The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

19/04/10, ore 16:03

La trama della storia affascina e risulta impossibile, soprattutto per i personaggi, smettere di leggerla!

19/04/10, ore 14:18

questa autrice ha straordinarie capacità nel dare a ciascuno dei suoi OC un carattere preciso e distinto, con sfaccettature sempre diverse e soprattutto pregi e difetti che li redono umani e credibili. il bello, soprattutto, è la naturalezza con cui riesce ad inserirli all'interno del fandom e farli interagire con i personaggi reali di cui parlano le storie.

31/08/09, ore 16:14

Ciao! Mi chiamo martina e ho beccato la tua storia per caso, dato che mi sono appena registrata e non mi sono ancora ambientata... ke dire, complimenti! ho appena iniziato a leggere la tua storia, e mi sta già piacendo molto. è veramente difficile trovare un talento come il tuo. un saluto.. =)

21/08/09, ore 02:15

Iniziano l’opera… Allora nel primo capitolo si fanno avanti, o meglio si fa avanti e si presenta la nostra cara Vibeke. E certo non poteva non succedere che il suo carattere si andasse a scontrare con quello di Tom, e soprattutto di un Tom ubriaco…Vibeke Vibeke cosè che dicevi?! "Ma sì, perché no? Tanto chi lo rivedrà mai più?!" Beh mia cara come puoi pensare una corbelleria del genere?! Sei incappata nell’uragano Kaulitz riuscirai mai ad uscirne? Una cosa però mi domando…possono due gemelli e per di più migliori amici essere così differenti di carattere e di stile di vita? No, perché se paragoniamo i gemelli Kaulitz ai Wolner, No! Non c’è nessun paragone cioè, i primi comunque vivono e condividono tutto, ma i secondi?! Basta il solo semplice volersi bene per andare avanti?! E naturalmente Princess ti piacciono tanto le cose un po’ complicate vero! Ti rendi però conto che già dal primo capitolo e con poche parole sei riuscita a far venir fuori la maschera precisa che Vibeke si è costruita negli anni e con tanta fatica?! Deve essere per forza solo una maschera, anche se io parlo sapendo già il resto, non poteva essere altrimenti. Vero?! A risentirci alla prossima recensione XOXO Mairim90

18/04/09, ore 19:08

bè sinceramente..Vibeke la immaginavo un po' piu' dark ho usato la mia immaginazione immaginandomela un po' come personaggio manga ma..se a te pisce quell'immagine non rovino i tuoi gusti personali..comunque sono una nuova lettrice e questa fanfiction mi piace un sacco perchè non è come le altre:è in contrasto con le altre..ed è per questo che l'adoro!!! kussen CrIsTiNa cri_4e_

15/02/09, ore 12:51

ciao... se questo era una specie di rimprovero hai perfettamente ragione, devo recensire di più... come giustificazione ti posso dire che sto poco in internet perchè non ho mai tempo, quindi mi riprometto ogni volta di recensire le storie che leggo, ma poi mi dimentico sempre. voglio comunque farti sapere che continuo a leggere la tua storia e che non sono tanto brava nelle recensioni. voglio dire, a me sembra strano dirti solo che la storia mi piace senza darti un motivo valido e non sono così brava a dare motivi validi. scusami, ma ti prometto che m impegno e farò il possibile per scrivere una recensione decente... baci

24/11/08, ore 23:54

bene! finalmente il sito è ripartito e posso lasciare recensione! innanzitutto inizio a baciare la terra dove cammini già solo per il titolo della storia: sommi Within Temptation, fonte inesauribile di meravigliosa musica. ok, fine degli sproloqui musicali. adoro Vibeke, la posso considerare il mio alter ego, una cocciuta goth menefreghista; adoro soprattutto quando utilizza l'Escalade come appoggio, considerando quanto se la tira il padrone della suddetta macchinetta. adoro come scrivi e tutta la storia in generale. inizia bene... credo continuerà meglio! grazie ancora per le bellissime emozioni che riesci a trasmettere! bacione... Camilla

