It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

09/07/15, ore 13:40

Ciao Icy, ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo, in realtà ho letto la tua storia tutta insieme e devo dire che mi piace molto. Ho sempre immaginato icy che si rimetteva con tritannus e che faceva dei figli per poi vivere con le sorelle e le rispettive famiglie. Da quello che ho capito, però, Grace non è figlia di Tritannus ma di Gantlos. Quindi ne parlerà con Icy. Sono curiosa di sapere come reagirà e cosa dirà alla figlia.Bloom e Stella sono state davvero meschine, sinceramente non le ho mai sopportate ma ora le odio ancora di piú. Una domanda,non per metterti pressione, ma quando hai intezione di aggiornare? Spero presto. Baci.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:45 pm)

30/03/14, ore 15:16

Carissima Icy,
rieccomi dopo una fin troppo lunga assenza.. spero mi scuserai...
Ma guarda che coincidenza, ti sto proprio scrivndo dalla biblioteca: magari incontro Blaze e Glace!! xD xD
Scherzi a parte, devo ammettere che, da Glace, alla vista di tali oscenità nei confronti della propria famiglia, mi sarei aspettata che scatenasse una tempesta di ghiaccio in biblioteca, più che delle lacrime... e comunque Blaze ha fatto benissimo a cancellare le scritte!! Come si sono permesse quelle due stupide? Stella poi è meglio che, prima di fare certe cose, si faccia un bell'esame di coscienza... e anche la sua amica Bloom volendo... e in qualsiasi caso quello era un libro pubblico!! Se proprio vuoi scrivere certe cosacce lo fai sui TUOI libri!!! é stato bellissimo il gesto di Blaze, e anche la rabbia che ha provato nei confronti di sua madre e Stella... lui sì che è un bravo ragazzo!!! :D
Comunque è arrivata la grande notizia: quanto a quanto che Glace è figlia di Gantlos? Che brutto però... quello stregone non mi piace proprio... fosse stato Ogron magari anche anche, ma Gantlos bleah! E non mi vorrei mettere nei panni di Icy *cioè i tuoi ihihih*
Interessante la storia degli alleati nascosti... sono davvero troooppooo curiosa di scoprire cosa ci dirà Icy al riguardo, in entrambi i sensi xD xD xD
A presto,
Raven_Warrior96

02/01/14, ore 08:06

Ciao Icy, sono contenta di vedere un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Stella ti ho sempre trovata un'idiota, ma mai come adesso!!!!!!! Troie alle Trix?! Ma sentila! Parla quella che in una puntata si è messa solo con una ventina di ragazzi, almeno non osi giudicare gli altri! Sto parlando dell'episodio della seconda serie "Lo spettacolo deve continuare" in cui Stormy si reca travestita e da sola alla festa di Fonterossa per rovinare il concerto di Musa. Bravo Blaze!!! Ti adoroooooo!!!!! Ci sarà un dialogo tra Icy e Glace, allora? Oh! E se Icy fosse andata a letto con Gantlos pur di convincere gli stregoni ad aiutarla? Ma Gantlos è brutto! Non può somigliare a Glace! Aspetto il prossimo capitolo. Buone feste anche a te. A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:08 am)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:10 am)
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 11:02 am)