Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virginautamari    11/02/2014    2 recensioni
Alex, sta ritornando a casa dopo 4 anni passati a Londra, convinta che a casa ad aspettarla ci sia solo la sua famiglia e la sua migliore amica ma non sa che nell'esatto momento in cui lei sta tornando, sta tornando in città anche qualcun'altro, pronto a riprendersi ciò che era suo.
Ma resisterà alla bella Alex?
Prima fan fiction, siate clementi :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn's pov

 

Heilà miei cari fanciulli, sono sempre io il vostro Tim, non sapete che notizia ho da darvi, un vero e proprio scoop, ovviamente i protagonisti chi possono mai essere? Ma certo i nostri Liam ed Alex ma, questa volta vi devo aggiungere un altro particolare, vi ricordate quando vi avevo anticipato che nella rottura tra Liam e Alex ci sarebbe lo zampino del bel tenebroso Zayn? Bè tenetevi forte perchè il nostro bel Zayn centra e pure tanto, sembrerebbe che il moretto sia sempre stato innamorato della bella Alex e che la sera del compleanno del nostro Liam abbia organizzato una scenetta per portarsela a letto, tradendo il suo migliore amico. Ah mio caro Zayn sembrà proprio che il tuo segreto sia stato scoperto, come reagiranno Liam ed Alex? Xoxo Tim.

 

Sembra proprio che il mio segreto sia stato scoperto, ovviamente a causa di quel pettegolo di Tim ma, sono consapevole che prima o poi sarebbe venuto fuori, anche perchè Lou di sicuro mi avrebbe proposto il suo aiuto in cambio di una mia confessione verso gli altri, lui è legato ad Alex, anche se non è sua sorella naturale, biologica, lui ci tiene tanto a lei e pur di non farla soffrire e farla ritornare a sorridere come, faceva solo in compagnia di Liam, farebbe di tutto.

E' arrivato il momento di fare i conti con la verità, con il passato, con Alex, Liam e gli altri, ormai tutti sanno cosa è successo 4 anni, non vale più negare, ormai il danno è fatto basta solo parlare, come avrei dovuto fare già parecchio tempo fa, invece tutti sti mesi mi sono limitato ad allontanarmi da tutti, come un vigliacco, un cane bastonato ma, è questo quello che sono,un povero vigliacco che, per le sue cazzate, per la voglia di possedere una sola volta, una ragazza, ha perso già suo fratello, adesso perderà anche gli altri amici rimasti.

L'unica cosa da fare è confessare almeno la pena sarà più leggera, come accade ad un assassino che si costituisce, spero accadrà anche a me, spero che possano perdonarmi.

 

A: Liam,Alexandra,Harry,Lou,Niall e Baby

 

Le barriere sono cadute, il vetro si è rotto, qualcuno è caduto, qualcuno è morto.

E' arrivata l'ora di confessare, di dire la verità, di crescere e maturare, vi aspetto alle 16:00 a casa mia. Z!

 

Ecco fatto, adesso non devo far altro che prepararmi psicologicamente a parolacce, minacce, occhi fiammanti e schiaffi, sperando che dopo questo possano perdonarmi.

 

Niall's pov

 

Sono sdraiato sulle gambe della mia carissima e bellissima biondina, mentre le accarezzo i capelli e la ascolto mentre parla, con la sua vocina da bambina, eccitata, quasi quanto un bambino che riceve

il suo regalo preferito per natale.

Mi incanto davanti alla sua bellezza, io e Baby siamo ormai insieme da più di 5 anni, posso vantarmi di conoscere qualsiasi cosa di lei, qualsiasi gesto, parola, gusto e questo vale anche per lei.

Siamo cresciuti insieme, mi innamorai di lei subito, come un fulmine a ciel sereno si rubò il mio cuore, avevamo solo 15 e 13 anni ma, il nostro non era un amore adolescenziale, ho sempre saputo che sarebbe stata la donna della mia vita, la sposerò un giorno, questo è certo.

 

-Amore, mi stai ascoltando?, mi chiede risvegliandomi dai miei pensieri.

