Alla fine basta solo crederci
di Stellina556

19/01/14, ore 12:58

Ciao posso dirti che questa storia non é da rating arancione ma bensì da giallo prima di mettere un colore leggi bene a cosa corrspondono comunque aggiorna presto

01/01/14, ore 17:24

Ciao, scusami il disturbo...sono passata e ho visto la tua FF che credo sia stata appena aggiornata. Comincio a dirti che, anche se odio farlo, la storia è molto banale più che altro la trama. Nel senso che ce ne sono molte così e molte che non hanno ne capo ne coda, questa a differenza di altre mi sembra che abbia un inizio e uno svolgimento. Il problema che molte FF iniziano dicendo "Vado a Londra" e dopo due secondi li incontra e putroppo ce ne sono troppe che seguono questo ragionamento e la cosa, ripeto, diventa monotona. Io comunque sono entrata a leggere la tua storia, proprio per capire di cosa parlava.
Io di solito recensisco seguendo alcuni punti: Grammatica, Lessico e Sensazioni.
-Grammatica: Mi sembra tutto apposto.
-Lessico: Ti do un consiglio, non fare i punti di vista di tutti perché rischi di entrare in confusione tu e i lettori.
-Sensazioni: Te l'ho scritto già sopra cosa ne penso.

Spero che non prenderai questa recensione come un insulto o un'offesa perché non era questa la mia intenzione.
Spero che questa recensione ti serva a migliorarti!

Ciao e alla prossima... Nialls wife