12/11/08, ore 17:49

uh mado!!!O_O inizio col dirti che non riuscirò neanche volendo a farti una recensione lunga come quella delle altre!!!O_O cooomunque... in realtà è da un pò che leggo questa ff, anche lullaby for emily e penso di averla anche recensita, sta di fatto che poi mi sono persa la password per entrare e loggarmi e ora mi sono degnata di andare a raccattarla tra le email!!XD pigrizia saltami addosso!! Che ti posso dire??? Io la tua ff la amo!! Non aspetto altro che un aggiornamento! Entro apposta sul sitooo! Per cui... non farmi aspettare troppo pert favore che ste due teste di ravanello mi stanno facendo venire un attacco di cuore! Ormai è lampante, palese quello che provano! Ma tutti che si stanno sempre a nasconderee!! O madonnaaaa!!! Sveglia ragazziii! Ah, spero che Lara sia definitivamente scomparsa da queste pagine, eh! Bene... aspetto un tuo aggiornamento con ansia!!!! bacionii! ancora complimenti!XD

18/07/08, ore 21:12

ma nuuuuuu!!! non mi ricordo se ho già recensito questo chappy comunque devo dire che è fantastico!!! però tu così mi fai morireeee di curiosità!!!! posta preste il prossimo chappy o io non ci dormo la notteeeeeeee

22/06/08, ore 22:11

22 giugno. Italia contro Spagna in diretta su Rai Uno. E la Francy é qui per recensire una FF, fregandosene altamente del destino della nazionale di calcio italiana. w o w . Sul serio, E' dall' inizio che seguo questa fan fiction e un po' mi é dispiaciuto non recensire subito. Per prima cosa, non sono un'esperta e questo un po' mi ha scoraggiata, insomma =) Ma credo ti faccia piacere ricevere un consenso in più (il mio XD ) su quello che scrivi. Ogni capitolo é molto, molto curato e ricco di dettagli e descrizioni minuziose. Strepitoso! Sembra davvero di essere lì a sognare con loro. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, non lasci niente da parte. Leggere come Vibeke e Tom si scannano a parole, mi fa sempre morire dal ridere e le battute che pensi per loro son davvero originali e d'effetto! E' senz'altro una Signora Fan Fiction questa! Che dire ... Ogni canzone che citi in ogni capitolo, la ascolto per capire meglio cosa vuoi comunicare e cosa ha di affine con i personaggi e con la storia e devo dire che sto allargando i confini musicali anche grazie a queste citazioni! E quando vedo che aggiorni con un capitolo nuovo, mi fiondo subito a leggere! Come adesso, al diavolo l'Italia! XD Grazie =) Francesca

07/06/08, ore 16:31

premetto che non sono abituata a lasciare recensioni, non perchè non ne abbia voglia, ma perchè sono irrimediabilmente poco propensa al far avere notizie della mia esistenza alle autrici di cui seguo le Fan Fiction.. sarà strano, ma sono così.. °-° dopo aver detto tutto ciò, ti assicuro che non mi capitava da un pò di appassionarmi in questo modo ad una storia, probabilmente perchè spesso mi serve un inizio d'impatto, per continuare la lettura. inutile dire che la tua storia mi ha incuriosita, tanto che mi sono dovuta stampare tutto per recuperare capitoli. [i miei mi hanno scambiata per pazza, perchè giravo per casa sommersa da una ventina di fogli] e così oggi ho letto l'ultimo capitolo e ho deciso di recensire, per farti sapere (oddio, magari non sarà di vitale importanza, per te^^) che mi piace molto come scrivi, gli atteggiamenti che fai assumere ai vari personaggi e insomma, trovo il tutto molto interessante e degno di nota. sarà che ho una passione sconfinata per il carattere di Vibeke, in cui mi ritrovo, per alcuni punti di vista.. ok, io forse non sarei in grado di rispondere così a Tom.. ma quello è del tutto comprensibile..xD visto che sto cominciando a sparare le mie cavolate di routine [non è che ho iniziato.. è da sempre che sparo assurdità] concludo facendoti i miei più sentiti complimenti, nella speranza di poter presto leggere il seguito di questa Fan Fiction..^^ Giulia

