Sei il paradiso al centro esatto dell'inferno
di virginautamari

Ciao :) la storia è davvero stupenda, mi è piaciuta moltissimo. Questa idea di Tim è bellissima, anche se mi dava fastidio questo tipo che dava fastidio ai ragazzi. Ho iniziato a sospettare che fosse Harry quando hai scritto che stava usando il cellulare mentre erano riuniti sulla panchina e poco dopo è arrivato il messaggio di "Tim". Comunque sei stata bravissima a tenerlo nascosto ;) Bhè non so che altro dire, spero che farai un'altra storia. Ciaoo <3

AHHHHHH!
Sapevo che Tim era Harry!
Sono un fottuto genio e ho anche un futuro da detective davanti!
No, ok. Devo mantenere la calma.
Che dire? Mi dispiace troppo che la fanfiction sia finita, però questo epilogo è pazzesco, soprattutto la parte dove Alex vede lo striscione.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!

Baci, Stormwater.

Complimenti bellissima! Sei riuscita a fare una storia scorrevole e a catturare l'interesse facendomi restare appiccicata allo schermo a leggere le tue parole! Comunque sono curiosa di chi è tim, io penso sia Harry u.u ahah complimenti davvero! aspetto la tua prossima FF con molto entusiamo :D

28/02/14, ore 15:00

Ahhh, questo capitolo è dolcissimo!
Sono felicissima che si sia sistemato il rapporto tra Zayn e Liam!
Riguardo all'altra recensione dove ti scrivevo che avevo dei sospetti su uno dei ragazzi, ti dico che penso sia Harry.
Comunque, anche questo capitolo è molto bello.

25/02/14, ore 18:16

Bellissimo........ma Tim è Harry ???  Comunque bellissimo,soprattutto la fine!
-Ale

23/02/14, ore 19:02

Allora, il capitolo è molto bello.
Mi piace il fatto che sono lunghi, e con la tua scrittura non ci si stanca di leggerli.
Sulla storia di Tim, ho qualche sospetto su uno dei ragazzi.
Spero che aggiornerai presto, perché sono molto curiosa di leggere cosa succederà.
Ho una domanda però, quanti capitoli penso che avrà questa storia?

22/02/14, ore 19:33

Wow! Unno meglio dellaltro!
Cmq ti ho sgamata aahaha cavrei giurato che vai all'università si vede che scrivi piu da grande! Quale fai? Io o ancora parecchio tempo per decidere ma mia sorella fa Scenze della formazione!!

PS; Vado dritta al prossimo capitolo, non vedo lora di sapere che successe ora che il velo è stato tolto e il vetro si e rottto!!!!! :) <3

22/02/14, ore 17:25

Ciao!!! Veramente guarda, io a questa mi sono emozzionatta tanto, mi venne la pelled oca in più punti. Io credo che il pezzo migliore è quello delle paranoie nel letto, li veramentente mi sono ritrovata molto nel personaggio perchè anche io penso molto nel mio letto (ma senza Liam e anhe senza Zayn ourtroppo!).
Una sola domanda che ci sta che non ho capito tanto bene io: ma che profumo ha usato Zayn?? cioè ce lo dirai o un profumo a caso? se ce lo dici lo commpro al ragazzo di mi sorella, che fra poco è il suo compleanno.
Cmq brava bravissima, continua cosi!!!!!!!!!! :)

PS: sono siccura che te ne sei accorta già tu, ma all'inizzio c'erano due o tre impeffezioni grammaticali! nulla di grave ma, già che ci siamo te lo dissi

22/02/14, ore 14:24

ciao Vi,
la storia mi stà piacendo molto, è ben articolata, anche contiene alcuni problemi sintattici, ma sono cose che sono sicura risolverai con l'esperienza.
però una cosa mi tormenta, perchè in questa scuola ci sono ragazzi sia di 14 anni che di 21 che vanno in classe insieme?

sono curiosissima di sapere il finale
A

20/02/14, ore 19:50

Tralasciando il fatto, che questa storia mi piace sempre di più:ti dico che scrivi da Dio.
Mi dispiace, che sei molto impegnata con l'università e che posterai con un po' di ritardo.
L'ultima frase, mi ha fatto crescere una curiosità assurda.
Sei stata molto brava a lasciare un po' di suspance. Spero di leggere presto un altro capitolo.

12/02/14, ore 14:56

Sinceramente, vedendo che non aggiornavi più pensavo che avesti deciso di smettere.
Per fortuna, mi sbagliavo.
Questo capitolo è molto bello, soprattutto perché hai scritto anche dal punto di vista degli altri.
Spero continuerai presto, perché sono molto curiosa.(:

01/02/14, ore 10:31

Io credo che questo è uno dei capitoli che ti sono venuti meglio.
Amo la descrizione iniziale di Liam e amo anche le paranoie che si è fatta Alex non vedendo Liam a letto con lei.
L'unica cosa è che voglio capire chi è Tim, quando lo svelerai?
Sei sempre fantastica.

01/02/14, ore 07:26

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

28/01/14, ore 19:39

Io recensisco sempre u.u
Ok, la smetto.
L'ho già detto che amo questa storia? Si. Però lo ripeto.
Anche questo capitolo è molto bello.
Finalmente, qualcuno ha scoperto il segreto di Zayn!
Comunque, l'unica cosa che ho trovato sbagliata e la coniugazione di un verbo.
Per il resto è bellissimo.(:

28/01/14, ore 16:12

Ciao sistah
Continua ti prego, é troppo bella sta storia !!!
E w i Liex (Liam + Alex )

-A