No, John, fermo! Guarda che sputo fuoco!
di LeDuePazze

22/08/18, ore 21:57

È veramente bella come idea! È veramente bella e divertente!😂 brava!

09/06/15, ore 18:50

Bell'idea! Complimenti, ho riso un sacco, le reazioni di John e Sherlock sono il più IC possibile (data comunque la situazione) e Thorin che si ritrova davanti la scenetta... beh, poveraccio. BilboJohn che insegue SmaugSherlock roteando Pungolo e quello che fugge cercando scuse sono bellissimi. Ora c'è da capire se Sherlock si presenterà alla prota della Signora Hudson in versione drago o meno. Perchè povero Lestrade, già avere a che fare con Sherlock umano è difficile, figuriamoci avere un lucertolone sputafuoco e saccente in giro per Londra...
*clap clap* Ottimo lavoro!! :D

06/09/14, ore 20:01

O MIO DIO!.
QUESTA È LA FANFICTION PIÙ DIVERTENTE DEL SECOLO!.

04/09/14, ore 01:53

Ciao!:))))
Non potete capire quanto ho riso, ho deciso, siete i miei idoli haha, poi li amo da morire i crossover Sherlock/LoHobbit, questo era stupendo!
Con tanto affetto ((e ammirazione))
Clauds.

01/07/14, ore 22:31

Siete due Geni!! Dico sul serio!
Mi ero appunta questa storia, perchè quando l'ho letta la prima volta non avevo ancora un account e non potevo recensirla ma ora si..e ripeto è geniale...Ho riso dall'inizio alla fine!
Tra l'altro Sherlock la prima volta che l'ho letta non l'avevo ancora visto, tuttavia mi aveva fatto davvero ridere comunque..figuriamoci ora che invece mi sono pappata tutte le serie xD
Beh che dirvi se non brave brave brave?
Ciao ciao!

08/01/14, ore 23:32

Grandiose! Davvero. Una genialata. Non ridevo così da un sacco di tempo. Mi è piaciuta un sacco XD il crossover migliore di sempre :D

01/01/14, ore 12:26

Questo è il crossover perfetto tra Lo Hobbit e Sherlock!
Bilbo/John è troppo carino, così infuriato... e Smaug/Sherlock mi fa morire, quando dice "cos--no, no io sono fuoco" XDDDDD

Geniale!!
Electre

01/01/14, ore 11:13

Ciao!!
Buon 2014 anche a voi! E che Sherlock vi accompagni dovunque andiate! XD
Complimenti!! Che fic fantasmagoricamente fantastica! Mi avete fatto fare un sacco di risate! Immaginarmi Bilbo che insegue Smaug agitando Pungolo come un forsennato, Smaug che scappa come se fosse una piccola creaturina indifesa e terribilmente spaventata e l'espressione, sicuramente sconvolta, dei Nani al vedere quella scena è stato davvero un mix perfetto per risate assicurate! XD
Fantastico! Eccezionale! Meraviglioso! E chi più ne ha, più ne metta! :-)
Vi meritate un applauso, seriamente parlando! Questa fic è tutto meno che una cavolata! Se ripenso a quella scena, mi viene ancora da ridere!!
Ancora complimenti e auguri!
Ci risentiamo alla prossima recensione!
Ciao ciao!!