La Sottile Linea Tra Odio E Amore
di sonosolounabelieber

14/01/14, ore 08:52

Per favore continua
E stupendo, amo la tua fanfiction, e spero che aggiorni al piu presto <3 <3 <3 *-*

31/12/13, ore 23:47

Ciao! Ti starai chiedendo quale pazza starà recensendo la tua storia alle 23:30 del 31! Eh si, sono proprio io ;)
Passiamo alla storia, questo capitolo è carino, molto carino direi e quando ho letto Non l'amavo veramente ma ero costretto a stare con lei per Ava ho fatto i salti di gioia e sai perchè? Perchè finalmente qualcuno ha cambiato un po' le cose in queste fottute fanfiction sempre tutte uguali!!!
Cailin è uno dei personaggi che finora per me sono i più interessanti e misteriosi perchè della sua vita si sa ancora poco e niente e SPERO che dopo si verranno a scoprire più cose e non solo queste quattro paroline. Mio padre non mi contava, mio fratello era un lurido bastardo che mi aveva abbandonata appena le cose si erano fate difficili e mia madre... mia madre non c'era.
Credo che aggiungerai dettagli visto che in questo capitolo non mi hai deluso perchè non mi sembra la solita storiella fatta solo per piacere alle bimbemichia.
Visto che spesso mi piace aggiungere la mia frase preferita alle recensioni (e non solo su questo sito) del capitolo te la metto qui.
Non l'amavo veramente ma ero costretto a stare con lei per Ava, nostra figlia. Quella bambina era il mio sorriso. La mia vita oserei dire.
Dato che l'avrai capito che ho la lingua aguzza e non sono la solita ragazza che fa recensioni dicendo. OMG che bello questo chappy please continuaaaaa  e mi piace fare recensioni complete e sincere ti annoto anche, di nuovo, che hai sbagliato qualche vocabolo ma niente di grave, te li riporto qui sotto.
Avolsi --> Avvolse
Suposizioni -->
 Supposizioni
Emi --> E mi
Riffugiarsi --> Rifuggiarsi
(Devi aggiungere "in" a.. Era andata a rifuggiarsi in  un angolo buio)
Annui --> Anuii
Deddicarmi --> Dedicarmi
I dolore --> Il dolore

Non voglio essere puntigliosa ma la grammatica è essenziale per rendere scorrevole e bella una fanfiction perciò ti consiglio almeno di rileggere prima di pubblicare.
Detto questo mi dileguo perchè dopo vado a vedere Alessandro Siani a teatro.
Mi raccomando non prendere questi "consigli" come richiami, okay?
Bye <3

Lola xoxo

31/12/13, ore 05:06

No ma okey. È perfetta. La amo. La frase di justin mi ha fatto morire. Letteralnente. Amo questa storia! Continua al piu prestooooo.h

31/12/13, ore 04:21

Ciao
La storia mi piace molto,non ho visto nessun'errore ortografico e questa è una cosa del tutto positiva.
Devo ammettere che quando ho letto il prologo ho pensato che la tua è la classica storia inspirata a Danger.
Ma..dopo aver letto questo primo capitolo ho capito di essermi sbagliata ed anche molto...
Come primo capitolo non è male,anche se potrebbe essere piu lungo...

' Io sono Justin, e questo è il tuo incubo.'

Dio questa frase vuoi farmi morire per caso...?
 hahahah

La morte era la mia unica salvezza. Dovevo almeno provarci.

Che ha in mente di fare Caitlin?oddio devi dirmelo

Mettero la storia nelle ricordate e aspetto che continui al piu presto :)

Ale ♥

31/12/13, ore 00:27

Heyla!!
Ho letto l'intro e sembra molto ma molto interessante. Quando ho cliccato sulla storia non posso negare che mi aspettavo un capitolo lungo e un'introduzione più ricca d dettagli e che facesse capire di più ma..fa niente.
Alla fine di questo capitolo la prima cosa che ho pensato è stata: Oddio un'altra storia uguale a quelle precedenti: Lui pericoloso la vuole uccidere....Lei la poverina triste e senza mamma..poi si innamorano, scopano hanno un figlio e lui per tenerli al sicuro lascia i suoi sporchi lavori ma quando ho letto:
Può sembrare la solita storiella ma vi prometto che non lo è mi sono detta. Ok, continuerò a leggerla così potrò giudicare nel vero senso della parola. Mi aspetto molto perciò aggiorna presto ;)
Comunque un ultimo appunto e poi mi dileguo, hai commesso degli errori d'ortografia ma nulla di grave, sono errori di distrazione più che altro, ti do solo il consiglio di mettere l'impostazione su world della segnalazione degli errori così verrà un capitolo, non perfetto, ma quasi.
Bye <3

Lola xoxo