Recovery
di Adaralbion

24/05/08, ore 22:49

Ok, all'inizio non volevo aprire questa fanfict perché avevo letto Mello/Near... Ma poi, bhè, era tua! Non potevo non leggerla! ._. E mi è anche piaciuta! Pagamento in natura, eh? xD Devo dire che mi hai sorpreso: visto che di solito trovo tutte Mello/Near, sono rimasta piacevolmente sorpresa di leggere una Near/Mello! °_° Bravissima! <3

24/05/08, ore 11:23

ROTFLGSUCBDSGTFL!!! X°° Non c'è niente di migliore per svegliarsi, la mattina! *çç* Bravissima come sempre, poi il contesto in cui accade (il 'pagamento in natura' da parte di Near X°D) è interessante e stimolante! *__*

24/05/08, ore 11:18

Addy ma che mi combini??XD mi hai abituata ad un Mello voglioso e tenero, non un mezzo stupratore di vergini!!!XD E'...insolita ecco...non che non mi sia piaciuta, però l'ho avvertita come troppo fredda,meccanica e studiata...anche se in effetti è adatta alla situazione...è aasolutamente fuor di dubbio che mello in cambio di ripetizioni chieda prestazioni sessuali sia geniale come immagine!!!XD bacioni cara!!!!^^

23/05/08, ore 22:24

che bella** mi ha sorpreso il fatto che mello si sia fatto prendere da near e non viceversa...ci starebbe benissimo un seguito!

23/05/08, ore 19:52

Adaaaar! Cosa mi combini?! Cos'è sta mattata?XD Ehi, non prenderla assolutamente male, mi è piaciuta! E' scritta benissimo come al solito, ed è davvero, come dire... In effetti mi aspettavo che Mello lo bombasse di brutto e invece no!XD Sai quando Melluccio ha detto "Voglio la tua verginità!" me lo sono immaginato... Hai presente quando fa gli occhi da allucinato? Ecco, così! E io ho pensato "Ecco, il giorno dopo Near dovrà andare in giro con un pampers" e invece no! Mi hai davvero sorpresa tantissimo! E posso dirti che nonostante a me Near mi vada spesso e volentieri di traverso... Qui mi è piaciuto! Brava!^^ Mi sorprenderai ancora?XD BACI! TVB