Ricominciare.
di ricominciare

22/01/14, ore 20:14

Ti chiedo perdono se ho recensito solo ora.
Comunque, venendo alla storia.
Mi piace moltissimo la frase 'i cantanti hanno gli occhi puri', è veramente stupenda.
M'intenerisce il fatto che Harry abbia capito fin da subito che Key stesse solo fingendo di non sapere chi lui fosse.
E per una volta, finalmente, una fan fiction dove Harry Styles non è un maniaco sessuale, ahaha. In quelle che ho letto fino ad ora, nel 90 percento dei casi, Harry viene descritto come un depravato, povero. ahahaha
Che dire? Mi piace troppo come scrivi.
xx

13/01/14, ore 17:42

Ciaooo :)
Ti perdono per il ritardo, ti perdono. u.u ahahahah
Amo il modo in cui scrivi e mi incuriosisce la storia di per sé, quindi ti perdonerei anche se avessi postato dopo mesi. Però dai, evitiamo questo genere di sventure (?) hahahah
Allooora, capitolo adorabile per la parte di Harry e Kye (è Kye o Key?), mi piacciono insieme, li trovo assolutamente shippabili ahahah non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il loro rapporto.
Per la parte di Wendy...inizio a provare una certa antipatia nei suoi confronti, ma voglio comunque capire bene i dettagli di questo piano organizzato da John il malefico.
Per il fatto della foto della protagonista...sono assolutamente d'accordo con te. Non mi piace che mi si propinino immagini di un personaggio che dovrebbe essere di fantasia. Amo leggere proprio perché nonostante la storia sia impostata, i personaggi, i luoghi o altro sono comunque ideati dalla mia immaginazione, ed è proprio quello il bello.
Detto questo...mi dileguo.
Al prossimo capitolo, baci x

P.S. E' la mia 100esima recensione. Volevo renderti partecipe della cosa ahahah
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:43 pm)

12/01/14, ore 22:57

Ciao!!!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo!
E mi piaciuto un sacco!!! Anche se lo avrei preferito un pochino più lungo. xD
Detto questo, risponderò alle tue domane!
Allora, non c'è un personaggio preciso al quale mi sia affezionata, ovviamente simpatizzo per Kye, ma è ancora troppo presto per avere un personaggio preferito! Quello che invece è sicuro è il mio Odio crescente nei confronti di questo misterioso John, quello non credo che cambierà nel corso della storia se non per intensità! Invece per Wendy provo una sorta di pietà per la sua stupidità. Ahaha
Ovviamente mi piace la coppia Harry-Kye!! Soprattutto per come stai descrivendo entrambi, intanto questa è una delle poche storie in cui Harry non è, o almeno non sembra, uno spaccone super sicuro di se stesso in cerca di ulteriore popolarità.
Un'altra cosa, sono d'accordissimo con te sul non mettere le foto dei personaggi inventati da te, è come se uno scrittore all'inizio del libro mettesse delle foto dicendo "Ecco come ho pensato che debbano essere". Non avrebbe senso!!
Dove sarebbe tutto il gusto di immaginare, di crearsi nella mente le scene, i posti, i volti, gli odori, insomma, il gusto di leggere un libro!
Perciò ti faccio ancora i miei complimenti, per il tuo modo di scrivere e per l'idea della storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooooooooooooo
=D
Ebi Tempura.

03/01/14, ore 14:00

Ciao :)
Come ti ho scritto nella scorsa recensione, mi piace molto il modo in cui scrivi. Riesci a rendere scorrevole e interessante la lettura e mi hai proprio incuriosita.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, di scoprire bene cos'ha combinato Wendy e come si svilupperà il rapporto tra Key e Harry c:

Un bacio x

02/01/14, ore 18:42

Ciao!!!!!!!!!!
La tua ff mi ha incuriosito parecchio!!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, finalmente qualcuno con un linguaggio un pò più maturo dei ragazzini delle elementari!!!
Ahahah
Detto questo, la tua protagonista mi piace molto, mi piace la sua "apatia" se così la si può chiamare, mi piace come si è descritta, non come una modella supersexy e bellissima, ma come una ragazza normale.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e, andando avanti di scoprire che cosa ha in mente Wendy con il suo complice per incastrare Harry, sono proprio curiosa!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
=D
Ebi Tempura
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 06:44 pm)

02/01/14, ore 16:16

Mi piace anche questo capitolo ed ho notato che qualche mio consiglio l'hai applicato.
Infatti questo carattere di scrittura è molto più carino e comprensibile. Per il resto grammatica, lessico e sensazioni se ti devo dare dei voti sarebbero.

