Senza Tregua
di Strekon

09/01/13, ore 17:16

Waah! Sono arrivata anche io alla fine!! E km avevo previsto i colpi di scena non sono mancati. Dv dire ke mi è venuto 1 magone incredibile (sn idiota e sentimentale, lo ammetto, sigh sigh)... la tua storia è veramente fra le migliori che abbia mai letto e vederla finire così... è 1 duro colpo x me!!! Non fraintendermi, il finale è veramente meraviglioso e la fic non poteva finire meglio (mi dispiace pero per il povero Harry che alla fine era l'ombra! Figata !!!), xò... la magnifica avventura è cmq finita. ci sara il seguito!! E io da brava lettrice accanita, con la bava alla bocca e col cuore ormai a pezzi x in tr colpi di scena(XD), mi precipito a leggerlo! O almeno, il 1°cap, visto ke anke adexo gli orari sn 1 po' tr... notturni! Kisses, e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora x averci regalato una fic così stupenda!!! A presto!!!! Bellissima storia. Ancora ti voglio ridire che mi è venuto una tristezza assoluta per questa stroria che è molto triste ma comunque ti faccio i miei complimenti. Io di solito che la fanfiction sulla nostra amatissima saga prima della fine delle pubblicazioni dei libri non possono essere molto interessanti, invece queste è una delle pochissime fanfiction che mi hanno travolto, appassionato e impegnata la mia fantasia e immaginazioni gia abbastanza forte visto che ho letto molto libri fantastici e quindi e molto sviluppato. Adesso concludo la mia lunghissima recensione dicendoti che sei veramente brava e che cercerò se c'è il sequel di questa storia!!! Complimenti vivissimi. Un bacio. A presto, da una lettrice appassionate delle tue fanfiction.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 11:21 pm)

Ellie
23/07/05, ore 23:08

Waah! Sn arrivata anke io alla fine!! E km avevo previsto i colpi di scena nn sn mancati. Dv dire ke mi è venuto 1 magone incredibile (sn idiota e sentimentale, lo ammetto, sigh sigh)... la tua storia è veramnt fra le migliori ke abbia mai letto e vederla finire così... è 1 duro colpo x me!!! Nn fraintendermi, il finale è veramnt meraviglioso e la fic nn poteva finire meglio (mi dispiace xò x il povero Harry... ke alla fine era l'ombra! Figata!!!*-*), xò... la magnifica avventura (o disavventura?XP) è cmq finita. Xò... c'è il seguito!! E io da brava lettrice accanita, cn la bava alla bocca e col cuore ormai a pezzi x in tr colpi di scena(XD), mi precipito a leggerlo! O almeno, il 1°cap, visto ke anke adexo gli orari sn 1 po' tr... notturni! Kisses, e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora x averci regalato una fic così stupenda!!!^*^ A presto!!!!

02/06/05, ore 13:54

eccomi finalmente arrivata alla fine! Innanzi tutto ti ringrazio per averci regalato questa bellissima storia e poi mi complimento di nuovo per il tuo stile di scrittura, spero che tu andrai avanti a scrivere per noi! Credo che questa sia la ff migliore che abbia letto fino ad adesso (naturalmente non ho ancora letto le tue altre... chissà!).Grazie mille e comtinua così! SQ

11/04/05, ore 17:52

Strekon,anche se non ho mai recensito,devo dire che la tua fic è la più bella che abbia mai letto! Grazie per questo regalo che ci hai fatto!

animagus
10/12/04, ore 05:15

Non credo che troverò più una ff bella come questa! Grazie!

Elly
01/09/04, ore 21:21

Bravissima!Una fiction stupenda!!!! E tutta concentrata sui miei personaggi e coppie preferite! Bravissima!!

18/07/04, ore 03:02

Ma questa fic è bellissima ! Perché non l'avevo mai letta ? Come ho fatto a non accorgermi della sua esistenza ? Me la sono letta tutta in due giorni, ho anche iniziato a leggere il seguito, appena sono in pari lo recensisco. La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo, in particolare lo scontro tra Draco e Harry. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che alla fin fine tra i protagonisti non muore nessuno, un paio di perdite ci sarebbero state bene, ma immagino avresti rischiato il linciaggio da parte di di alcuni lettori e poi è perfetta anche così ! Saluti e ancora complimenti, scusami è una recensione un po' schifida, ma vado di fretta ho la mia fic che necessita attenzioni.

Pan_z
23/06/03, ore 08:55

Strekkù tesoro..dinuovo senza tregua----senza commenti!T___T è un' ingiustizia bella e buona...no no ...nn si fa così...assolutamente!! Su ragazzi datevi da fare!! strekkù..ke dirti di + (pessima rima..-_-)