You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

04/02/14, ore 21:54

Ciao,sniff...
Povera Dawn.stupido ubriacone del cavolo!
Gwen,Bri,Dawn,troverete l'amore,credetemi.
Bri,Gwen e Dawn:awwwwwwww...
Heather:ed io?
Ce l'hai già il ragazzo.
Al prossimo cap!
♥♡♥♡♥♡♥♡
P.S.sei tra i preferiti.

24/01/14, ore 23:06

Ciao Dalhia_Gwen sono Lexy Angels un nuovo membro di EFP. Volevo solo dirti che la tua storia è magnifica ! Stupenda! Ho letto anche "l'imperfetto cuore di diamanti" e ne sono rimasta sinceramente colpita. Hai un gran talento ! Complimenti!

23/01/14, ore 16:20

Complimenti Dalhia! Molto bello! Seguo anche la tua pagina ed è bellissima!

20/01/14, ore 17:04

Shiau Dalhia_Gwen *_*
Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Ho già letto una tua fenomenalmente meraviglioserrima storia, ovvero "l'imperfetto cuore di diamante"...
Ma adoro anche questa!!!!
Scrivi benissimo, amo le tue idee.. e poi sei DxG come me!! *_*
Ora devo scappare, corro a recensire l'altra poi mi toccano i compiti di geometria -_-"
Baci ;)
Gwen

19/01/14, ore 21:38

Io non ci credo!
Ho letto la tua scorsa fic, e seguo la tua pagina fb!
SONO TROPPO CONTENTA!
Una tua fic!
Ok, non mi conosci, ma io ti seguo da prima di essere iscritta a EFP!
Metto la storia tra le preferite.

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:51 pm)

16/01/14, ore 13:19

Bellissima!!! Su DevArt,sono Kalol3,l'amica di Stefy ^.^
Comunque...Heather ha i capelli grigi (^.^)
Ma dai,stavo skerzando...comunque la storia mi piace moltissimo e ora leggerò gli altri capitoli. Ciao!
Mariofuoco

13/01/14, ore 20:30

Ecchime, ecchime! (?) Ce l'ho fatta, che bello! *tira sospiro di sollievo*
La Dalhia é tornata a scrivere per la nostra infinita e somma gUoia. (?)
Già sai, ma te lo ripeto, che quando ho letto covesta (?) storia ho seriamente aveut il dubbio se non avessi sbattuto la testa, che ti fossi convertita, se questa storia l'avessi scritta tu, se stavo leggendo una storia scritta da te o non stavo leggendo la storia di un'altra persona. Perché, intendiamoci, una fic dove Duncan si strugge, addirittura si deprime, per aver perso Courtney... Sì, insomma, ero molto da stile: "WTF?!?". XD
Al primo impatto uno ci rimane. Insomma, sarai denunciata per aver attentato la mia vita. Chiamerò i miei avvocati. Mi sento incredibilmente Courtney... La cosa non mi rallegra, sai? Per niente, direi. ._.
Duncan é sempre il solito testardo! Dai retta a Geoff che lui é saggio. (?) Guarda ciò che succede!
E la triste storia di Gwen é commovente! Ceh, la capisco, possiamo dire. (?)
La cosa che ho subito notato é la posizione sociale di Courtney. Sempre la solita secchiona popolare. La cosa mi fa piacere, non hai perso l'abitudine. Di cosa? Precisamente non lo so. :)
Ok, mi dispiace lasciarti così, ma devo andare. Ci sentiamo, yeah! ^^
Bye, pulcina. Aw. *w*
-Nadynana

03/01/14, ore 10:27

Ciao Dahlia XD! Ieri mio fratello mi ha informato che hai postato questa nuova storia. l'ho appena finita di leggere e devo ammettere una cosa... tu a Courtney la odi proprio, le fai fare sempre parti piuttosto negative, tu però giustamente mi dirai che qualcuno il cattivo lo deve fare XD. Per il resto la storia si prospetta bella, anche se come hai detto tu anche un po' triste. ora vedremo come si evolveranno i fatti. chissà se Courtney ricomparirà prima o poi per portare un po' di zizzania (mi sto facendo già dei film mentali: scommetto che in futuro Gwen perderà in qualche modo la fiducia di Duncan e come ha spiegato quest'ultimo dovrà ammazzarsi di fatica per riconquistarla). Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Bye-Bye

