Fairy Days
di Franky93

02/01/15, ore 17:56

*^* Pankochan!!
E' adorabilissima!! Sono felicissima che le hai dedicato dello spazio, perché, sarò ripetitiva, ma è davvero un amore!
Avrà 15 anni, ma sembra comunque una bimba, ha ragione Gazille. Non deve essere facile vivere in un posto simile "da sola", mah, chissà che l'incontro con Nate e co. non le porti una ventata di novità ^_-
I panda assassiniiiii!
Oh beh... mi sa hanno fatto male i loro conti.
Tornando all'inizio, quando hai deciso i gruppi ho pensato: qui a lavorare saranno solo le ragazze -.- 'sti maschi. Lily, pensavo che tu fossi almeno un po' più con la testa sulle spalle. Certo, immagino che esplorare con quei due casinisti che si azzuffano vicino a te non sia il massimo.
Il mio Natuccio è sempre così modesto >_< Però capisco il suo modo di pensare.
E sono contenta che la loro sfida sia finita in pareggio, altrimenti poi non avrebbero finito più di chiedersi la rivincita X°D Hanno un modo tutto loro di comunicare questi due, ma mi piacciono troppo (e stranamente non in senso gay ... *ci fa un pensierino* però in effetti non starebbero male neppure così ehehe... no ok, Gajy con la sua gamberetta e Nate con la sua pollastra u.u), sono troppo spassosi *^*
Ma... ma... sei malvagio! Lasciare il capitolo in sospeso sul più bello è malvagità pura, sappilo!!!
Un bel facepam per Nate, comunque XD

02/01/15, ore 17:49

Mi è piaciuta molto l'idea di una minific nella fic, sappilo *^*
Ok... Gazille, perché diavolo non usi la porta come tutti? Ok, lo ammetto, la sua entrata in scena è strafiga ahahah Però fraintendibile. Nate mi ha fatto morire dal ridere in quel punto, però non possiamo dargli tutti i torti, se c'era qualcun altro Gazille le prendeva (vedi Natsu, Luxus o anche Lucy, là una cuscinata non gliela toglieva nessuno). L'idea dell'esplorazione dell'isola mi piace, anche perché, trovandosi con Levy e anche con Nate, Gazille avrà modo di godere della compagnia di entrambi. A Levy luccicheranno gli occhi dall'emozione per ciò che l'aspetta (la capisco, siamo quasi uguali come gusti xD) mentre Nate darà sfoggio delle sue abilità. Insomma, si divertiranno parecchio. E io con loro, me li sono proprio gustata questi capitoli *^*

12/12/14, ore 16:25

Cielo, ci vuole coraggio per accompagnare Erchan al mercato X°D Yuki è un po' pessimista, ma aveva pienamente ragione. E per fortuna nessuno scapestrato ha rovinato la degustazione, altrimenti sarebbe scoppiata una strage nella pasticceria.
Ci credo, comunque, che il proprietario è felice di vedere Erza, con tutti i soldi che ha e con quanti dolci compra.
Mi ha fatto sorridere parecchio questo capitolo, con Erza in tenuta da compere e carretto xD E poi ho versato persino qualche lacrimuccia riguardo al suo passato, motivo per cui sbrana le torte come se non ci fosse domani. Anche questo capitolo è magnifico *^*
Nate sembrava pronto per le hawaii, comunque XD
Mentre Heather mi ha fatto immaginare Elsa di Frozen in tenuta estiva xp

12/12/14, ore 15:26

Questo capitolo parla di un'esperienza comune. E molto fastidiosa -.- Perciò mi è piaciuto, immagino che chiunque sia qui si rispecchi in Lucy in questo momento. Heather e Nate e anche Yuki sono davvero molto gentili a prestarsi all'ascolto, specie Nate, visto il suo piccolo problemino XD Ho come l'impressione che Lucy si sia ispirata ai suoi compagni per la storia, meglio che nessuno la conosca, potrebbe seriamente scatenare una guerra XD
Volo al prossimo capitolo, complimenti!!

12/02/14, ore 17:28

Salve! Ebbene, sono ancora viva.
Viva e felicissima di rituffarmi (anche se saltuariamente, purtroppo) nei tuoi capolavori.
Ah, Juvia-chan, la finirai mai di sospirare ogni qual volta Gray-sama entra in scena?
Detto questo, al prossimo capitolo! :)

06/02/14, ore 00:59

Povero Natuccio. Ma sono sicura che Heather si prenderà cura di lui *^*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. C'è azione, c'è Juvietta che fa l'ombra di Gray (ma a lui non dispiace che lo segua xp), e poi i nostri ballano, amoriii!! E Heather è davvero bella vestita con quell'abito, il colore poi mi piace un sacco. Anche Juvia dev'essere bellissima, cretino di un Gray!! Ringrazia che avevi una missione, potevi anche ballare con lei però Q^Q
Comunque, al nostro ghiaccioloman non la si fa, è stato un piano mefistofelico (anche a scapito di Nate XD) e il caro Barry c'è cascato in pieno. E amen.
Questi maghi che si appiattiscono sono una vera rogna.
Per un attimo, comunque, ho temuto che fosse uno dei Sederi Tremolanti (quanti ricordi di pura malvagità XD). Meglio di no, avrebbero fatto una strage u.u
Insomma, ottimo lavoro!!

05/02/14, ore 18:00

Che storia simpatica :3 ammetto di non aver letto la prima saga, ma cercherò di rimediare xD l'idea di dedicare un capitolo ad ogni personaggio è un idea molto bella! La si vede raramente perché tutti preferiscono la storia continua u.u aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

14/01/14, ore 20:29

Spero che ne abbia lasciato un pezzettino, perché altrimenti nei prossimi capitoli Nate ce lo sognamo u.u
Comunque, a dispetto di quanto diceva quel menagramo di Happy (già detto che adoro la stronzaggine di quel gatto? No? Ora lo sai. Prima lo odiavo per lo stesso motivo!!) alla fine nessuno dei due è stato completamente sconfitto dall'altro u.u Quel gatto, un giorno Natsu lo abbatte xD
Sono felice del pareggio, così siamo tutti felici u.u E comunque anche se sono leggermente di parte (Nate Team, che ci posso fare?) adoro come lui si preoccupi di non fare troppo male a Natsu. La cosa comica e che col suo "maestro" non si risparmia troppo. La scena di combattimento, anche se breve, mi piace parecchio **

04/01/14, ore 00:31

Nattuzzo!! *^*
Sono felicissima che l'hai reso partecipe di un'altra avventura. Perché solo entrare a Fairy Tail è un'avventura. Il 99% delle volte rischi di trovare una rissa e di venirne coinvolto, bisogna essere impavidi per varcarne la soglia X°D
Master Fir è sempre un grande, sia in tempo di guerra che di pace!! Mi ha fatto ridere parecchio la cosa di Juvia: proprio non sa nasconderlo eh? Eh, Heather, imparerai a tue spese quanto possono essere pazzi i maghi di FT. Quelli che non conoscevi almeno.
E poi mi ha fatto ridere quando si augura che Nate non si faccia influenzare troppo. Mi sa che è già partito. Ha un caratterino il ragazzi ahahaha Mi chiedo cosa combineranno e con chi, immagino già gli shock per loro e le risate che mi farò io muhahahaha *^*
Ovviamente metto la storia fra le seguite. Al prossimo capitolo!!