo benissimo
continua cosi
un bacio
LaCattivaRagazza

02/09/14, ore 00:40

ho trattenuto il fiato non so per quanto tempo....stupendo capitolo! aggiorna presto sono troppo curiosa.

28/08/14, ore 09:03

Ciao tesoro! <3
L'idea dell'infinito e il resto, mi piace tantissimo! Sei stata veramente brava e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Le mie vacanze procedono bene e le tue?
Se penso che fra pochi giorni inizia la scuola... Nah non pensiamoci per il momento! :3
Ci sentiamo presto,
Un bacione <3

27/08/14, ore 21:47

Ciao,davvero bello questo capitolo,hai davvero una grande fantasia cioè io non avrei mai saputo inventarmi una cosa del genere sull'otto di aprile... Davvero brava spero che continuerai presto!!!

27/08/14, ore 18:35

Bello come sempre,mi piace molto l'idea dell' 8 aprile di quindici anni dopo l'incontro col vecchio guardiano

27/08/14, ore 12:16

Sinceramente non ci sarei mai arrivata all' "otto aprile di quindici anni dopo" :')
Capitolo come sempre stupendo, questa storia è una delle mie preferite*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
Aggiorna appena puoi :*
chiaraxx

27/08/14, ore 11:43

Eccomi!! Stavo iniziando a preoccuparmi, mi mancavano le tue pubblicazione, e soprattutto quest'aria di mistero ;) complimenti, più va avanti la storia, più mi sento coinvolta, e fidati se ti dico che mi succede con davvero poche storie ;) più tardi leggerò anche l'altra storia, promesso :D Anyway.. più tardi pubblicherò anche una OS, e in questi giorni aggiornerò la mia FF, quindi, se ti fa piacere, passa a dare uno sguardo, e magari anche un parere, che sono sempre ben accetti :D bacio xx

26/08/14, ore 21:10

questo capitolo è stupendo!! mi piace tantissimo, e adoro (non so perché haha) il personaggio di rebecca….è molto forte e amo le ragazze così, boh!
Continua presto, ti prego!!!

18/08/14, ore 13:12

Ciao... Ho letto la tua storia in soli 2 giorni e devo dire che è stupenda e poi vorrei farti i complimenti perchè penso che tu scriva benissimo... Spero che aggiornerai presto Un bacio xxx

13/08/14, ore 17:25

Oddio che meraviglia questo capitolo! I palindromi, ne ho sentito parlare, ma non avrei mai immaginato che riuscissi ad avere la geniale idea di inserirli nella storia. Ti giuro, non mi era proprio passato per la mente! Mi piace rebecca….ha un non so che di misterioso ed attaente, penso che non rimarrà nell'ombra!
Aspetto il seguito!!

08/08/14, ore 22:51

Il fatto che ti adoro te l'ho già detto vero? No perché se l'ho fatto lo ribatisco e lo sottolineo! Io ti adoro *-* questo capitolo è stupendo!!! Non mi aspettavo per niente il bacio di Harry ma è stata una cosa dolcissima :3 l'ho amata giuro haha ♥ Dilan geloso? Mi fa un pò di tenerezza e mi dispiace per lui ma sono per il "team" Harry :'D
Altra cosa...che hai una fantasia pazzesca non si può assolutamente mettere in dubbio! Cavolo io personalmente non ci avrei mai pensato a questa cosa del palindromo O.O non ci avrei mai pensato davvero XD però è un'idea che mi è piaciuta da pazzi *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo :D
Come è andata al mare? Spero tutto ok!

Ps. L'attesa del capitolo ne è decisamente valsa la pena! Non deludi mai tu, ogni volta pubblichi un capitolo più bello dell' altro *-*
Ti voglio bene, bacioni Sha154 ♥

08/08/14, ore 13:44

Ciaoo tesoro! <3
Oddio ma le tue idee sono fantastica!
Adele letto al contrario è Eleda! Woow sei fantasticaa!! :3
Adoro questa storia, mi piace molto!
E poi il bacio? Ahahah il nostro Harry era preoccupato per lei dai! <3
E Dilan? Geloso, eh? :3
Beneee, sono curiosa di leggere il prossimo capitoloo!
Un bacioo <3

07/08/14, ore 18:30

Okay io amo questa storia.
Questo capitolo è stupendo e la parte misteriosa finale è perfetta.
Magari non sarà pieno d'azione, ma mi sono sciolta al bacio di Harry. E' stato così bello*^*
La reazione di Dilan? Sinceramente mi dispiace un po' per lui perché si vede che è innamorato di Evie, però cioè Harry e Evelin sono fantastici.
Quando mi sono ricordata del nome "Adele" ho pensato , "Cosa centra con Eleda?" poi l'ho letto al contrario e ho capito. Subito dopo ho letto le ipotesi di Evie e beh, tutto confermato!
Avevo anch'io sospettato che la madre fosse un Angelo, ma non capivo come poteva esserlo senza ali, insomma sembrava umana all'inizio della storia, è stata una sorpresa aw.
Comunque questa Rebecca, ha un bel caratterino devo dire. Mi sta antipatica hahahaha, ma sono sicura che sarà parte importante della storia.
Il libro che regge la statua? Un parte perfetta.
Ora però continuo a pensare al bacio di Harry, non me lo sarei aspettato, è stato una cosa dolcissima e bellissima. Mi hai sorpresa. E mi è piaciuto grazie aw.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono davvero curiosa di scoprire l'accaduto in piazza, il colpevole e la futura reazione di Dilan. Non vedo l'ora!
Alla prossima bella aw
P.s scusa per eventuali errori, non ho riletto
Pps scusa se ho fatto una piccola recensione ma devo scappare
Bacioni!
-Ale (__Crazy_Mofos__)