Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarinapiccola123    09/01/2014    1 recensioni
TRE RAGAZZE MIGLIORI AMICHE SARA JESSICA E ALEXSIS SI CONOSCONO ORMAI DA NOVE ANNI E VIVONO A LONDRA DA QUASI 10 MESI.. TRE RAGAZZE COMPLETAMENTE DIVERSE TRA LORO CHE LE ACCOMUNERA LA PASSIONE X 5 RAGAZZI (LE 3 RAGAZZE NON SAPEVANO DELLA LORO ESISTENZA FINCHE NON CI FU UN INCOTRO MOLTO STRANO TRA SARA E UNO DEI RAGAZZI)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ore 00:30 je: cazzo loki!-jejje scese dalle scale e pesò qualcosa di bagnato.. Loki aveva fatto pipì..allora jejje prese un guinzaglio e portò Loki fuori al parco -nonostante fosse l1 di notte c'era un po' di gente, ma Jessica si fermò notando una persona che rincorreva un chane... ed esso le staltò in braccio. X:Loki! torna qui da bravo..! JE:oddio! ahah ciao piccolino. X:ops scusa non vol.. hey.. ma tu sei Jessica?! J: si, oh ma sei Liam-disse lei molto felice- L:già ahah che fai fuori a quest'ora? J. nulla.. il mio cane Loki ha fatto la pipì in casa e l'ho portato fuori L: si chiama Loki? anche il mio- disse entusiasta -PASSò UN'ORA E LORO RIMASERO A PARLARE DEL PIù E DEL MENO- J:bhe Liam sono le 2.30 ora devo scappare ciao e stato bello rivaderti L:cosa pensi che ti lascio tornare a casa da sola?! J:ahah ook va bene :) !-disse felice -SOTTO CASA- J:grazie Liam notte!- e gli diede un bacio sulla guancia- L:notte piccola- e ricambiò- *POV SARA* -IL GIORNO SEGUESTE_ Mi svegliai e vidi un messaggio HEI PICCOLA SPERO DI NON AVERTI SVEGLIATO! VOLEVO SOLO DARTI IL BUONGIORNO -NIALL XX leggendo quel messaggio mi venne un sorriso che non passò inosservato alle altre due J: hey Sara come mai quel sorrisetto? A: gia cos'ai combinato? S:ahaha niente.. Niall mi ha inviato un messaggio con il buon giorno J: ohoh la cosa si fa molto seria A:ahah gia! S: ragazze basta, ma se ci conosciamo da appena un giorno! AeJ:sisi dai ma se si vede che sei cotta di lui!! ;)- dissero con un sorrisetto maliziono- S: parliamo di te Jejje che praticamente ti mangi con gli occhi luis?! e tu Alex che continui a stcczicare Harry?! TUTTE.ahaha *pov luois* -ho deciso chiedero a Jessica di uscire costi quel che costi- *al telefono* J: pronto? L:hey Jejje sono LOuis come va? J:oh ciao Luis tutto bene, te?- disse diventando tutta rossa- L:tutto ok! senti.. mm.. ti andrebbe.. di uscire con me stasera alle 6:30? J:mm.. ok va bene a stasera- disse molto felice- L:a stasera piccola *alex pov* A:chi era????- urlai dalla cucina- J: era Louis mi a invitato ad uscire questa sera- urlò Jejje x fsarsi sentire- S: ok.. allora.. SHOPPING!! J:dai ragazze!.. non ce ne bisogno.. e poi non so cosa mett..- SARA NON LA LASCò FINIRE CHE LA TRASCINO IN MACCHINA E MANDò UN MESSGGIO A LOUIS FINGENDOSI JESSICA -hey Lou stasera dove mi porti? -jejje xx -hey Jessica e una sorpresa;ma niente di elegante ;) -Louis xx -ok a stasera Lou xx -a stasera piccola xx S:ha detto niente di elegante.. quindi piccola mia shopping! J:va bene :D! A:evvaiii shopping!! *al centro commerciale* A: ei Jejje;guarda quel completo *-* -disse alex indicando un paio di shorts bianchi a vita alta e una maglietta nera con le vans bianche- J:come mi va? S:wow.. sei..sei.. stupenda Je! dai andiamo a pagare A:ok J:ok -mentre camminavano si soffermano guardando un negozio e da lontano notano un negozietto piccolo piccolo dove venodno tutti gadjet felpe ecc.. sui one direction allora le ragazze si guardano e scoppiano in una fragorosa risata pensando che loro ci