Apocalypse Please.
di GerardaWay_Antisocial

07/06/14, ore 23:11

Ciao! Allora,preciso una cosa: questa recensione non é neutra per lo svolgimento generale della storia. Infatti se da questo lato i personaggi sono ben costruiti, la trama č intrigante e anche i singoli capitoli sono piacevoli con descrizioni veramente tenerissime, l'ortografia e la sintassi lasciano un po' a desiderare.
Le cose che pił mi hanno dato maggiormente "fastidio" sono alcuni indicativi futuri che mancano di accentazione (faro invece chr faró, per farti un'esempio) e, correggimi se sbaglio, c'é anche una forma verbale irregolare errata nel capitolo 4.
Comunque posso capire che tu scriva i tuoi racconti di getto per darli in pasto" il prima possibile alle lettrici e ai lettori, peró penso che sia necessaria un minimo di revisione. A scuola ti é mai passato per la mente di consegnare un tema prima di rileggerlo due o tre volte? Non dico che dovresti fare lo stesso con le tue storie perché dopo comporle non sarebbe piś un piacere, peró la grammatica corretta rende un racconto pił "gustoso", come si dice dalle mie parti.
O magari ricontrolli pił e pił volte ma non riesci a trovare tutte le tue distrazioni? Prova a cercare un beta, cioé una persona esterna che riguarda i tuoi scritti e ti fa notare tutte le piccole cose che magari ti scappano.
Comunque stai facendo un buon lavoro e spero che pubblicherai presto, anche se (a mio parere) noi lettori preferiamo un solo capitolo in un mese invece che tre anche se ben ricontrollato. Un bacio, buona estate e mi raccomando continua questa fanfic che "intrippa" un sacco.