Il diario delle parole
di sopravvivoscrivendo

02/01/14, ore 23:20

Piacere Aya, la prima recensione del anno e devo dire che ho trovato una bella storia da recensire.
Non so perché, ma io sono fatta così, infatti credo che continuerò a seguirti (tradotto: ti starò addosso e diventerò la tua stalker personale). Infatti mi è bastato leggere la tua prima frase per capire che mi piacerà il tuo modo di scrivere.
Hai immaginazione e logica, difficile composizione. Non so esattamente che dire, troppo, non so...
Credo che ci troveremmo in contra-posizione per qualche cosa, per me la solitudine è quella mentalità che si trova in mezzo alla gente ma non se ne sente parte, quella massa di confusione che ti fa confondere, ma a me la solitudine piace, voglio essere sola, ma spesso non vengo accontentata. Ti dirai che è la stessa cosa? Beh tu hai detto che ti trovi in mezzo alla gente ma nessuno ti guarda, è questa la solitudine per te, non venire accettato? Per me la solitudine invece è non riuscire ad accettare gli altri.
Ecco, sono abbastanza assillante?
Ciao Aya. (PS: se ti do un soprannome preoccupati, perché inizierò a essere la stalker)

01/01/14, ore 04:44

Allora, per prima cosa Ciao Klara! Sono le 4.39 ti prego di perdonarmi alcuni errori di battitura ahaha.
In secondo trovo, come ti ho già detto e ripetuto più volte, che la tua scrittura sia meravigliosa e le tua storie assolutamente fantastiche! Non lo dico da amica, ma da recensore.
Solo una cosa non ti propongo di migliorare: la grafica. Lo so che hai pubblicato questo pezzo in fretta e furia, ma io ci tengo tanto lo sai. Del resto tutto perfetto!
Continua così!