Things I hate about you
di lilyhachi

06/06/16, ore 02:47

Ciaooooo!
Ok, sono viva e non mi sono ancora addormentata, per ora. Quindi devo finire di svrivere a recensione prima di crollare.
Ok, incominciamo:
Ho adorato questo capitolo ed è al terzo posto tra i miei preferiti.
1) il terzo capitolo( quello del cioccolattino)
2) il primo capitolo ( quello della ghianda)
3) il quinto capitolo (quello della lavatrice)
4) il quarto capitolo (quello del' infermeria)
5) il secondo capitolo (quello in cui a wendy cadono i libri)
Oddio penso che il numero combavi ma non ne sono sicura ...
Per colpa tua adesso mi sono fissata con Peter e wendy! Sei crudele! Nessuno pubblica più loro fan fiction, che palle!
(Scusa la poca eleganza)
Fortuna che ne hai scritta un' altra incentrata su di loro, così posso continuare ad innamorarmi ancora un altro po'. E penso che dopo leggerò anchea storia su ariel e hook.
Adesso passiamo ad i complimenti:
Scrivi veramente bene, ma dico VERAMENTE BENE, ti giuro mi piace da morire come scrivi ed anche le tue idee non scherzano, sono molto carine.
Adesso sto letteralmente crollando di sonno, così prima di crollare sulla tastiera del telefono è meglio che concluda la recensione eh già ...
BACI, a presto!
(Con le altre tue fan ficiton)
P.S. VIVA PETER&WENDY! 🎉
Cià ;)

06/06/16, ore 02:20

Ciaoooooo!
Si si e si ho amato anche questo capitolo ma mai quanto ho amato il terzo, quello non lo batte nessuno, ma proprio nessuno!
Bhe, fortuna che ho comunicato a leggere la storia già da terminata altrimenti sarei impazzita per aspettare un aggiornamento, ahaha!
Manca solo un capitolo, peccato!
Vabbe, vado a leggerlo prima di crollare.
BACI, a tra poco!

06/06/16, ore 02:10

Eh giaà, alla fine internet mi aveva abbandonata ...
---------------------
Questo cosa sarebbe?”, domandò con una nota di scetticismo nella voce.
“Ho pensato di addolcire la mia presenza in qualche modo”
----------------------
Sdolcinata ??? Si
Troppo ??? No
Va bene così ??? Assolutamente si! Non devi cambiare niente!
---------------------
Ciao! Ok, questo capitolo è il mio preferito fino ad ora ma penso che lo resterà. Mio dio! Ok, io in genere non amo le cose dolci tipo prima sono stronzo e dopo dolcioso ma per questa volta il mio cervello ha fatto un eccezione ed ha amato questa scena.

05/06/16, ore 23:00

ODDIO! mi ero completamente dimenticata di aggiungere la storia tra le seguite, però rimedio subito o quasi ;).
chissà se il ciondolo a "bacio" lo ha ancora ... Mah lo scopriremo più avanti (forse)
Mi sono piaciuti da morire questi primi due capitoli e infatti andrò a leggere il terzo se internet non mi abbanodaa sicuramente lo fa. La mia recensione potrebbe tardare ad arrivare.

05/06/16, ore 22:48

Ciao! Ci voleva proprio un capitolo della tua storia mentre sono imbottigliata nrl traffico. ;)
Su wendy e Peter ho letto solamente una one-shot scritta sempre da te (che mi è piaciuta parecchio) in tutta la mia vita.
Il ricordo che wendy e Peter è davvero, davvero adorabile, in particolare la parte del "bacio".
BACI, a tra poco!

25/08/14, ore 21:22

Ti chiedo scusa Lily. Davvero, mi sento un'inetta! Avrei dovuto recensire quest'ultimo capitolo una miriade di tempo fa ma mi è passato di mente, nonostante avessi letto il capitolo.
Da una parte mi dispiace che si sia conclusa, perché sai quanto io adori Maggie e Jeremy e siano una coppia decisamente splendida. Dall'altra invece sono contenta che tu sia riuscita a finirla, mi piace davvero moltissimo.
Paige ed Henry sono INCREDIBILI! Sono i miei Little OTP *_* e chissà Jefferson come la prenderebbe, il sapere che sua figlia sia innamorata del figlio di Emma.
La parte in cui Chris fa notare a Jeremy che non lo sta minimamente ascoltando mi ha fatto ridere molto, è stato un pezzo leggero e divertente. Inoltre sono assolutamente d'accordo con Chris, spesso si crede che essere innamorati sia estremamente difficile quanto in realtà si tratta di qualcosa di semplice, oserei dire primitivo. Ti piace qualcuno? Fatti avanti, punto. Ci tieni? Dimostralo.
La scena della schiuma è stata FAVOLOSA. Sei riuscita a conservare la loro fanciullezza e soprattutto hai gestito alla perfezione un Jeremy maturo che dentro di sé porta gli strascichi del suo essere Peter Pan.
Mi sembra un finale molto bello che lascia spazio a grande aspettative sul loro futuro.
La raccolta è stata splendida e sono stata molto felice di averla iniziata. Hai dato una visione molto bella di questi due personaggi trattati in una AU.
Ti faccio i miei complimenti come al solito, eccezionale!
Baci e alla prossime storie :3

