COME TUTTO CAMBIO
di sarinapiccola123

29/03/14, ore 17:59

O sei un fake, o sei un fake, perché io non ci voglio credere che qualcuno scriva davvero in questo modo.
Nel caso non lo fossi, ti consiglio vivamente di farti un giro in biblioteca, o a scuola magari, o da uno bravo.
Addio.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:02 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:03 pm)

31/01/14, ore 17:12

Ciaooo il capitolo è bellissimo....povera sara mi dispiace un casino per lei...niall è stato davvero un po' stupido ma in fondo era anche ubriaco e liam è davvero dolcissimo e un ottimo amico....nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaooo

21/01/14, ore 23:12

Ciaoo il capitolo è fantastico....ke bello niall e sara si sn baciati stanno davvero troppo bn insieme...ma anche harry e alex sn dolcissimi...nn vedo l'ora di sapere cm continua...vado ciaoo

19/01/14, ore 18:37

aw <3  che carino il capitolo :D
aggiorna presto :) ;) :)
molto presto xD

baci
-theTORNgirl

17/01/14, ore 21:16

Ciaooo il capitolo mi piace è davvero bello...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo....nn vedo l'ora di saperlo....beh adesso purtroppo devo andare ciaooo

15/01/14, ore 14:14

Sinceramente, hai due anni e si vede, scrivi malissimo, tutto abbreviato, senza accenti, sbagli tutte le posizioni delle H e sbagli le maiuscole. Non hai mai visto un libro in vita tua? Non è un copione, svegliati; non puoi scrivere j=Bla bla bla; Devi fare descrizioni lunghe e accurate, descrivendo ogni volta chi scrive, ogni tanto aggiungendo il tono di voce o anche solo l'espressione facciale del personaggio.
Fai tantissimi errori di battitura per non parlare dei verbi, controlla sempre ciò che scrivi e come lo fai. Dovresti capire che nemmeno la storia è originale perché ce ne sono a migliaia così. Sono entrata solo per leggere le recensioni perché già dalla testata si capiva tutto però "mai giudicare un libro dalla copertina" avevo invece fatto bene, noto che sono l'unica ad aver dato una recensione critica ma devi aprire gli occhi, se non sei in grado, basta, non scrivere più.

12/01/14, ore 21:18

Ciaooo il capitolo è bellissimissimo...adoro niall e sara sn troppo dolci...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...nn so che altro dirti oltre al fatto che adoro questo capitolo
Ciaooo e a presto

12/01/14, ore 17:58

Come promesso sono passata :)
La storia è carina, mi piace molto come sta procedendo.
Scrivi molto bene, se solo posso permettermi di darti dei consigli, dovresti evitare di scrivere abbreviato e di usare le faccine e invece di inserire immagini qua e la potresti provare a fare una descrizione più dettagliata degli ambienti.
Questi sono solo consigli, non prenderla male.
Infondo te l'ho detto, la storia è bella e tu scrivi bene, se migliori queste piccole cose le tue storie saranno perfette.
E per la cronaca continuerò a seguire la storia quindi quando aggiorni avvisami ;)
Miky

12/01/14, ore 17:54

Capitolo molto carino :)
Mi fa piacere vederlo più lungo degli altri :)
E che hai aggiunto molte descrizioni ;)
Un'ultima cosa: se metti dei link staccano dal testo e descrivi comunque i luoghi :)
Baci
-theTORNgirl

12/01/14, ore 15:28

è carina la tua FF e mi piace molto,
ma i capitoli sono corti :/
cerca di allungarli e poi mi piaceranno ancora di più :D

12/01/14, ore 15:21

la FF è anche carina,
ma scrivi DAVVERO TROPPO POCO..
ho letto tutto si e no in 5 minuti...
metti descrizioni di luoghi, personaggi, sentimenti, emozioni...
e usa il programma di EFP per mettere a posto il testo!

Detto questo mi dileguo-...

12/01/14, ore 15:18

mmm :/
perchè non hai più messo a posto il testo con hli spazi tra le righe e il resto?
così non si riesce a leggere :(

12/01/14, ore 15:16

carino il primo capitolo :D
però ho un consiglio da darti...
allungalo con delle descrizioni, renderai la tua FF ancora più interessante

11/01/14, ore 23:44

Ciaooo eccomi di nuovo qui allora il capitolo è fantastico...adoro sara e niall sn la mia "coppia" preferita...starebbero troppo bn insieme...anche lou e jessica sn dolcissimi...devo dirti che stai facendo proprio un bel lavoro cn questa ff...la adoro...è scritta molto bn...nn vedo l'ora di sapere cm continua...adesso vado ciaooo

11/01/14, ore 22:03

Ciaooo bellissimo il capitolo...adoror la parte in cui harry e alex si mandano i messaggi...ma anche la parte di louis e jessica...è davvero troppo
bella...sn davvero dolcissimi....chissà cosa succederà poi tra sara e niall...nn vedo l'ora di sapere cm continua...domani è il compleanno di zayn e io sn agitatissima...21 anni ke belloooo....crescono troppo in fretta...beh adesso vado spero di nn averti annoiata
Ciaooo