My 4th Season --- I'm not alone, I'm just on my own..
di tusike6speciale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/08, ore 22:35

Oh mio Dio...allora ti lascio la recensione per tutti e due gli ultimi capitoli!! Allora, Dean è strano...che cosa gli sta succedendo? Come fa a perdere la passione per la caccia? è come se un pittore perdesse la voglia di dipingere, come se uno scrittore avesse persol l'ispirazione...oh,Dio..adesso comincio a preoccuparmi! Che bello, Sam sembra cos' felice..immagino poverino, chissà cosa vuole dire perdere un fratello cos', che si è sacrificata per te e tu non aveva molte possibilità per portarlo indietro. Poverino, si deve essere sentito proprio uno schifo!!! Io sarei diventata pazza!! Poi Sophia...ma dove è finita? Cioè adesso mi sono balenate in testa due teorie..dimmi se sono credibili..Allora, o il Dean fesso era una specie di coso che l'avrebbe portata in paradiso o lo straniero è una specie di demone che la vuole portare nella via sbagliata!! AH,che casino!! Oh, aspetta!! Ma Dean farà qualcosa per salvarla?? poi poverino però' è tutto così triste e gli occhi sono come vuoti...forse si deve ancora abituare al fatto che è ritornato in vita! però secondo me ha raccontato una balla a Sam...secondo me se lo ricorda molto bene l'inferno..forse non ne vuole parlare perchè avrà vissuto qualcosa di brutto...ma, magari diventa lui un demone?? Ok ok ora la finisco con tutte queste teorie strampalate..ti starò annoiando! Aggiorna presto.. 1 kiss

05/06/08, ore 18:00

Ho appena cominciato a leggere. La trovo molto carina. Per ora ho un unica critica da farti: i tre puntini di sospensione vanno usati di rado ed indicano che vuoi lasciare in sospeso qualcosa e comunicare in un certo senso suspence a che legge. Tu li usi come se fossero dei punti o delle virgole. A parte la punteggiatura sei brava a rendere i personaggi. Molto vividi ed intensi.

03/06/08, ore 21:38

Ho cominciato a leggere questa fan fic da alcuni giorni ma non ho recensito subito perchè non ho mai avuto tempo...tesoro questa storia è davvero mozzafiato e piena di colpi di scena... questa va dritta dritta tra i miei preferiti!! Allora, Sophia mi piace un casino...sembra una versione femminile di Dean... ha cercato di dimenticarlo e di continuare la sua vita ma a quanto pare il suo amore per lui è ancora grande!! Sam è praticamente uguale al personaggio di Kripke e co.. costruito bene, niente da dire in merito! Sai, devo essere sincera, il mio personaggio preferito in assoluto è Dean infatti quando ho letto che è tornato in vita ha cominciato a fare i salto di gioia!!! Quando ho vesto la puntata in qui è morto sono caduta dalla sedia e ho cominciato a urlare come una pazza!!! Povera Sophia, chissà cosa gli accadrà adesso...scommetto che Dean si arrabbierà a morte e cercherà di farla tornare in dietro! FORZA DEAN!!!! Continuala presto, mi raccomando mi hai fatto incuriossire davvero tanto!!! Non ci sono molto storie su Supernatural e sono davvero contenta che tu ne habbia scritta una!! Sei davvero brava!! Ora vado (ho fatto una recensione lunga come la divina commedia, sorry! :P) KISS KISS

02/06/08, ore 16:37

Sono sempre più colpita da questa ff! scrivi davvero molto bene, in modo chiaro e scorrevole, capace di suscitare emozioni... davvero complimenti! mi è piaciuto anche che tu abbia inserito un falshback di Sam e Dean da bambini e che abbia sottolineato nell'altro flashback con Sophia e Dean la fragilità di quest'ultimo... a proposito, quanto capisco Sophia che nn sa resistergli :P quelle che hai nominato sono divinità indù giusto? ad ogni modo è stato un capitolo molto triste... la profanazione della tomba di Dean mi ha fatto un certo effetto. che altro dire... ancora complimenti! Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo! ps: logicamente anche Lory (l'altra fan che ti legge) è rimasta molto colpita e condivide in pieno il mio commento! a presto :D

31/05/08, ore 15:43

E anche questo capitolo nn mi ha deluso... diventa ogni volta + intrigante questa ff, complimenti! Un'unica cosa se mi posso permettere: in spn per uccidere i vampiri nn usano paletti di frassino ma o sangue di un morto o una "simpaticissima" decapitazione :P ma sn piccolezze ad ogni modo... mi raccomando nn farmi aspettare troppo per il prox capitolo che sn curiosa:P:P:P ps: ti fa i complimenti anche da un'altra fan di spn che nn essendo registrata nn può commentarti se non attraverso me! :D

27/05/08, ore 20:28

davvero molto carina questa fanfic! Spero di leggere il prox capitolo al più presto!!!

24/05/08, ore 18:59

Wow!!! Se il buongiorno si vede dal mattino... questa ha tutta l'aria di essere una ff che vale davvero la pena di leggere. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]