02/01/14, ore 20:47

Dalhiaaaaaaa! OMG! OH MY GOSH!
*respira e si tranquillizza*
Mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Dio mio, Duncan! Duncan è adorabile! Il fatto che abbia mollato Court poi è da 10000 punti! Complimenti! Preparati perché questa FF finirà recensita sul mio canale di Youtube!!
(Madonna quanto sembro schizzata....che vergogna...XD)
Xxx
Gwella

02/01/14, ore 19:30

Okay, appena ho visto questa storia, senza neanche leggerla, l'ho inserita tra le preferite LOL
Comunque mi piace moltissimo! :D
Duncan scaricato da Courtney subito me piasa, me piasa pe davero (?) OuO
Ma sinceramente devo chiederti una cosa: MA CHE CAVOLO CI TROVA IN JUSTIN?
Altro che belloccio -.-
Dimmi come si fa a lasciare un figone come Duncan per quel montato *soffia in un sacchettino*
Geoff che si sta per mettere con Bridgette me piasa pure questo (?)
Scott ha puntato gli occhi su Dawn awwwwww! *3*
Aspetta, aspetta, aspetta, Gwen ha fatto amicizia con Bridgette, Dawn e ... Heather? Seriously? Mi stupisce, pensavo che come colleghe si sarebbero prese a pugni :'D
Chi sarà l'ex di Heather? Scopritelo qui, sulla storia di Dalhia! *Chris style* (?)
Dai, aggiorna, sono curiosa di sapere quel che succederà ;3

Baci dalla tua nonna trolla (?) :*

02/01/14, ore 16:15

Ciao cara :)
Rieccomi a recensire :)
Il padrone del bar doppiogiochista,Court che fa la p*****a,Gwen e Duncan in difficoltá..nn manca nulla nella zuppina della perfezione <3
No no...una cosa manca anzi..un chi: e Cody?

02/01/14, ore 16:01

Ciaoooo Dalhiaaaa :D
oddio oddio oddio! Non ci posso credere, hai scritto un altra storia, che belloooooo :D
Come primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Non ci posso ancora credere che sei tornata, siiiii :3
Come ho detto prima, capitolo fantastico! :)
Alla prossima,
xoxo Kairi_Wolf

02/01/14, ore 14:07

Gwen: Respira gwuncan, respira!
Duncan: Che amarezza...
Woooooow!!!
Duncan: E' andata.
Zitto, sennò potrei sfotterti a morte per quello che stai passando nella bellissima nuova long di Dalhia!*-*
Duncan: ...
Bene.
Courtney e Justin? Povero Duncan. Lui che poteva darle il vero amore, lo ha scaricato, anzi, tradito, per un belloccio ricco. (che poi a parer mio non è tanto belloccio xD Meglio Al.)
Heather: giù le mani!
Aspetta, non dirmi che l'ex di Heather è proprio Alejandro! Ma è così cattivo nella tua storia? D;

Vedo che in quel lurido pub si incontreranno i nostri Duncan e Gwen*^* Come anche Dawn e Scott, giusto?
Adoro Geoff..Sempre così premuroso e amichevole nelle tue storie!:3
Mi dispiace tantissimo per le ragazze che lavorano lì, e per il fratellino di Gwen :c
Aggiorna presto, la storia mi piace già un sacco! **
Un bacio,
gwuncan99

02/01/14, ore 13:51

Acci se mi piace questa long *_*
Macciao!
Come sempre, nuova storia, e torna Rocky a rompere gli zibidei xD
Sono felicissima che tu sia tornata, ero superimpaziente.
E quest'idea mi piace tantissimo!!!
Il fatto che si inizia con Duncan scaricato da Courtney, (che mi da mooolto sollievo), con Geoff che si sta per mettere con Bridgette, con Scott che ha adocchiato Dawn e Gwen che ha gia fatto amicizia, rende tutto ancora più speciale!!!
Povero il fratellino di Gwen :'(
E che schifoso il loro capo di lavoro >_<
Ok, sono curiosissima, e mi dilungherei per molto, ma forze maggiori mi impediscono di restare D: (Dannato studio -.-")
Baci!!!
Rocky