-Si, amore, me lo hai raccontato già 4 volte, Liam e Alex sono andati a letto insieme, sono contento e spero per loro che questo sia stato un gesto di chiarimento, la meritano un pò di felicità, le dico continuando ad accarezzargli i capelli.

-Si, sono contentissima, finalmente si ritorna ad essere la vecchia gang, sperando possano chiarire anche con Zayn, sussurra.

 

Io annuisco e prendo il cellulare per mandare un messaggio a Louis e raccontargli il grande evento, la grande notizia ma quando lo sblocco mi ritrovo due messaggi non letti.

 

1 messaggio: "Sconosciuto"

 

Heilà miei cari fanciulli, sono sempre io il vostro Tim, non sapete che notizia ho da darvi, un vero e proprio scoop, ovviamente i protagonisti chi possono mai essere? Ma certo i nostri Liam ed Alex ma, questa volta vi devo aggiungere un altro particolare, vi ricordate quando vi avevo anticipato che nella rottura tra Liam e Alex ci sarebbe lo zampino del bel tenebroso Zayn? Bè tenetevi forte perchè il nostro bel Zayn centra e pure tanto, sembrerebbe che il moretto sia sempre stato innamorato della bella Alex e che la sera del compleanno del nostro Liam abbia organizzato una scenetta per portarsela a letto, tradendo il suo migliore amico. Ah mio caro Zayn sembrà proprio che il tuo segreto sia stato scoperto, come reagiranno Liam ed Alex? Xoxo Tim.

 

Resto basito davanti a quei caratteri, davanti a quelle parole, non riesco a credere che Zayn abbia fatto una cosa del genere, non è da lui, non avrebbe mai mandato a monte l'amicizia con Liam.

-Amore cosa succede? Mi chiede preoccupata Baby.

Mi sfila l'iphone dalle dita per poter leggere il contenuto di quel messaggio appena arrivato.

-Non è possibile, non ci credo, afferma stupefatta.

-Amore tu cosa ne pensi?Zayn sarebbe capace di fare una cosa del genere, mi dice scuotendomi dal mio stato di trans

-No amore, dubito possa fare una cosa del genere, affermo deciso.

-Eppure Tim, sembra convinto di questo, ora che potevamo tornare ad essere la gang di una volta, ecco un altro problema, sbuffa corrucciata.

Riprendo il cellulare lanciato da Baby sulle coperte, ricordandomi di aver ricevuto anche un altro messaggio a cui ancora non ho risposto.

 

1 messaggio : "Zayn"

 

Le barriere sono cadute, il vetro si è rotto, qualcuno è caduto, qualcuno è morto.

E' arrivata l'ora di confessare, di dire la verità, di crescere e maturare, vi aspetto alle 12:00 a casa mia. Z!

 

Anche quest'altro messaggio mi sconvolge, se Zayn vuole vederci, se afferma che le barriere sono cadute, vuol dire che quello che ha detto Tim è la pura verità.

 

-Amoree, leggi cosa mi ha scritto, Zayn, sembra proprio che quello che Tim ha appena annunciato sia la verità, le dico.

-Non può essere, come ha potuto, lo ammazzeranno Niall, questa volta Liam veramente lo fa a pezzi, mi dice preoccupata.

-No, amore, noi non glielo permetteremo, vuole vedere anche noi, saremo presenti tutti e poi, Liam non farebbe mai del male a Zayn, nonostante ciò che è successo so che gli manca, affermo convinto.

-Si hai ragione, adesso pero vestiamoci, è già tardi, mi dice scendendo dal letto, dirigendosi in bagno per potersi preparare.

 

Questa giornata sta per concludersi una merda, me lo sento!

 

Liam's pov

 

Sono sconvolto, non riesco ad immaginare, a credere che, Zayn il mio migliore amico, il mio gemello, il mio compagno di giochi, di avventure, mi abbia potuto tradire cosi.

Sarebbe dovuto venire da me e parlarmi della sua cotta per Alex, io lo avrei aiutato, avremmo trovato un modo insieme per fargliela dimenticare, invece no, mi ha pugnalato alle spalle, ha messo in scena un teatrino per ingannarmi, sono deluso da lui, tanto.

