Gli One Direction scoprono EFP
di cream

21/01/14, ore 12:20

Eccomi ancora quì, questo é l'ultimo commento che lascerò a questa storia perché non trovo carino doverti lasciare ogni volta commenti negativi.
Mi dispiace che tu non abbia seguito i miei consigli perché credo ti sarebbero stati utili.
Inoltre visto che scrivi tipo copione almeno metti sopra chi parla.
Anche se il genere é comico, diciamo é un po' esagerato e non importa il genere, troppi punti esclamativi/ interrogativi non si mettono.
Spero che tu non te la sia presa, perché i miei sono consigli eh ( pensa alcune si mettono pure ad insultarmi o a vendicarsi lol ).
Sei brava e questo non si può negare, forse manca un po' di allenamento nella scrittura ( a mio parere )

p.s se mai scriverai un'altra storia avvisami :)

04/01/14, ore 01:01

Ti ricordo come ho fatto prima che credo anzi ti invito a non mettere i dialoghi in colore ma a far capire chi parla, perché io personalmente non capisco mai chi parla.
Un'altra cosa che vorrei dirti (riguardo allo scorso capitolo) é che credo svenire solamente per aver letto una os (anche se era terribile come quella di meridith haahh) sia un po' esagerato.

In più non dovresti mettere le azioni tra gli asterischi ma descriverle.
Eleanor in questa ff mi sembra pazza, sai che per aver strozzato Louis potrebbe andare in prigione ( so che era comico, ma é la verità)
Spero che seguirai i miei consigli per il prossimi capitoli ;)

04/01/14, ore 00:49

Diciamo questa storia é bellissima e super originale,
ha tantissimo potenziale e trovo sia giusto darti alcuni consigli:
- non mettere in rosso i dialoghi di niall etc cerca di descrivere in modo che i lettori capiscano chi stia parlando.
- attenzione alla punteggiatura.

Per il resto mi piace mi ha fatto morire dal ridere (perché sinceramente la storia di meredith era orribile anah)
Anche se normalmente leggo solo storie Larry (solo eh) questa mi piace troppo xx