Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inesniallhoran    22/03/2014    2 recensioni
La vita è assurda.... 16 anni chiusa in casa da genitori che non s'interessano a te...16 anni in cui non puoi andare a scuola ne tanto meno conoscere persone...16 anni in cui rivolgi la parola ai tuoi genitori solo quando si è a tavola....16 anni in cui i tuoi genitori s'interessano solo alla ricchezza anche se sono le persone quasi più ricche del mondo...
Poi in un giorno tutto cambia...5 ragazzi e tre ragazze che ti salvano....Ti fanno vivere la vita per la prima volta, ti fanno ridere e scoprire cose immaginabili..Ti fanno scoprire le tue passioni....Ti fanno raggiungere i tuoi sogni....
io:Sai vita ora sono felice:)
vita: LOL aspetta ancora un po'
A me è durata pochissimo la felicità...
Poi sono caduta in un pozzo di tristezza, sicuramente più profondo di prima...Vorrei veramente morire e riposare in pace...
Io sono Noelle...E questa è solo l'inizio della mia storia...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi…Quindi io sarei loro figlia? E perché me lo dicono solo ora? Ho passato 16 anni con degli estranei? Perché mi hanno fatto questo? Perché? Non ce la faccio più, insomma, voglio solo sapere chi sono io, chiedo troppo? Mi hanno lasciato in bada a due persone che non mi consideravano nemmeno!

Mi scende una piccola goccia di lacrime sulla guancia.

Io: Perché? Perché non vi siete mai fatti sentire? Avevo bisogno di voi!- Ora sto praticamente urlando, la mia voce è alternata da singhiozzi, non riesco a non trattenermi.

Anne: Piccola, calmati. Ci dispiace, ma prova a metterti nei nostri panni, è stato difficile anche per noi.

Io: no, voi non avete mai avuto idea di quanto io abbia sofferto in tutto questo tempo! Voi non ve lo potete nemmeno immaginare!!- Ora sono leggermente più calma, ma le lacrime scendono ancora. Anne mi guarda intensamente per poi abbracciarmi con tanta dolcezza e ricominciare a piangere. Harry, che non aveva ancora detto una parola si aggiunse a noi. Così come Jeremy.

Sono un po’ arrabbiata, un po’ scioccata e anche delusa.

Jeremy: Ci dispiace tesoro. Noi ti vogliamo tanto bene. Ma se ti avessimo tenuta ti sarebbe successo di peggio.-

Peggio. E cosa sarebbe potuto succedere peggio di quello che mi è successo?

Harry mi guardava negli occhi intensamente. Non ci posso ancora credere. Lui mio fratello? Infondo ero felice, anche se mi avevano nascosta la verità sono sempre i miei genitori, e poi.. Meglio tardi che mai no?

Gli occhi di Harry sono curiosi, ci guardiamo da moltissimo ormai, e ci circonda un silenzio imbarazzante.

Harry: Scusa.- Lo dice così a bassa voce che si è sentito a malapena. Abbassa lo sguardo, si vede che era veramente dispiaciuto, mi faceva tenerezza. Gli sorrido e mi affondo tra le sue grandi braccia. La mia testa gli arriva al petto, e riesco a sentire un dolce profumo alla menta. Sciogliamo l’abbraccio e guardo i miei genitori.

Io: Mamma…Papà.- Mi esce un sorriso spontaneo, così come loro.

Harry: Ok…Basta con le cose sdolcinate, Niall mi ha mandato un messaggio, non può venire a prenderti così ti accompagno io a casa.

Anne: Oh.. Tesoro, tornerai vero?

Io: Ovvio.. Siete i miei genitori!

Jeremy: Ok, allora ti aspettiamo! Ciao ragazzi!-

 

*****

Entriamo in casa e la troviamo deserta. Dove erano tutti?

Vado in camera mia e trovo tutte le ragazze prese a vestirsi e truccarsi, ma che succede?

El: Ciao carotinaaa!!

Io: Ciao ragazze!!- saluto tutte stampando un bacio sulla guancia- non potete immaginarvi che cosa stupenda mi sia appena successa!!!

Perry: Oh… Niall ce lo ha detto, siamo felicissime per te amore miooo!!!!

Io:Grazie ragazze, non potete immaginare quanto io sia felice!!

Dany: Te lo meriti piccola! Però ora vieni e mettiti il vestito e le scarpe che hai comprato stamattina!

Io: E perché?

El: Come perché?!! Dobbiamo festeggiare il t....

Dany: DOBBIAMO ANDARE AD UNA FESTA DI UN AMICO! Si!

Io:o...ok... Va bene.. Ma perché così tanta agitazione?

Dany: heheee..Dai, dai fai veloce!! Tra mez'ora arrivano i ragazzi e se non ci trovano pronte, guaiii!