12/06/14, ore 14:57

Ciao :-)
Personalmente questa assenza ne è valsa la pena, è il finale perfetto per questa coppia. Inoltre, riesci a descriverli perfettamente :-)
Mi è piaciuto come hai continuato il filone sulle cose che odiano l'uno dell'altro. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo sulla DarlingPan :-)
A presto :-)

08/04/14, ore 20:47

Sono contenta di questo aggiornamento Lily!
Maggie e Jeremy mi mancavano proprio ed è stata una bella ventata di novità riprendere la lettura delle flash.
Perché la flash non ti convince? Essendo una flash è bene che ci si concentri sui particolari e su un preciso momento e tu sei riuscita a renderlo al meglio. Non farti problemi, capita a volte che scriviamo cose che potrebbero non piacerci e poi invece risultano essere lavori buoni.
Inoltre secondo me sei sempre bravissima!
Amo il modo in cui riesce a tirare fuori i pensieri dei personaggi, è come se riusciscsi a sentirli tuoi e soprattutto sai gestire sempre bene ogni particolare! Le tue descrizioni sono belle e precise, con un'ottima proprietà di linguaggio.
Secondo me ci pensi troppo al fatto che quello che scrivi potrebbe non avere senso ;).
E poi questo bacio! E' di una dolcezza spaventosa! *__* L'ho amato e ancora rimango ad immaginare la carineria di questi due in un momento simile!
Sei stata bravissima <3

06/04/14, ore 21:03

Oddio, questo è stato senza dubbio il capitolo più bello e ne devi essere soddisfatta ;-) Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni di Jeremy legate al bacio :-) Non vedo di leggere il prossimo capitolo :-)

03/03/14, ore 15:10

Mia cara <3 perdonami per l'estremo ritardo, ma poco a poco riuscirò a recuperare tutto quello che ho lasciato indietro.
Come al solito il tuo lavoro su questi due personaggi è ottimo, amo il modo in cui riesci a renderli e leggerne è sempre una meraviglia.
Maggie è adorabile e il modo in cui si relaziona a Jeremy è eccezionale, Peter e Wendy sarebbero proprio così in un universo AU u_u sai renderli in modo magistrale.
Paige è così dolce! Sarà che a lei sono affezionata :3 chissà perché, mi chiedo! E sono d'accordo sul fatto che entrambi sembrino una coppia sposata, si comportano in modo tale e quale.
E il cioccolatino? Una scena deliziosa! Ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cuoricino. Questi due ci faranno vedere scintille, ne sono certa e già da ora non posso che fangirlare.
Shot molto dolce e ben fatta, mi è piaciuta davvero tanto. Non vedo l'ora di leggerne delle altre.
Alla prossima cara <3

18/02/14, ore 15:46

Ciao, tesoro ^^

Dopo pranzo ho finalmente letto questo episodio della raccolta, poi sono dovuta uscire, ma adesso eccomi qui a recensire.
Cavolo, questo terzo episodio è qualcosa di FANTASTICO *.* dico sul serio, e smettila di sottovalutarti u.u perché so che lo fai, e non ne hai motivo. Ok, un po' di umiltà ci va, io sono una fan sfegatata di questo incredibile pregio oggigiorno scunosciuto ai più, però insomma, te lo dico io, sei fantastica, quindi che problemi ci sono?

Ok, dopo questa passo alla recensione vera e propria u.u

Maggie e Jeremy sono bellissimi e fantastici e LI AMO, dall'inizio. Cavolo, hanno un potenziale inespresso DA PAURA e l'amica di Maggie ha ragione a dire che sembrano una coppia sposata XD battibeccano che è una meraviglia :3
Hanno anche un altro tipo di potenziale, però, eh.... *faccetta furba e ammiccante* XD

La shot non è per niente sdolcinata, nonostante sia ambientata - e scritta - a San Valentina, "festività" che personalmente non condivido, però insomma, quelli sono gusti personali. La scena dei cioccolatini è stata però adorabilissima, e anche vagamente dolce, ma non diciamolo a Jeremy ;-)
Maggie non ce la conta giusta... e nemmeno Jeremy, se per questo u.u

Insomma, ottimo lavoro, come sempre <3

Alla prossima - non vedo l'ora.

