Le protette delle stelle
di Broken_Wings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 16:38

Ooh... dolcissimi ! Shun e Cry sono super ! Se continua in questo modo finiró per impazzire! già lo sono ... lasciamo perdere , comunque , spero che alla fine Emma e il biondo che amo con tutto il cuore riescano ad andare daccordo invece che discutere continuamente no ? prima o poi a Shun e a Kozue verrà il mal di testa ... tra i personaggi c'é scritto che c'é un po ' tutto il cast dei cavalieri ... ci saranno ? sono davvero curiosa ! Davvero bello raga , continuate cosí

05/01/14, ore 22:30

Mi fanno morire dal ridere quel quadretto ! ovviamente spero che lo continuate come lo state scrivendo , mi piace , ma per favore , evitate di far cucinare qualche cosa a Emma se no ...
Addio cucine , povero Cry !non so voi ma rispetto al solito é d'un presuntuoso!
Perché non avete descritto la tartaruga ? se non si capisce io sono una fanatica di descrizioni e robe simili , sono fatta così , spero di non rompere troppo ma sono cosí , é la mia personalità
By Crystal per Queen

05/01/14, ore 22:09

Bello , ovviamente mi é piaciuto anche molto perché Crystal e Shun/Andromeda come lo chiamo io sono tra i cinque i miei preferiti .
La descrizione di Cry é bellissima e soprattutto fa trasparire il suo senso estetico e interiore .
Non hai descritto molto Andro ma kissene ... bello , ho già capito chi sono i due vicini quindi non vedo l'ora di scoprire come reagirà a questa scioccante verità , non vedo l'ora ...

05/01/14, ore 02:48

Non mi dispiace affatto. Buona l'idea, con una linea narrativa semplice e mai ripetitiva. Ma perché queste due ragazze sono le protette delle stelle??? Spero si capirá presto... Una nota, perché non hai chiamato cristal col nome giapponese Hyoga? Stona rispetto a Shun.. L'idea dei romics carina, davvero. Al prossimo aggiornamento allora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]