I'm nobody's hero.
di 7_12_2013_bvb

03/05/14, ore 20:57

mmh....la trama mi piace abbastanza, vorrei vedere come continua, ma ti dirò, non mi piace come è scritta la storia. è un copione, ed è brutto che alcuni personaggi vengano soprannominati "x" finchè non si scopre il nome. anche io quando aveva appena cominciato scrivevo così, ma poi mi hanno fatto notare che non era bello nè tanto meno "professionale", allora ho provato a scrivere i dialoghi come nei libri, che è molto meglio. anche l'azione tra le stelline non è bella da leggere... per esempio potevi scrivere "non dissi niente, finsi un sorriso finchè lui non disse" e lì continuavi. ora, giuro non volevo fare la sapientona...perchè faccio cagare nello scrivere fanfiction lol però bho, erano aspetti che mi erano venuti in mente leggendo e volevo dirti :) spero di non averti offesa in qualche modo..continua!

30/04/14, ore 00:05

aw bellissimo capitolo *---*
hai fatto qualche errore di distrazione qua e là, ma niente di grave! ti consiglio comunque di rileggere i capitoli un po' di volte, almeno dopo averli scritti e appena prima di pubblicarli. Così non dovrebbero rimanere errori, in teoria :3
comunque bellissimo, la storia si fa sempre più interessante! sono davvero curiosa di saperne di più..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo per leggerlo :')
baci xx

29/04/14, ore 23:54

ohw *---* la storia è davvero molto interessante, mi piace un sacco!
e amo il nome del ragazzo! Castiel *--*
devo però farti notare una cosa, ogni tanto usi il tempo presente e ogni tanto il passato.. dovresti decidere quale usare dei due, perché così suona male ed è un errore..
se non te ne sei resa conto, lo vedrai per esempio rileggendo la descrizione di Castiel, guarda bene i tempi verbali..
comunque tranquilla che è un errore molto comune, lo fanno in tantissimi (almeno per quello che ho visto io), e forse lo facevo anche io quando ero alle prese con la mia prima storia (?)
altro da dirti non ho, a parte che se riesco leggo subito il secondo capitolo dato che sono curiosissima di sapere cosa sta per succedere a Grace **
alla prossima!
baci xx

29/04/14, ore 01:59

Okay sono curiosissima di vedere quello che succederà!! Continua ti prego!

01/01/14, ore 16:13

Tipo... Stupenda *-* è abbastanza intrigante, coinvolgente. Però adesso devi continuare perché non mi puoi lasciare sulle spine!!
P.s sai chi sono <3