Pride
di Atarassia_

04/01/15, ore 10:15

Una storia veramente interessante, attento con ansia gli sviluppi.
Mi ha stupito il ruolo che hai dato ai personaggi ma voglio vedere come andrà.

07/01/14, ore 21:15

Ciao :)
Io sono una delle vecchie lettrici e ho seguito "come un fulmine a ciel sereno"
fin dall'inizio e già la storia mi aveva coinvolto poi però leggendo questo prologo ho notato come sei maturata nello scrivere e ti posso già dire che adoro questo cambiamento. Per quanto riguarda la storia mi hai incuriosita molto e sono impaziente di vedere come la svilupperai ;)

04/01/14, ore 12:58

Ehi ciao, sono greta efp di facebook :)
Ti ho ''trovata'' da poco su efp perciò oltre a seguire l'altra tua storia non avevo fatto in tempo a leggere ''come un fulmine a ciel sereno'', perciò questa storia mi risulterà completamente nuova.
Devo dire che ho amato questo prologo, seriamente! :D
Forse perchè Caris è veramente troppo simile a me e perchè scrivi veramente benissimo.
Hai presente quando leggi qualcosa e automaticamente ti ritrovi all'interno del racconto?
Ecco, io mi sono immedesimata cosi tanto che mi è sembrato di correre insieme Caris per arrivare all'aeroporto.
Di America e del resto dei ragazzi non si sa ancora molto, perciò non vedo l'ora che continui! :D
Un bacio e a presto :)

01/01/14, ore 15:23

Come al solito non mi deludi mai!
La tua scrittura, migliorata ancora di più tra l'altro, mi piace moltissimo e la storia mi incuriosisce moltissimo!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, seriamente, la protagonista, Caris, già mi piace, è una figa ♥ e America innamorata di un Nialler un po' freddo e stronzo mi appassiona ♥
Fai presto a pubblicare il secondo capitolo, sono già una tua faaan!

Un bacione, Juh ♥

31/12/13, ore 18:35

Bellissimo, questo prologo. Solitamente io giudico una storia proprio dal prologo, perchè è quello che ti spinge a continuare a leggere. Bene, sappi che questo prologo è uscito in maniera meravigliosa. e' intrigante, ben scritto. Perfetto, in una sola parola.
Insomma hai fatto un lavoro eccelente e ben accurato.
Un bacio xx
#Abigaylewood