Wake Up
di youngblood

21/01/14, ore 17:58

Allora, inizio col dire che questo primo capitolo mi ha proprio preso, anche se non seguo teen wolf... pur essendo una AU sarebbe forte che mantenessero la capacità di trasformarsi no? comunque anche così è perfetto, non vedo l'ora di sapere come continua :) reby

10/01/14, ore 00:54

Mi piace mi piace la tua storia!
Adoro le AU <3
Chi mi conosce sa....
Questo Derek metodico mi ricorda molto quello di BMWIYH non so se l'hai letta. E Dio se Stiles sconvolgerà la sua vita non vedo l'ora di scoprirlo *__*
Mi piace questi zio Peter e anche Cora.
Vorrei sapere se Stiles conosce la sorella o si è semplicemente imbucato alla festa. Sapeva che c'era Derek ed è venuto di proposito? O è stato il caso?
Però ci hai lasciati sul più bello... Aggiorna presto!
Baaaaaciiiii

02/01/14, ore 22:41

Ciaoo molto bella, mi incuriosisce molto :)
Continuala al più presto e alla prossima! :)
BonBon15 :)

02/01/14, ore 20:40

Oddio. ADORO QUESTA STORIA. Ok lo ammetto sono unaa fan delle au ma sul serio questa mi ispira troppo. Derek che si rifiuta di leggere quei libri da "ragazzine" e poi si trova a divorarli, stiles che gli regala un SUO libro ** cosa che ha un significato importante secondo me o almeno per me che amo i libri ogni mio libro, in particolare i miei preferiti, sono come reliquie... aspettto con ansia il seguito :D

02/01/14, ore 17:34

Questa storia mi intriga, e poi mi piace leggere storie dove i protagonisti sono normali, e non hanno niente a che fare con il soprannaturale (io ADORO il soprannaturale). Spero che il carattere dei protagonisti non venga sconvolto molto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aspetto un tuo aggiornamento.