Io: Ok,ok... Vado in bagno, mi faccio una doccia veloce e mi metto questo vestito, con un paio di scarpe con il tacco:

   

 


 

Lascio i capelli sciolti, metto la spuma per farli diventare mossi e completo il tutto con un cerchietto che metto lasciando fuoriuscire dal davanti ciocche di capelli, per far si che si vedi poco:

 

 

Trucco leggero, qualche goccia di profumo e pronta! E per lo più in perfetto orario!!

io:Pronta ragazze!

El: Trota che magia la carota! Sei stupenda!- Da che pulpito! Come se loro non fossero perfette, una più bella dell'altra!

Perrie: Ragazze dobbiamo andare, se no quelli ci uccidono!

Dany: Ok, siamo pronte anche noi!
  

 

Scendiamo e troviamo i ragazzi vestiti elegantissimi. Niall aveva pantaloni neri stretti e una maglietta a mezze maniche bianca ed una giacca nera sopra. Era bellissimo.
 
Niall's pov:
Per la prima volta le ragazze stanno scendendo in perfetto orario! Nemy ha addosso un vestito che le sta divinamente. è... come dire...Perfetta. Dannatamente perfetta. Quegli occhi così profondi, il suo sorriso solare, le sue labbra carnose.
io:  Sei perfettamente bellissima!- cavolo mi sa che l'ho detto ad alta voce,infatti le si colorano le guance di rosso. 
El: Grazie per la considerazione Niall!!
io:Si, si El, siete belle anche voi...-

Liam: Non potete fare queste apparizioni divine senza avvertirci, ci farete morire d’infarto prima o poi!-

Zayn: Si davvero! Siete davvero WOW!”-
Perrie: L'ampiezza del tuo vocabolario mi sorprende Zayn!”-gli dce avvicinandosi a lui e prendendolo sotto braccio
El: Niall! Nemy è bellissima oggi lo sappiamo anche noi! Ma chiudi la bocca,sei mica un pesce !!!”-
io:Si.. si..Nemy, sei davvero meravigliosa!-
Noelle: Grazie, a...anche tu”-

Harry: 'Niall, non fissare troppo la mia sorellina o me sciupi!!-
Dany: Come siete esagerati! Certo che se cinque semplici ragazze vi fanno questo effetto, quando salite sul palco per cantare davanti a migliaia di persone che fate?”-dice divertita.
Liam: Ti assicuro, è molto più semplice!”-le risponde continuando a guardarle incredulo come stavamo facendo noi altri.
El: Esagerati, dai forza andiamo!”- prendendo per il braccio Louis.

Ci dividiamo in due macchine ed io sono seduta vicino ad Harry e con i finestrino alla mia sinistra. 
Mentre guardo Londra dal finestrino mi vibra l cellulare e vedo che mi è appena arrivato un messaggio da Mara, la mia migliore amica italiana. (ne ho parlato nel primo capitolo).

       " Ehiiiii, bellezaaaaaa <3"

Già, sono rimasta amica di Mara nonostante fossi ritornata a Londra. Lei è una ragazza molto bella quanto intelligente, ricordo che passavamo ore ed ore a parlare senza mai annoiarci, lei mi parlava della scuola, di Erik (il suo ragazzo), ed io le parlavo di come fosse ''bello'' rimanere in casa a seguire lezioni private.... Ma a parte gli scherzi, lei è stata la mia prima vera migliore amica.

Harry: Ehi, a chi scrivi?
io:Un'amica italiana.
Harry: e chi sarebbe?
io: ehm...Non credo tu la conosca!- Lo guardo con una faccia divertita.
Harry: ahahhah hai ragione!

Dopo aver finito la mia conversazione ,se così si può chiamare con harry, le rispondo:

"Ehi splendore, come stai? Mi manchi <3"

Mi risponde subito:

"Bene dai... e tu??? Ah... Vorrei essere lì con te a festeggiare".

Festeggiare?? Ma come fa a sapere che stiamo andando ad una festa di un amico dei ragazzi?






Spazio alla rompiscatole ''number one'' ;)  :
alloooooora, innanzitutto, ringrazio le persone che stanno ancora seguendo questa FF nonostante la mia poca presenza nell'ultimo periodo, vi giuro che cercherò di aggiornare più spessooooo <3
Secondo, ringrazio le persone che hanno fatto arrivare questa storia a 40 recensoni, le persone che l'hanno messa nei preferiti/seguite/ricordate e anche gli onnipresenti autori silenziosi <3 
e teeeerzo recensiteeeeeee <3 per favoreeee mi mette carica e vogli di scrivere ;)


 

baciooooni , Ines
xxx.
 

I wanna say a massive thank you for all the girls who follow me, and pleaseee keep reading my storieeeeees.

Xxx





 

 



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inesniallhoran