A-N
di Chains_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/15, ore 22:59

E sono sempre più convinta di volerti prendere a schiaffi.
È la fine del mondo questa storia! Ma poi vogliamo parlà di Allin e Niall? So meravigliosi quei due insieme, e quando Niall le ha chiesto "ma io ti piaccio?" pensavo di poter scoppiare a piangere da un momento all'altro.
Anyway, dimmi che non litigheranno quando Niall scoprirà il segreto di Allin?! DIMMELO.

08/07/14, ore 16:09

Eccomi di nuovo qui pronta per recensire un altro capitolo di A-N *-*. La parte che ho preferito di più di questo capitolo, è stata quando Allin e Nialli hanno mostrato l’uno all’altra i propri sentimenti…dio era perfetta, bellissima e dentro la mia testolina bacata (xD) ho vissuto la scena stile film! *^* Adoro Mauraaaaaaa è così dolce, è una mamma perfetta aaaaw l’adoro è ufficiale. Trailer e trama sono bellissimi, non potevi fare di meglio…anzi questo è già il meglio, anzi è la perfezione! v.v e tu non deludi mai, anzi migliori e ti perfezioni di giorno in giorno! :3 *-*sei e rimarrai la mia autrice preferita di sempre*-* :3 mi mancavano tanto le tue storie…ma soprattutto mi manchi tu, <3. Perciò visto che mi sono presa una specie di ‘pausa’ con la scrittura mi sto concentrando nella letture di ff, cui sono rimasta indietro :c. Non sono di molte parole, perché voglio correre al leggere il terzo capitolo, perciò ci vediamo tra poco! ;)
Bye.
Free to Dream_

19/04/14, ore 13:19

Holaa scrittrice perduta ma poi ritrovataa**
Indovina chi é che sta recensensendo questo magnifico capitolo?!
Indovina che ti sta dicendo come scrivi da dioo?!
Indovina chi ti sta dicendo che ama Niall e Aline come coppia?!
Indovima che ama la tua storia?!
Indovina che si scusa per gli errori ortografici?!
Indovina chi la smette di dire "indovina"?!
Esatro proprio ioo ma come hai fatto?! Bah AHAHAHAHAH
comunque tornando alla "normalità" ho teovato finalmente il tenpo di leggere il secondo capitolo, sono daccordo col fatro che hai scritto 'ma io ti piaccip??' Invece di 'ma mi ami?!' Pooi scrivi davvero bene e ho adorato la descrizione delle iridi di Niall, sono una coppia così dolce e inesperta aww**
Credo di capito che la voce conosciuta e di Niall ma boh
Coomunque ho divoratp questo capitolo che mi é piaciuto davvero un sacco ti faccio i miei complimenti, corro a leggere il prossimo visto che ho un po' di tempo *allelujia allelujia* ahahah alla prossima. Un bacio. Homa. Xx
P.s. so ti aver sbagliato a scrivere Allin ma non riesco a correggere sorry :'(
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:25 pm)

09/01/14, ore 22:05

Ahow...spiegami come non si fa ad amare questo capitolo.
Dolce,tenero,dolce e tenero hahaha fatto per me insomma :)
Sta tranquilla. Non ci stai affatto deludendo.
Ogni tuo capitolo è migliore,ogni tua descrizione è perfetta.
Se non l'hai ancora capito...quando leggo...amo vedere le cose simili a come le ha immaginate l'autore quindi più descrizioni,più bella è la storia. :D
Praticamente sei il mio mito!

09/01/14, ore 16:13

Heiiiiiii! Allora innanzi tutto scusa scusa scusa scusa scusa! Mi dispiace un sacco ma adesso recensisco questo capitolo mooooolto velocemente e poi vado a recensire il terzo capitolo! Allora, giusto per non ripetermi posso scrivere che lo adoro! Non l'ho mai scritto vero? Ehehehe lo so ho molta fantasia. Comunque finalmente Niall ha scoperto il segreto di Allin e ne sono felicissima perché adesso non so nascondono più niente, almeno credo. Poi insieme sono veramente dolcissimi e adoro l'inesperienza di Niall!
Adesso ti devo salutare che vado a recensire l'altro capitolo
Un bacio
logan4ever

08/01/14, ore 14:35

Il trailer è semplicemente fantastico, specialmente la canzone, adoro You and I. Ma una cosa che vorrei sapere è perchè ci hai rivelato tutta la storia? A me ha fatto venire una voglia matta di leggere come va avanti!
Il capitolo è bellissimo e spero di riuscire a leggere il prossimo prima che torni mia mamma.
Baci,
elena

06/01/14, ore 00:46

Ok forse sbaglio...per me deve essere bello vivere in un circo!!
Pieno di arte di spettacoli..ma senza animali!!

