L'alba dei pirati viventi
di John Spangler

30/11/14, ore 00:48

Un racconto dell'orrore coi fiocchi, non c'è che dire; davvero agghiacciante. Mentre leggevo è stato come se potessi assistere alla tragedia in prima persona, come se guardassi una puntata dell'anime.  Mi è dispiaciuto soprattutto per Nami e Nico Robin, due belle ragazze trasformate in cadaveri ambulanti privi di intelletto. E comunquel'atteggiamento della marina mi sorprende: invece di sopprimere la paziente 0 (come la chiamano loro) la usano come cavia da laboratorio e vorrebbero addirittura usare il virus come arma? Si comportano come quelli della Umbrella Corporation, se ne fregano del fatto che possa scoppiare una pandemia.  Comunque... Ti faccio i miei complimenti, sei un'autrice bravissima.

06/01/14, ore 01:15

Ciao! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo quest'ambientazione! Ti confesso che non conoscevo Marvel Zombies, però l'idea di questo virus zombie è davvero bella!
Mette i brividi leggere il diario di bordo tenuto da Robin, usando solamente i soprannomi dei ragazzi della Ciurma come faceva lei (molto IC, complimenti).
La scena di Vegapunk è angosciante, meravigliosamente angosciante! I "volontari" da Impel Down, le intenzioni del Governo di usare un esercito di zombie per attaccare Dragon... molto, molto da apocalisse, wow! *^* la storia inoltre è molto ben scritta, senza errori e con periodi fluidi!
Ancora complimenti,
Yellow Canadair

05/01/14, ore 14:17

Eccomi, sono di nuovo io, dato che tua recensito la mia storia e io ho recensito un altra tua storia ho deciso ricambiare il favore xD
Allora, per prima cosa voglio dirti... CHE FANTASIA :3
Secondo, ehm niente bella storia, scritta benissimo e soprattutto bella storia xD
A presto ^.^

03/01/14, ore 02:09

E' semplicemente da brividi ma fantastica!!! No, non sono pazza, è solo che adoro le storie dell'orrore, un po' come questa! Mi è dispiaciuto un po' per la morte definitiva dei mugiwara, già li immaginavo a zombificare il mondo ahahah
Però sono contenta che Robin sia 'sopravvissuta', fra tutti i membri dell'equipaggio lei è la mia preferita!
La Marina... Loro dovrebbero essere la giustizia, 'quelli buoni' eppure io li ho sempre visti come i cattivi...
Beh, che dire ancora? Ottima fic! Ne scriverai altre come questa? Sarebbero interessanti...

Mata Ne,
Ann

02/01/14, ore 15:41

O.o
oh my got!
certo che hai una bella fantasia per scrivere una cosa del genere!
come ti è venuta in mente questa storia?
voglio propio saperlo!
comunque mi è piaciuta molto ;-)
anche se spero che non succeda mai!
ciaoo!
               chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*