Quelle carote impannate dei miei 5 migliori amici
di inesniallhoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 15:12

Bellissima come sempre,cmq mi sa che ho capito: stanno andando al bday di noelle'vero?
Scrivi presto,alla prossima ♥

23/03/14, ore 20:09

Ciaoooo. Come vedi sono passata. Scusa se ci ho messo tanto tempo però ero occupata.
Tornando a noi, mi piace molto Nemy/Harry come fratelli, che dolciosi.
La coppia Nemy/Niall sono fantastici.♥★♡☆★♡☆

03/03/14, ore 16:33

Heiiii é da molto che non aggiorni in effetti...spero per te che i prossimi capitoli saranno pieni di sorprese altrimenti non la passerai liscia haha :P
Non posso dire niente sul capitolo perché è abbastanza...piatto,nel senso che la storia non é andata molto avanti ecco.
Bene,non ho idea di come la prenderanno Harry e Noelle che sono fratelli,quindi aggiorna per favore.
Detto questo,baciii

03/03/14, ore 15:08

la adoro!!! che colpo di scena-ti giuro che di tutte quelle che ho letto mai ho trovato questi colpi di scena!! bravissima

22/02/14, ore 18:07

mi piace molto sia il capitolo sia la storia...non vedo l'ora che continui...
xx

16/02/14, ore 00:31

bellissima davvero sei molto brava a scrivere non ved l'ora di leggere il nuovo capitolo. lo aspetto con ansia e mi raccomando pubblica presto ...
_muffin_

14/02/14, ore 18:56

hey ciao,è bellissimma la tua storia non vedo l'ora di continuare a leggerla, poi se ti va fai un salto a leggere la mia,mi piacerebbe sapere che ne pensi ciao c:

01/02/14, ore 14:49

il capitolo è carino... certo... mi aspettavo di più... dopo tutto questo tempo! comunque l'importante è scrivere!!! ;)
comunque... giusto per informarti mi sono iscritta allo scientifico!!! ;) giusto per la cronaca!!!
continua cosiiii! ciaooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3

27/01/14, ore 02:05

Ciao bellissima!!! Ok, ora dirai "Tó. Chi si rivede" lo so lo so, é una vita che non ti lascio una recensione ma il fatto é che ho cambiato telefono e io ho il brutto vizio di salvare tutte le storie che leggo nella cronologia e dopo che ho tolto la sim si é fulminato. Bye bye telefono. Per trovarle tutte quante é stata una faticaccia ma ne é valsa la pena perché i capitoli che hai scritto sono fantastici e pieni di colpi di scena. Davvero, sono fantastici. Comunque volevo dirti che sono felicissima di tornare a recensire la tua storia e sappi che non vedo l'ora di un continuo. So che con la scuola é difficile ma aspetteró. Quando aggiorni avvertimi. Ciao! Un abbraccio :)

08/01/14, ore 00:13

Ciao :) io sono Ludovica ed è da poco che seguo la storia e devo dire che ... è davvero la storia più bella che abbia mai letto sul serio è stupenda non c'è un passaggio che non mi sia piaciuto è tutto pensato e scritto alla perfezione ogni minimo particolare è curato , dal sottofondo alle foto per le camere e i vestiti cioè WOW !!! Veramente complimenti sei bravissima continua così :)) ^.^ <3 non so che altro dire sei peer-fect (alla leeroy per rimanere in tema ;P ) un bacione LudovicaP3 ^.^ ♡♡♡

06/01/14, ore 18:48

Benissimo! hai recuperato molto bene...sono contenta ^_^ mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito...sono diventata dipendente da questa storia quindi aggiorna il piu presto possibile se puoi :)

06/01/14, ore 18:24

ahhhhhhhhhhhh!!! domani pomeriggio?!?!?!?!?! e io come sopravvivo fino ad allora?!?! no vabbe non ti preoccupare!!! pensa alla scuola? che liceo fai? classico, scientifico o altro?

06/01/14, ore 17:57

E stupendo ho letto questa storia dal primo capitolo a qui :3
continua al più presto se vuoi puoi venire a leggere la mia e nuova

06/01/14, ore 16:10

Dai dai!!! Mi sto davvero appassionando!!! Hai avuto tre recensioni... continua... ti prego!!! Rallegrami l'ultimo giorno di vacanze!!! ;) <3

06/01/14, ore 15:20

Wow ti pregooo in ginocchio continuaaa mi sono appassionata .. Davvero è fantasticamente fantasticaaa !!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]