 

-Hei amore, dai non ci pensare, oggi pomeriggio andremo da lui e ci spiegherà su, mi sussurra Alex, accarezzandomi i capelli.

-Non so che fare Al, da un lato vorrei andar da lui e ucciderlo di botte ma, da un altro, gli voglio bene, non vorrei mai vederlo soffrire, però lui non ha pensato a me, quando metteva in scena il teatrino per portarti a letto, gli dico strofinandomi gli occhi, facendoli diventare ancora più rossi.

-Liam, basta piangere, basta strofinarti gli occhi, capisco quanta rabbia tu possa provare in questo momento perchè, ti giuro che se, avrei Zayn tra le mani in questo momento non so quante gliene dire e quanti schiaffi si prenderebbe ma, non possiamo farlo, è pur sempre un nostro amico, avrà avuto le sue ragioni e noi le ascolteremo, cosa ci siamo promessi io e te?, mi dice alzandosi dalle mie gambe, determinata come suo solito.

-Che ricominciavamo da qui, le rispondo ancora con il capo abbassato.

 

Si avvicina a me, inginocchiandosi ai piedi del letto, dove sono seduto, mi alza il viso con le sue candide mani, mi bacia gli occhi rossi, il naso, la fronte, le guance e le labbra, per darmi forza ed io gliene sono grato.

 

-Allora, ricominciamo da qui, basta passato, basta urlare, basta litigi, basta piangere, anche perchè questi tuoi stupendi occhi, nella quale io mi specchio, i quali io amo, non meritano questo colore ma , il proprio, mi dice abbracciandomi e tenendomi stretto a lei.

 

Mi aggrappo a lei come se stessi per affondare e lei fosse la corda che mi serve per salire sul molo, lei è la mia ancora, la mia medicina, tutto ciò che fa, che dice, mi da forza e grinta per andare avanti.

Purtroppo ogni momento bello in questa giornata viene interroto dal suono del cellulare o meglio dei cellulari che squillano, ci dirigiamo insieme verso il comodino per leggerne i contenuti.

 

1 messaggio: "Zayn"

 

Le barriere sono cadute, il vetro si è rotto, qualcuno è caduto, qualcuno è morto.

E' arrivata l'ora di confessare, di dire la verità, di crescere e maturare, vi aspetto alle 16:00 a casa mia. Z!

 

E' cosi vuole parlarci, confessare ciò che ha fatto, solo adesso si è deciso, adesso che il suo segreto è caduto, non poteva farlo prima, ha aspettato che qualcuno lo scoprisse per poi dirlo lui, non lo facevo cosi vigliacco.

 

-Amore, è Zayn, ci invita da lui, vuole parlarci, mi dice affiancandomi Alex.

-Lo so, è arrivato anche a me, il vigliacco solo ora che tutto è venuto fuori si dicide a parlare, le dico arrabbiato e deluso.

-Si, sembra proprio cosi e noi, lo ascolteremo, senza alzare le mani, me lo prometti?, mi dice baciandomi una guancia.

-Si, te lo prometto, quel coglione si salva solo grazie a te e al bene che gli voglio nonostante tutto, le dico.

-Bravo, amore, mi dice sorridendo.

 

Dopo di che come una scimmietta si arrampica al mio collo, stringendosi con le gambe al mio bacino , poggiando la testa sulla spalla, io la stringo a me ed immergo il mio viso nei suoi capelli, sono in paradiso.

 

 

 


Salveeee!

Vorrei scusarmi per l'assenza ed il ritardo ma, ho avuto un esame importante all'università e non ho potuto aggiornare, spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo anche se, non è un granchè.

Triplo pov, finalmente anche Niall parla, avete visto Zayn si è deciso a parlare ma, cosa succederà una volta incontrati gli amici?

Liam, soffre, è deluso, amareggiato ma molto determinato, grazie alla sua Alex, sembra proprio che la pace sia tornata tra i nostri due piccioncini, durerà?

LO SCOPRIRETE ALLA PROSSIMA PUNTATA.

PS: Recensite mi raccomando, un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virginautamari