Grammatica 10
Lessico 9.5
Sensazioni 9.5

Complimenti e continua così!!

02/01/14, ore 16:07

Eccomi qui, di nuovo. Mi piace anche questo capitolo, cavolo. Come diavolo fai? Spiegamelo perché io davvero non lo capisco. C'è un piccolo errore nella storia, una ripetizione che adesso non ricordo e non riesco a postare, per il resto va bene. Mi sarebbe piaciuto leggere di piú una descrizione mentre parlano, come la descrizione del paesaggio, del cielo, dello stato in cui è ridotto Harry, se e come la guarda, come si muovono i personaggi. Ma anche nel punto in cui si vede Wendy e, parliamone, proprio 'na stronza HAHAHAHA Già shippo la coppia infinitamente e so che questa storia sarà grandiosa, non smettere di aggiornarla fin quando non sarà terminata, per favore.
Ora vado a scrivere anche io, non vedo l'ora di leggere il seguito, aww.

P.s. ti va di passare dalla mia storia? La ho appena pubblicata. Come ritorno nel mondo della scrittura mi piacerebbe ricevere dei commenti, e credo per te valga lo stesso lol questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2373991&i=1

02/01/14, ore 15:50

Ciao ragazza, complimenti per questo primo capitolo. Sai, mi emoziona come scrivi. Anche io, come te , ho ripreso a scrivere dopo molto tempo. Circa un anno, da quando una serie di eventi negativi mi hanno portata a smettere.
Ma questa storia, cavolo, mi ha colpita subito e mi ha fatta sentire vicina a te.
Anche io scrivo per sentirli piú vicini, per evadere da una realtà dove le cose non vanno mai come io desideri.
Dopo tre anni e mezzo che li seguo ancora non li ho incontrati, e questo è l'unico modo per credere in una possibilità.
La tua storia mi incuriosisce già dalle prime righe e il tuo modo di scrivere mi coinvolge straordinariamente.
Ora salto subito al secondo capitolo e ti lascio una recensione anche nel secondo.

P.s. perdonami se la recensione è ammassata, ma sono da cellulare e non me la fa modificare, uff.

02/01/14, ore 15:46

Anche io ho appena ricominciato a scrivere, sai? :)
Comunque, tu sei bravissima. E no, non ho assolutamente pensato che la tua fosse una delle solite storie da bimbeminchia, tutt'altro.
A me sembra che il tuo modo di scrivere sia fluido e corretto, profondo e coinvolgente, inoltre la trama è molto originale!
Quindi, hai fatto benissimo a pubblicare questa storia, ed io ho intenzione di seguirla capitolo per capitolo, fino alla fine.
La protagonista poi, mi piace molto. Solitamente si leggono storie con protagoniste descritte come modelle d'alta moda, mentre invece Key si descrive come una ragazza normalissima, che vede nella sorellastra quello che lei vorrebbe essere, appunto, fisicamente. Altro punto in più per te :)
Un grosso bacio.

P.S.: Ho appena pubblicato una storia, e se non ti scoccia mi piacerebbe avere un tuo parere :)
Grazie in anticipo

01/01/14, ore 17:18

Ciao! :)
Stavo cercando una nuova fan fiction da leggere e mi sono imbattuta nella tua storia.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche se è solo un capitolo, devo dire che mi ispira come inizio e ho deciso che continuerò a seguirla.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la trama, la metto nelle seguite :)
Un bacio,
Veronica x

01/01/14, ore 17:14

Ciao, sono passata sulla Timeline delle Fan Fiction e mi ha interessato la tua introduzione.
Io di solito recensisco secondo: Grammatica, Lessico e Sensazioni.
-Grammatica: Mi sembra abbastanza corretta.
-Lessico: Semplice, ma adatto alla narrazione e al prologo.
-Sensazioni: Essendo un prologo non mi ha trasmesso molto, però mi piace come scrivi e ti do un consiglio...usa un carattere di scrittura diverso di Georgia oppure Times New Roman, perchè questo non è uno dei migliori.
Con questa recensione non voglio dirti che non piace la tua storia, ma voglio solo spingerti a migliorare!

Ciao e alla prossima xx