Recensioni per
Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

Questa storia ha ottenuto 95 recensioni.
Positive : 95
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/07/14, ore 11:01

In effetti ti odio per la fine, e il capitolo intero, e la tristezza, e la reazione dei genitori di Frank e quanto tutto questo sia reale e verosimile.
Ma tu puoi odiarmi di rimando perché non leggo né recensisco da una vita, quindi siamo pari dai.
Comunque bel capitolo, tristissimo e tristissimo e tristissimo, ma bello.
Finché le mie sorelle dormono e quindi ho tempo, corro a leggere il prossimo.
xx

Recensore Veterano
04/01/14, ore 17:15

...Mi sento una cacca per aver recensito solo adesso, con tre giorni di ritardo.
Che dire, DonnaH, questo capitolo è una pugnalata, almeno per me che la adoro.
Mi dispiace solo che suo padre abbia reagito in modo così violento, anche se non ha fatto nulla in effetti. Però Frank ha avuto tanto coraggio e questa è un'ottima cosa. E il finale non oso nemmeno parlare per quanto è brutto c.c
Cooomunque, non ho molto da dire, rimango sempre senza parole e davvero sei bravissima!
Continua così mi raccomando, aspetto con ansia di leggere ancora il prossimo u.u
Keep Shining!
Alessia_Way

Nuovo recensore
01/01/14, ore 22:56

Non ho parole. Anzi sì: che razza di omofobi senza cervello sono i genitori di Frank? (Il padre è pazzo. Un coltello?) E perché TU mi odi?
L'ultimo pezzo mi ha devastato, sia per quello che succede, che per la frase ",Tutto il lavoro di Geràrd era andato completamente in fumo.". Sono "affezionata" a questa storia perché diciamo che l'ho seguita sin dai primi tempi. Ricordo che il primo e il secondo capitolo li avevo letti a scuola, prima del suono della campanella, nel cortile al freddo (era una delle prime settimane di scuola), con le mie compagne di classe che mi guardavano e commentavano ogni espressione che avevo sul volto (e sì, diciamo che mi prendevano in giro, quelle bastarde) e subito mi sono un po'immedesimata nel personaggio di Frank. Gee -sì ti chiamo Gee, non mi interessa che non vuoi soprannomi. Capito, Gee? (?) - ha fatto la parte del salvatore, un ancora di salvezza per il piccolo adolescente, tanto che si innamora di lui in un nano secondo (a parlare di nani mi viene in mente Frank, ma continuiamo). Ora che tu mi vieni a dire che si ricomincia da capo, che il lavoro di Geràrd non è servito a niente IO PIANGO! Non puoi farmi questo ç__ç
Ma sarò forte (no) e andrò incontro alla trama (tanto non ho altra scelta) perché sono sicura che ci sarà l'happy ending. Dimmi che è così, plz e.e

Ci sono rimasta male, ma okay.
Aggiorna presto, tanti baci e felice anno nuovo!

xoxo s.

Recensore Junior
01/01/14, ore 22:21

'Fottutamente sbagliato.'
. . .

Frank.
Frank.
Frank.

Sto per avere un infarto!
Questo capitolo è meraviglioso. <3
Complimenti!
Alla prossima, un bacio
M.

Recensore Veterano
01/01/14, ore 21:37

Nooo, io non ti odio.
In effetti è un capitolo molto triste, ma ci stava, ed è scritto bene, quindi non vedo il motivo di odiarti.
Frank riesce a dire la verità ai suoi genitori e sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere. Sapevo che non sarebbero stati d'accordo, ma il coltello in mano proprio non mi piace. Come si fa anche solo a pansare di voler uccidere proprio figlio solo perchè ama una persona del suo stesso sesso?! L'amore è amore, non ha età, nazionalità, religione e tanto meno guarda a cose del genere, ma vogliamo scherzare?
Però Frank lo capisco, perchè anche i miei avrebbero una reazione non positiva, non così esagerata, ma abbastanza da non farmi più uscire di casa o cose così, e questo è uno dei motivi per cui non li sopporto.
Scusa per lo sclero, ne avevo bisogno C:
Comunque sono sicura che Geezie (che soprannome carino) saprà come sollevarlo di morale, magari lo può adottare, che ne so, sarebbe una cosa carina, no?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Bianca.