One Class At Time - Una classe Per Volta.
di Minako_86

16/10/13, ore 21:12

Cavolo. Ho amato dal primo momento questa fanfic. E anche adesso a distanza di anni continuo ad amarla. E' fantastica. Quanto vorrei essere abbastanza brava in inglese da poter leggere altre storie di quest'autrice!! Grazie mille di averla tradotta. Di sicuro non deve essere stato facile, ma sono davvero contenta che tu  ci sia riuscita e che l'abbia pubblicata qui sul sito!!!Grazie!! Un bacione.

07/01/10, ore 19:23

Sono daccordissimo!Derek e Casey non hanno un legame di sangue quindi non è incesto!>.< Anche io sono una Dasey e anche se l'hai solo tradotta..beh,fic bellissima!^^

11/06/09, ore 17:50

Veramente bella! Sono d'accordissimo con te! Stupenda fan fiction, complimenti, anche per il linguaggio, molto scorrevole! Erika <3

11/11/08, ore 18:38

Ciao!! Scisa se rec4ensisco solo ora questo capolavoro, ma l'ho letto in questo momento: innanzitutto complimenti per la ff, io sono una ragazza a cui piace Life with derek e mi piace molto la coppia Dasey! Cmq non la considero una relazione incestuosa e tu hai trovato il modo migliore per spiegarlo agli altri! brava!!

04/08/08, ore 22:05

Credo che tu abbia ragione,veramente ragione!!!Complimenti,hai scritto una cosa bella e che fa pensare ....brava!!!

06/06/08, ore 23:10

Anche io sostengo questa coppia...Che non è assolutamente incestuosa, così come non lo sono le relazioni tra cugini primi. Stanno benissimo insieme, tra l'altro *_* One-shot carina, mi è piaciuta!

31/05/08, ore 21:06

Bellissima, stupenda. Io sono una Dasey fan convintissima. Anche se l'hai solo tradotta, hai scelto proprio la FF giusta, l'argomento è azzeccatissimo U.U Complimenti davvero. Ciauu

30/05/08, ore 19:55

bellissima fic! complimenti anche se la hai solo tradotta, di avercela fatta conoscere!

29/05/08, ore 16:30

infatti sono pienamente d'accord con te.m perche' non pensi ad una fanfiction che racconti la nascita dellla storia e la reazione dei compagni?

25/05/08, ore 21:12

questa ficcy è spettacolare!Adoro quel telefilm è anche io sono una DaseyXD!Magari facessero coppia sono troppo carini!Un bacione