Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

10/02/14, ore 18:50

ciao come promesso siamo venute a recensire il prima possibile, ricambiando la tua.
la storia molto molto carina, anche se non apprezziamo molto il fandom.
continua a scrivere perchè hai talento
ciao=)
-Adele e Giorgia

09/02/14, ore 00:09

Eccomi,
il primo capitolo scorre molto bene. Il personaggio di Jessica ricorda un po' me, alle prime armi con una città così grande! Continuerò a seguirla!
10+
M.

08/02/14, ore 16:07

Ehi! Allora, ho letto attentamente il capitolo ed è molto fluido, questa è una gran cosa! C:
Ammetto che mi ha fatto strano leggere in prima persona e al presente, ma questa è una cosa mia dal momento che scrivo in tutt'altro stile ahahah, tolto questo che non è un commento negativo, anzi, mi fa piacere  vedere stile diversi di scrittura, mi intriga molto la trama, complimenti per la fantasia! Mi piace Jessica impacciata e ci vedo bene il personaggio di Zayn nella storia.
Altra cosa, grazie infinite di non aver fatto errori grammaticali! Quando leggo le storie e ne trovo tantissimi comincia a prendermi il nervoso e smetto di leggere ahahah.
L'unico consiglio che ti posso dare è di aggiungere qualche descrizione in più dei luoghi o dei gesti dei personaggi, per arricchire! So che non è la cosa più semplice del mondo perché spesso pure io mi ci impiccio, però sarebbe una cosa buona.
Continuerò a leggere sicuramente! ;)

07/02/14, ore 21:11

Hei eccomi qui!
Come capitolo non è male, e mi piace ome scrivi, penso solo edovresti allungarlo dipiù magari ggiungendo più dettagli.
Per il resto mi piace e econtinuerò a suguirla.
 presto, Hayley. :)

20/01/14, ore 18:52

IL CAPITOLO MI PIACE MOLTO BRAVA MI PIACE QUESTO CAPITOLO FORSE UN PO PIù LUNGO DOVRESTI FARE MA PER IL RESTO VA BENE !

08/01/14, ore 20:37

carino il primo capitolo :)
Dovresti allungarli un po' però :/
e mettere più descrizioni (così allungheresti anche il capitolo)

07/01/14, ore 22:06

Oleee eccoci qua!
Allora... oddio! *-* mi sta incuriosendo ..haha la "goffaggine" nel parlare di Jessica mi fa morire xD ebbe...bello :3 lo cotinuooo! al prossimo capitolo u.u
Zaoooo <3 Bacioniiiiii.

07/01/14, ore 21:02

Ehi ciao! Vorrei lasciare una recensione positiva a questa storia perchè mi sembra che sia partita davvero bene e già mi piace :) Vorrei darti un consiglio però non offenderti, volevo dirti che per rendere la storia migliore potresti inserire qualche descrizione in più, del paesaggio, di Eleonora, Andrea, Zayn e Jessica stessa ( anche se gli ultimi due li hai descritti, sommariamente ) comunque sono sicura che risulterà una ff davvero carina :)

06/01/14, ore 20:25

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli e anche se non sono fan degli One Direction, ( non uccidermi se ho scritto male il nome del gruppo), ho deciso di recensire. Allora, non scrivi affatto male, apparte li linguaggio "colloquiale", ma penso che faccia parte del tuo stile.
Per il resto non posso dirti altro, visto che la storia è iniziata da poco, ma ha già una buona impronta...
Ci sentiamo ;)
Clar.

06/01/14, ore 20:00

Non male, davvero!! Io non sono assolutamente una fan degli One Direction (nn dico di odiarli, semplicemente nn mi piace la loro musica) ma trovo che Zayn dei quattro (o cinque?? nn ricordo mai!! ù.ù) sia il più carino. Forse è un po' povero di particolari ma per quello magari leggi tanto e magari qualcuno che esagera in queste cose (come Tolkien!!) Ma la storia è ben impostata e trovo anche abbastanza naturale la reazione della ragazza a non sentirsi una bellezza, perchè un po' tutte le ragazze a quell'età hanno questa fissa. Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci si sente!! ;)

06/01/14, ore 19:46

Per me è un bel capitolo... mi piace la storia e non vedo l'ora di leggerla tutta!

06/01/14, ore 18:51

Mi piace molto, davvero interessante, scrivi benissimo e hai una buona personalità :) Continua così

06/01/14, ore 17:31

Ok..... Allora, apparte qualche confusione con i verbi sei stata brava.
Complimenti davvero; sembrebbe ina storia interessante anche se mi sembra un po' improbabile che non conosca gli 1D ma del resto li conoscerà presto vero?
Lei si è seccata perchè Zayn la ha chiamata "bellezza" io al suo posto sarei morta!
Il mio cuore non avrebbe retto l'emozione ne sono certa!
Baci a presto❤

06/01/14, ore 16:20

nell'angolo autrice hai scritto che il capitolo è orrendo? be ti sbagli a me è piaciuto molyo.. brava :)

06/01/14, ore 15:52

Io devo dirti la veritå? Per me non é affatto orrendo.
É davvero bello ed interessante, dici che io sono molto brava a scrivere ma tu non sei affatto di meno.
Davvero brava. Seguiró la storia.

Fuerzaaa continuaaa!!
-Emy xx