26/05/08, ore 22:47

Ho avuto il piacere di poter leggere in anteprima questo capitolo e devo dire che la personalità di Vibeke mi ha subito colpita, come anche il suo approccio con Tom. Che dire, che scrvi benissimo lo sai già perché te lo abbiamo detto in tutte le salse, quindi anche questa storia è cominciat altrettanto bene. Per quanto riguarda i personaggi, so che mi stupirai. E, più che altro, ora sono curiosa di come si rincontreranno i due protagonisti, che hanno già dato segni di bollentissima interazione... Ti aspetto al varco, ma no ti dirò aggiorna, sennò rischio...

26/05/08, ore 16:23

E perchè mai sono stata fuori tutto questo tempo senza poter leggere per ben tre giorni questo incipit pazzesco?! Perchè?
Beh, sì.. allora.. WOOOOOOOW! Amo già Vibeke! Quella ragazza sembra me, credo che mi starà molto simpatica! xD Il nome è meraviglioso, complimenti per la scelta (anche se presa da un'altra persona). Sono tanto contenta che il seguito di Lullaby sia già iniziato che quasi mi metto a saltellare per il salone un'ennesima volta! xD
Ovviamente non vedo l'ora che inizi la storia vera e propria, sempre qui a leggere e se possibile commentare questa tua ennesima creatura meravigliosa!
Ah Tom! *___*

26/05/08, ore 08:26

In verità non è che si possa dir molto, su questo capitolo di apertura. Che tu scriva bene mi sembra abbastanza scontato, e non essendoci ancora tracce di trama posso dire che questa è una recensione sulla fiducia. Vibeke ha appena un accenno di stereotipo, che sicuramente più avanti, con una più precisa delineazione del personaggio, si perderà. Sinceramente ho aperto questo secondo episodio della tua fan fiction per pura curiosità. Da amante del gothic metal ad attirarmi è stato il nome di Vibeke, che mi ha ricordato la Vibeke Stene ex cantante dei Tristania. Impossibile non notare anche il titolo di questa storia, che a dir la verità mi ha incuriosito non poco, dato che la canzone dalla quale è stato preso in prestito ha un testo molto particolare e mi riesce difficile adattarlo ai Tokio Hotel. Ma penso che con il procedere della vicenda comprenderò meglio questa tua scelta ^^. Quindi, in sintesi, aspetterò almeno un paio di capitoli per elaborare un punto di vista più completo.
Approfitto di questo spazio per ringraziarti delle recensioni che hai lasciato in Her Story e Lalena, e per i complimenti che mi hai fatto, accettati veramente di buon grado, nonostante io non abbia l'ardire di pensare che siano meritati.
_Phan_

25/05/08, ore 15:46

Ecco visto già comincia bene nella "Nota dell'Autrice":
e futura trattazione di temi di un certo tipo.
ovviamente viene da chiedersi..che tipo X°DD?Ma mi asterrò dal porre la domanda.
Inserire subito una scena hot direi sia stata una mossa geniale XD. Il personaggio di Vibeke è gia interessante e l'incontro che ha avuto lo è ancora di più. Prevedo scontri di fuoco, in tutti i sensi, e mi incuriosice molto conoscere la storia dietro la penna *_*, ma attenderò. Inutile dire che la previsione di Vibeke "tanto chi lo rivede più", o qlcs del genere, XD sarà tristemente, nn poi così tanto se ci pensiamo, errata. Questa sorta di alchimia che si è venuta a creare fra i due a un primissimo impatto intriga parecchio °_°. Visto che non è notte e pecco d'ispirazione mi fermo qui ^_^. Al prossimo capitolo *_*, Giuli.