sarebberouscite- J.hey ragazze guardate li quel gruppetto di ragazze tutte ammucchiate- disse indicando un gruppo di ragazze che urlavano- A:bho chi sa chi ci sarà! detto questo Alex venne buttata a terra da un ragazzo congli occhiali da sole e il cappuccio ma x fortuna finirono in un angolo del centro commerciale dove nessuno li vide- x:oh scusa Alex non ti avevo vista mi stavano inseguendo A:tranquillo è tutto ok.. ma chi sei? X:oh si scusa! il misterioso ragazzo si levò gli occhiali mostrando il suo volto e Alex rimase incantata da quei bellissimi occhi verde smeraldo H:ohi ci sei Alex?-disse Harry notando cheAlex lo stava fissando A:oh.. sisi scusa..-disse imbarazzata *jejje pov* J:hey Sara,ma dove cavolo è finita Alex? S:non lo so,prima che scappassimo era dietero di noi J:provo a chiamarla..! -jejje stava x prendere il cellulare quando vide uscire da un vicolo del centro commerciale alex;ma con qualcuno S:Alex che ti è successo? H:scusa Sara le sono volato addosso.. Sallora e un vostro vizo eh?! ;) s&h: ahaha J:bhe io vado a casa aprepararmi,voi che fate? S:vengo anche io H:ALex rimani qui un po con me?-disse mostrandoci uno dei suoi sorrissi meravigliosi? A: va bene dai :) *a casa delle ragazze* S:dai Je corri vai a prepararti su su e tardiii amore mioo corriiii!!-disse canticchiando J:ma sei impazzita o cosa? ahaha dai e presto S:cammina!-disse Sara saltandole addosso e tirandole un cuscino in faccia- J:ahaha va bene va bene vado *alex pov* -chissà perche mi a chiesto di rimanere.. bho lo scoprirò presto- pensò alex H:hey piccola cosa succede?come mai cos' pensierosa?-disse Harry prendendole la mano e facendola arrossire A: ehm.. n-niente è tutto apposto :)- disse un pò imparazzata H:ok allora dai vieni prendiamo qualcosa da pere ti va?- disse lui fissandola negli occhi A:em si d'accordo- disse lei però distogliendo lo sguardo dai suoi bellissimi occchi- *al bar* A:senti Harry.. perchè mi ai chiesto di rimanere qui con te?_ disse alex abbassando lo sguardo? Harry allora si avvicinò a lei e le tiro su il mento delicatamente cosi per poterla guardare negli occhi e disse: H:perchè forse ti sei fatta un idea sbagliata di Harry Styles e voglio farti conoscere il vero.. se ti va allora Alex distolse di nuovo lo sguardo e disse A: ci sto :) sono aperta a nuove esperienze H:ahah ok dai si e fatto tardi ti riaccompagno a casa A:ok andiamo *intanto louis pov* L.T: bhe ragazzi io stasera esco con Jessica quindi.. ciaooo! N:va bene LOU a più tardi Z:ciaooo L.P auguri eh! -disse con un sorriso malizioso- L.T:scemo ahah grazie a dopo!! *jejje pov* -hey principessa 10 minuti e sono da te- -lou xx -ok lou ti aspetto- jejje xx J:Saraaaa!! Lou è arrivato! io vado porta fuori LOki! S:non ti preoccupare ci penso io a piiù tardi divertitiii- disse urlando! J:ciaoo S:ciau L: hei je, come sei bella oggi- disse louis non riuscendo a distogliere lo sguardo da jessica- J: oh grazie mille- disse arrossendo L:di niente-disse dandole un bacio sulla guancia-dai andiamo- disse lou aprendole la portiera J:ok dove mi porti? L:ti fidi di me? J:si L:allora chiudi gli occhi! è una sorpresaq allora jejje chiuse gli occhi.. il tragiutto fu breve tipo 10 minuti L:ora tieni gli occhi chiusi! J:va bene Lou andò la fece scendere dalla macchina e la prese x i fianchi tenendola stretta a se come se non volesse farla scappare da lui; jejje a quel tocco sobbalzò e le venne un brivido di piacere lungo la schiena...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarinapiccola123