† La Bibliotheca Mystica de Illusion †
di Xima_

11/07/14, ore 09:37

Fan-ta-sti-co! FANTASTICO!!!!
Mentre la leggevo il mio cuore stava esplodendo!
Questa storia é favolosa Giu.
Idee scarse? Macché!
Damian é sbalorditivo e assolutamente IC, bellissima l'entrata in scena in classe, ma in generale tutti i dialoghi con la protagonista sono straordinari.
Ho immaginato: se fosse capitato a me? Trovarmelo in classe in quella posa all'improvviso? Semplice, gli sarei saltata al collo...(easy )
Ti prego aggiorna presto perché mi è già partita un'ovaia e l'altra non so quanto resisterà.
Bye bye Cronus

10/07/14, ore 17:33

Yuri: come ti permetti Miku di preferire l' aquilotto al mio cucciolo (Damian)
io: se ti sente ti amazza..U_U scusala è cotta di lui..
bello questo capitolo adesso vado a salvare Yuriko prima che Damian la faccia a pezzetti per averlo di nuovo sfiorato senza permesso^^''

10/07/14, ore 12:09

Bello anche questo capitolo ma mi dispiace molto per Miku che sarà considerata una pazza da rinchiudere in un manicomio....
Spero tanto che qualcuno le creda e la possa capire per non farla diventare davvero pazza a causa di Damian
Continua così
Baci Key

10/07/14, ore 06:46

lo adoro^^
mi è proprio piaciuto e poi la tua Miku ha un culo assurdo cioè "lui" come demone e la pure b-baciata^^
Ryuga: ma non ero io il tuo preferito?
io: si però...è fghrtto anche lui però..^^

26/04/14, ore 15:02

Buongiorno Xima!
 Come va? Spero bene. :)
 Allora, partiamo dal fatto che mi fa molto piacere vedere un tuo aggiornamento, anche se la scorsa volta ho dimenticato d'inserire la storia fra le seguite, ma vi ho già posto rimedio.
 Il capitolo mi è piaciuto molto, è interessante e ben descritto.
 La descrizione iniziale di Damian è stupenda, trasmette molte sensazioni contrastanti.
 Davvero uno splendido capitolo. :)
 Avevo già letto in passato qualcosa di tuo ed ho notato un grosso miglioramento; sia a livello di stile, sia di forma e tutto il resto.
 La protagonista mi piace ed anche i personaggi originali di Beyblade sono ben caratterizzati, molto fedeli a quelli dell'anime.
 Davvero, davvero brava.
 I miei complimenti. :)
 Lady

24/04/14, ore 22:35

Hahahahhahahahaahahah!!!!!!!!!!
Xima xima xima!!!!!!
Quanto tempo é passato?!?!??!?
Dio ho i brividi hai scritto benissimo, la storia é incredibile. Puf son sconvolta, veramente, più o meno il mio sguardo ora é questo 0.0
Damian damian damian quanto adoro quel ragazzo e descritto nel tuo modo é semplicemente straordinario...
Mi prometti che continuerai questa storia? Ti prego ne ho bisogno;)
Sei migliorata tantissimo e il tuo stile mi piace molto, ora sono io che devo imparare da te!
Bah sarà destino che proprio ieri o ripreso in mano la biro e ho cominciato il nuovo CAP di "padrone bla bla bla" dopo tanto tempo che non prestavo più attenzione a beyblade?
Mi hai resa felice sto sorridendo come una mongola e spero tornerai prestissimoXD
Bye bye cronus

24/04/14, ore 13:48

Bellissima questa storia complimenti mi ha lasciato con il fiato sospeso ti giuro se continui così avrò un infarto ma la tua storia mi affascina ;)

02/01/14, ore 19:25

GIUUUUUU! La mia Gui! La mia splendida, bellissima, bravissima Giu!
Oddio, ma... quanto è figa questa storia? *0*
Omadre, ho LETTERALMENTE adorato questo capitolo, il dialogo tra Miku e Damian, la descrizione della casa di zio Ziggy il libro 'Hades' l'inizio, la fine, il centro, l'atmosfera che hai creato... mi hai mandato in tilt il cervello, non ho mai fatto tanti complimenti in un'unica recensione. Forse solo a Kya @_@
E poi, beh, che dire, finalmente qualcuno pubblica qualcosa d'interessante e di scritto bene, sui personaggi che amo alla follia yeyh!
Brava, brava, brava!
Sto diventando monotona... vabbè, sopportami xD
Aspetto il prossimo aggiornamento Giu, quindi non farmi attendere troppo eh!
LekeLeke

02/01/14, ore 17:22

CIIIIAAAAOOOOOOOOO GGGGGGIIUUUUUUU!!!!!!
Che bello risentirti!
Torni alla grande amica, la storia é strabellissima mi piace un sacco io AMO le cose con spiriti, demoni, misteri!
Sí hai ragione Damian è perfetto per questo ruolo il dialogo con lui é stato fantastico e mi sembri molto migliorata con lo stile di scrittura, BRAVA! Hai già scritto 3 CAP, bene, allora pubblicali, non vedo l'ora di leggerli.
A presto Giú
Bye bye Cronus

02/01/14, ore 12:19

Buondì Xima!
Ohhh che bello, una nuova fic! *^*
Erano secoli che nessuno scriveva/aggiornava una storia con i personaggi Metal e quant'altro!
Or dunque, mi piace! Adoro il mistero, anche se poi mi spavento e tutte le cose dell'occulto, demoniache e chi più ne ha piu ne metta mi hanno sempre affascinate!
Il dialogo con Damian, sì mi ha messo ansia. Se quella era la tua intenzione ci sei riuscita più che bene! :)
Poi proprio tutta l'atmosfera che si è venuta a creare: la biblioteca, i colori... insomma, BRAVA!
Errori non mi sembra d'averne visti.
Se hai bisogno di OC chiedi pure, sono sempre disponibile! :)
Angel