Occhiali e gel.
di honeyhegay

07/02/14, ore 21:34

Ok. Tralasciando gli occhi a cuoricino, la navetta alla bocca e la faccia da directioner incallita che ha appena visto Kevin dietro l'angolo (?). P-R-E-T-E-N-D-O un seguito.
Mi spiace ma la faccia entusiasta è diventata improvvisamente delusa... Com'è possibile che sia già finita? :(
Ed Harry stra cuccioloso che non trova ne gli occhiali ne i vestiti? E quel gran genio della nonna che glieli fa sparire? Una santa, senza alcun dubbio.
E vogliamo parlare di Loulou che dice di preferirlo con il gel?
Altro che fangirlamento, io qua rischio di mettermi a piagnucolare seduta stante perché voglio uno straccio di continuo :(
Solo ora mi rendo conto che sto cominciando a leggere tipo un sacco di tue storie e che probabilmente qualcuna delle tue è già tra l mie ricordare XD scrivi davvero bene, complimenti :)
P.S. Che dici di passare per una delle mie storie? I pareri altrui fanno molto piacere.
Adesso vado a leggere qualcos'altro di tuo, e la pianto di tediarti!
Bacioni, Lud0
P.S. Non ho riletto probabilmente questa recensione è davvero molto incasinata XD

10/01/14, ore 23:10

E poi?
Sono seriamente rimasta a bocca asciutta. Seppur il testo non sia un papiro degno dei rotoloni regina, mi aveva davvero interessata e speravo durasse quel poco di più.
Il comportamento da Marcel e il fisico da Harry si completano molto bene e il modo in cui la storia non cade su argomenti 'hot', se così posso definire, rende la trama semplice per sè. In senso positivo.
Il momento in cui Louis asserisce di preferirlo versione Marcel fa capire che al ragazzo non interessi dell'aspetto o del commento altrui, cosa che si nota anche nel momento in cui ignora i compagni di squadra.
La parte in cui Harry sospira innamorato quel "Mi ha invitato" sembra tanto la scena di qualche film dolce in cui gli innamorati si sono finalmente dichiarati.
Anche se ho detto di esserci rimasta male nel constatare che la storia non andasse avanti, credo tu abbia fatto bene a finirla così. Non avrebbe reso uguale se avessi raccontato anche la festa del dopo partita.
È stato un piacere.
-G-

04/01/14, ore 19:52

Aww *.*
Che dolci <3
Carina come OS,scritta bene e molto dolce <3 (sopratutto verso la fine <3)

03/01/14, ore 15:19

Ciao :)
Ho letto questa tua os, è carina e semplice ma interessante allo stesso tempo. Mi piace il fatto che la Nonna abbia dato una svolta nella vita dell' harry sfigato costringendolo a vestirsi un po' meglio, perchèmi ha ricordato il fare della mia di nonna xD
Mi piace anche come hai descritto l'incontro larry negli spogliatoi, ignorando completamente i commenti sarcastici dei compagni di squadra di Louis.
Nel complesso, molto carina :) brava ^^
Baci,
SandMagia

02/01/14, ore 14:25

Ma questa OS è stupenda e dolcissima.
Ho trovato la storia molto originale quindi complimenti.
Harry/Marcel è davvero tenerissimo <3
E Louis che dice di preferirlo con occhiali e gel? Che amore :3
Bravissima, a presto

Chiara

01/01/14, ore 20:57

Anche se non é super originale é STUPENDA.
Ben scritta, senza errorri e wowowowo!
Sei bravissima, i miei complimenti!