L'altra metà della mela.

16/10/14, ore 03:33

Ma per caso Per Ezra ti sei ispirata a Ezra Miller? ahah
Bel lavoro!

20/03/14, ore 15:03

Bellissima,semplicemente bellissima!l ho divorata come ho divorato "niente meglio degli oreo". E già nei preferiti e seguite,aspetto con ansia il seguito!complimenti davvero!! Un bacio

17/02/14, ore 19:44

Sulla serie c'è scritto in corso... Mi raccomando non farci aspettare troppo perché io me la divoro letteralmente la FF sappilo e voglio sapere TUTTO! Sempre meravigliosa baci -J

17/01/14, ore 00:40

"Quella donna è diventata un forno. Sforna bambini come il pane."
E dopo questa, lasciatemi dire che ho riso come non avevo mai fatto prima. Insomma avevo sentito di paragoni con i conigli(?) ma mai con un forno a legna. Sono sempre io, ciao! Ho appena finito di leggere Meglio degli Oreo e mi sono fiondata qui come un fulmine. Credo di aver finito i modi per dirti che sei fantastica. Insomma, io ho degli standard molto alti quando leggo una storia e se non mi piace nemmeno lascio una recensione (sto divagando!) Comunque penso che sia un primo capitolo bellissimo. Angie e Jamie ** non posso permettermi di shippare altre coppie (per la cronaca sono troppe). Comunque apprezzo molto il fatto che sia una long. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa cwc.
A presto,

feenomeniall. (:

10/01/14, ore 00:02

TU SEI MERAVIGLIOSA, lo sai?
Seriamente, per me lo sei. Ho letto la fanfiction "Meglio degli oreo" tutta d'un fiato e l'ho amata. Quindi tu ora puoi immaginare benissimo la gioia immensa che sto provando nel venire a sapere che ci sarà una long vvbhbdvgfd
Cara mia, scrivi divinamente. Non ho nient'altro da dirti, tranne che farti i miei complimenti.
Aggiorna presto che qui i tuoi lettori non resistono (tipo io che diventerò onnipresente, ma questi sono dettagli ahahah)

A te piacciono gli Imagine Dragons, gli One Direction, i libri della Clare e Jamie. Ti adoro, sappilo ahahah
Anyway ti volevo chiedere se magari mi potessi avvisare con un messaggio quando aggiorni e se magari ti andasse di leggere anche qualche cosa mio. Se ti va, sei la benvenuta.

Devo dire che ti ho già abborbato abbastanza con le mie parole, quindi mi dileguo.
Sawasdee,
Al.

02/01/14, ore 01:37

Ehilà Angie! Come intuirai ho letto e amato "Meglio degli Oreo", mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi piacciono un sacco le tue storie. Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa, insomma, è una long, mi vuoi proprio rendere felice *-* Detto questo, mi dileguo. (?) A presto! Baci B.

01/01/14, ore 20:21

Ciaaaaaoo Angieeeeeee.
Come ti ho già scritto in una recensione in 'One way or another' ho letto quasi tutto ciò che hai scritto nell'arco di un pomeriggio. E ora vado a recensire di tutto,OuO
Ok,basta. Come sai,amavo da morire Meglio degli oreo,e sono sicura che questa long (per mia gioia è una long!) sarà spettaclare quanto la prima.
Quindi,continua così,anche se non so cosa te ne fai dei miei consigli,lol.
Baci,
Roo.:)) <3

01/01/14, ore 18:08

Jamie io ti uccido! Volevi dei figli con lei ed ora? Bravvissima, io amavo la prima FF "Meglio degli Oreo" e questa non è da meno. Anche io sto scrivendo una FF, è sui ragazzi ma c'è anche Jamie....se ti va passa :)

Questo è il capitolo dove appare Jamie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2369570