Perfect.
di Jomaima

07/01/14, ore 22:03

Che dolci asdfghjklajswynaisjahbawn HAHAHAAHAAHAHAhHAHA sono carinissimi insieme! Non vedo l'ora che aggiorni aahahahhahah! A presto, compliementi e... Ciao:)

05/01/14, ore 14:16

sei troppo brava e te lo dico con tutto il cuore perchè è vero,mi piace troppo questa ff continuala è bellissima..bacioni bella <3

05/01/14, ore 02:08

aaaaaaawwww*-* oddio! non puoi finirlo così peròò uffaaa! ahah comunque mi piace molto, davvero, ma pensavo che almeno per un paio di settimane si fossero ignorati, così dopo sarebbe successo qualcosa tipo venivano chiusi negli spogliatoi tutta la notte e così costretti a parlare..robe così, comunque spero che continui presto, baci :*

04/01/14, ore 21:19

A.I.U.T.O. Questo capitolo è bellissimo! Davvero, e poi scrivi in un modo ahdsjxjd perfetto! Avvisami quando aggiorni, spero lo farai presto! ❤️

04/01/14, ore 19:20

Sto impazzendo! Aspettavo questo momento "dolce" da non so quanto tempo AHAHAAHAHAHHAAAHAH. Comunque sia, sono curiosissima, perciò... Aggiorna al piú presto! Ciao:)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:21 pm)

03/01/14, ore 23:52

Wow.. brava, mi piace! seguo la tua storia molto volentieri.. :)<3

03/01/14, ore 22:19

Hey
Scusami ho poco tempo a disposizione ma uso questi pichi minuti per dirti che la storia mi piace ed è molto interessante.
Mi avvisi per quando aggiorni con un messaggino nel prifilo? Il perchè te lo spiego più in avanti se vuoi.

Ora vado, aggiorna al più presto e ricordati fi avvisarmi così potró anche recensire i prossimi capitoli.
Ciao.
-LovePizzaGuys

03/01/14, ore 22:07

Dio santo santissimo! Scrivi una meraviglia, e questa diamine di storia è fottutamente bella! Ti prego, aggiorna prestissimo, e mi raccomando, avvisami!

03/01/14, ore 20:29

rieccomi qui! che devo dire bhe sempre le stesse cose,è veramente bella e avvisami quando aggiorni bacioni <3

03/01/14, ore 19:44

Questo capitolo è strastupendo,oggi sono in vena di complimenti,ma quello che sto facendo a te è strameritato,ed in più..chi si poteva immaginare Robyn così strafatta? ahaha,però mi piace il fatto che stia cambiando,anche se sta tradendo David...ma con Justin,quindi ci sta,avvisami,come sempre,quando aggiorni,alla prossima!
-Aurora.

03/01/14, ore 13:52

eccomi qui a recensire! devo dire che questa storia è bellissima *-*,aggiorna presto,bacioni <3

03/01/14, ore 01:05

aaaaww *-* che dooolcii!mi piace molto come scriviii, continuaaaaaaaaaa <3

02/01/14, ore 23:13

aw,la tua storia mi piace molto,mi sono letta tutti i capitoli,e devo ammettere che ne è valsa davvero la pena,mi piace il fatto che Robyn voglia cambiare,e mi piace anche come si comporta Justin.
La storia è scritta benissimo,la seguirò sicuramente,alla prossima,avvisami quando aggiorni (:
-Aurora.

02/01/14, ore 22:05

Oddio,uffa,tu non puoi farla finire così però :( Devi ASSOLUTAMENTE continuare e quando dico ASSOLUTAMENTE è ASSOLUATEMNTE!

02/01/14, ore 22:02

Ehy ciao :)
Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire... Visto? Io mantengo sempre le mie promesse?
Vabbè passando alla storia... L'ho letta tutta in una volta... I capitoli sono lunghissimi proprio come piacciono a me...Che dirti? E' moolto originale devo dire, mai letta una storia simile... Sei molto fantasiosa complimenti... Poi il modo in cui scrivi è davvero magnifico, non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o ortografici... Tre aggettivi per descrivere la tua storia? Intrigante, emozionante ed entusiasmante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se Robyn dirà tutto a David... Ti prego aggiorna presto... Spero che anche la mia storia ti piaccia come mi è piaciuta la tua... Ti auguro tanta fortuna con questa fanfiction... Un bacio, ciao bellaaaaaa!
-Mirea