Perfect.
di Jomaima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 21:41

Oh mio Bieber, che belli sono questi capitoli? Apprezzo tanto che quando pubblichi lo fai con più capitoli e uno più bello del precedente. Come avevo promesso avrei recensito anche se credo che tu sappia già quanto io amo questa storia e quando mi piace leggere i nuovi capitoli. Grazie che mi hai mandato un messaggio per avvisarmi che avevi pubblicato nuovi capitoli o non lo avrei visto dato che non mi collego quasi mai dal computer. Complimenti, tanti complimenti perché la storia si sta facendo sempre più bella e intrigante. Spero continuerai a pubblicare nuovi campitoli molto presto.
A presto e un abbraccio ❤❤

02/01/14, ore 00:28

Mi piace molto la tua ff.. davvero :) spero che continui presto, baci :*

01/01/14, ore 22:11

mi sono già innamorata di questa ff *-* continua al più presto,se vuoi fai un salto a leggere anche la mia bacioni <3

01/01/14, ore 16:56

Continua presto altrimenti ti ammmazo <3 la storia mi piace moltissimo <3 bacino

01/01/14, ore 16:48

Sì, questa storia mi piace proprio! Scrivi bene davvero e si vede perché il risultato è ottimo, non ci sono nè errori ortografici nè errori di sintassi e anche l'introduzione iniziale invoglia molto ad andare avanti nella lettura. Quando inizi a leggere le prime righe ti accorgi subito che non puoi fare a meno di continuare e vedere come finirà. Scrivi molto molto bene e spero che continuerai a scrivere perché davvero ne vale la pena e il risultato è stupefacente!
Un abbraccio e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]