05/01/14, ore 19:29

Allora, intanto mi scuso per il ritardo.
Dunque, devo dire che ogni volta sei in grado di stupirmi, ogni volta succede qualcosa di estremamente dolce che mi fa pensare che tu sei veramente una grandissima autrice, mi fa pensare che sei veramente una bravissima scrittrice, veramente ogni volta mi emozioni, ogni volta sei in grado di farmi emozionare, ogni volta sei in grado di farmi provare strane emozioni per ogni punto, virgola, parola, frase che leggo messa giù da te.
Parliamo del trailer.
E' una cosa fantastica.
Cioè, sei la bravura più infinita, davvero mi stupisci ogni volta sempre di più, ed anche con questo ho cominciato a preoccuparmi per tutto quello che le succederà, soprattutto per la cosa di diventare spogliarellista. Ad ogni modo, se realmente tu dovessi pubblicare un libro, sappi che lo leggerò, e sappi che vorrò un autografo.
Complimenti, per me sei un'autrice vera.
Sappi che quando ho visto il trailer, ho pensato "ommioddio, ma quanto cavolo è brava"?. Sì, per me sei infinitamente brava.

05/01/14, ore 18:40

Sono in ritardo perdonami ti prego!!
Io sono sempre più soddisfatta di essere una tua accanita lettrice e non smetterò mai di appoggiarti e apprezzare quello che scrivi come il capitolo appena letto. E' infatti scritto in maniera scorrevole e piacevole, tutto si incastra alla perfezione. La scena tra Niall e Allin è stata meravigliosa anche perché per me rispecchia il conoscersi di ragazzini di 15 anni quindi la tua domanda è stata giusta, anzi ti confesso che se avessi messo "mi ami" avrei pensato che stessi correndo un po' troppo. Il trailer è stupendo e mi è piaciuto molto il paragrafo della descrizione delle iridi e della sensazione di Allin. Alla prossima <3

05/01/14, ore 03:58

Bellissimo anzi stupendo, fantastico questo cap. È bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!!!
Mi piace soprattutto la parte dove lei va a casa di Niall e tutta quella parte!!!!Ora vadocomunque complimenti ancora!!!
Baci Lory♥♥

04/01/14, ore 22:37

Dio, a me questo capitolo invece é piaciuto tantissimo ** spettacolare il trailer e ho adorato lo scoprirsi di Niall e Lin.
Per me la scelta del "ti piaccio" é più che giusta, Giorgia. A 15 anni l'amore vero é una cosa rara. Hai fatto benissimo. Baci e al prossimo capitolo, Nicole <3

04/01/14, ore 21:01

Sì sono arrivata e sarò la 30° recensione di questo capitolo!

Secondo me potevi fare un capitolo di mezzo cioè prima di questo farne un altro per non far le cose 'frettolosamente' ma che importa quando questo capitolo è perfetto??

Aww, mio dio credo che ho il diabete ancora di H2 e ora mi si aggiunge anche questo di diabete!

Giuro che continuavo a sorridere come un ebete quando i A-N erano in camera di Niall.
Mi sono sciolta!

Bellissimo i pensieri di Allin, non lo so, è sempre difficile da recensire i tuoi capitolo perchè mi lasci senza parole!

ADORO QUESTA STORIA E SIAMO SOLO AL SECONDO CAPITOLO!

Ok mi ritiro.
Bravissima Gio!
Love you!
Alliexx

04/01/14, ore 15:35

Ma io dico... La vuoi smettere di farti sti probleni mentali?! Scrivi non bene di più!! E aspetto sempre con ansia un tuo messaggio per continuare a leggere le tue storie :) ci becchiamo ;)

04/01/14, ore 14:33

Ciao! Eccomi di nuovo qui, pronta a cominciare questo viaggio, se così posso chiamarlo, con te. Dal momento che il tuo modo di scrivere è stato in grado di catturarmi con la tua FF precedente, non avevo dubbi sul fatto che saresti riuscita nuovamente a sorprendermi.
Poi cosa ci posso fare se ho un debole per il nostro irlandese. Non vedo l'ora che tu vada avanti.
Complimenti ancora e beh.. che altro dire..

Un bacio e alla prossima, Ellie xx

03/01/14, ore 21:22

hola ^.^
oggi so che sei felice anche se mi hai dato una notizia che mi ha uccisa.... come potrò vivere sapenso che aggiornerai solo di domenica!?!?!??!?!?!!? io c'è mi sparo!
ahahahah il trailer te l'ho già detto che è stupendo e poi Niall che canta You&I è semplice... WOW *_*
alla fine è Niall che la scopre... credo e spero che Allin riesca a chiarire (visto che mi ricordo tutto??? ;P una cosa buona l ho anche io!)
so che sarà una cosa triste e drammatica e chi più ne ha più ne metta ma.... dai sei proprio sicura sicura di far accadere quella tragedia? poi come faccio io con le mie scenette idiote??? saranno tutti depressi! ti pregoooooooooo ;( ok tanto lo so che non cambi ideaa.... ;_(
ci vediamo il cinque... tra due giorni? O.o oh cielo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
abitudine xD
XOXO