Tua, Marti

15/02/14, ore 19:07

Oggi è una giornata produttiva, perché "blocco" a parte la sto rendendo tale. Ho davvero troppe cose da fare e da come ti ho già detto, bisogna darsi una mossa u.u
E quindi eccoci qua. Ah, mi erano mancati questi due! Proprio come mi manca Peter Pan, OUAT, Wendy e tutti i miei Darling Pan feelings. Fortuna che ci sei tu con questa raccolta meravigliosa ad aiutarmi ♡
Adoro Maggie, adoro il rapporto odio/un po' di amore (ahahah) che ha con Jeremy, perché lo trovo adattissimo al carattere che hanno. Ti dirò che semmai ci fosse nel telefilm una storyline del genere (e magari!) gli alterego di Peter e Wendy me li immagino proprio come i tuoi Jeremy e Maggie, quindi davvero complimenti :3
Jeremy è sempre il solito str...aordinario ragazzo, e nonostante tutto lo amo con tutta me stessa. Sì, l'ho detto. E amo anche il continuo battibeccare suo e di Maggie: Paige ha più che ragione, sembrano una coppia sposata. Marito e moglie, spiccicati XD Ho pensato alla stessa identica cosa, leggendo!
A dire il vero non c'ero arrivata al fatto che fosse ambientata a San Valentino, questa flash, ma è inutile dire che non appena l'ho detto il mio spirito di fangirl romantica si è subito attivato ahahah. Improvvisamente ero lì tipo: "è San Valentino, dovete finire a baciarvi perché in fondo vi amate" e cose così. Insomma, uno dei miei tipici scleri quando ciò che leggo merita davvero.
Allo stesso tempo, però, nonostante volessi con tutta me stessa risvolti più che romantici, c'era anche la mia parte razionale che mi diceva che non sarebbe stato da loro... e infatti così è stato, ahahah. Sono contenta che tu abbia comunque deciso di mantenerli IC, senza tuttavia privarli del romanticismo che a San Valentino è dovuto (?) e senza farli apparire freddi e distaccati, ma vivi ^^
Volente o nolente, i due stanno legando e ho letteralmente adorato Jeremy, in questa flash, anche se mi sembra di averlo già detto. Per quanto riguarda il resto, non ho nient'altro da aggiungere, credo. Mi limito a rinnovarti i miei complimenti e a darti appuntamento alla prossima! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose dopo quest'altro bellissimo momento che Jeremy e Maggie hanno passato insieme *_______*
Un abbraccio forte,
Helena

22/01/14, ore 17:47

Okay, eccomi (finalmente) qua. Tra una puntata e l'altra di The Originals recensisco XD Dunque, meglio andare subito al punto.
Innanzitutto: quando aggiornerai nuovamente? Voglio leggere ancora di Jeremy e Maggie, sappilo! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché ci hai dato la possibilità di leggere un po' nella mente del nostro amato (♡) Barrie e la cosa è moooolto positiva.
Ho adorato questo tuo farci notare il gioco di sguardi che Jeremy e Maggie hanno, penso che sottolinei molto il legame che possiedono e che comunque si ostinano a negare. Li shippo come se non ci fosse un domani, ahah. Adoro l'effetto che gli occhi di Maggie (e non solo quelli, credo) hanno su Jeremy, e mi sono piaciuti tantissimo anche i piccoli riferimenti all'amicizia che lega lei e Paige :3
Sono strafelice del fatto che ci sia anche Felix in questa storia (o comunque il suo alterego) non so tu, ma io lo amo con tutta me stessa fin dal primo momento e awwww... ritrovarlo anche qui è stato bello, quindi grazie per averlo inserito (?). Sono d'accordo anch'io col fatto che la vita di Jeremy non è proprio per nulla ciò che vorrebbe Peter, e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli per saperne di più! Ah, e non sei caduta affatto nel cliché, ma come al solito hai fatto un ottimo lavoro e ne approfitto per farti i miei complimenti ♡
Alla prossima: presto recensirò Mirrors, promesso!
Helena

08/01/14, ore 12:31

Sempre più incredibile!
Mi ripeto spesso, ma è una constatazione che non posso evitare di fare. Questa coppia ti riesce maledettamente bene, è la tua e la gestisci in modo divino. Ognuna di noi ha dei personaggi che riescono bene perché li sentiamo propri e credo proprio che per loro sia il tuo caso.
Amo il modo in cui Jeremy si senta messo di fronte a Maggie, lei ha sempre rappresentato una debolezza che è nettamente in contrasto con il suo carattere arrogante, infantile e apparentemente sicuro.
Maggie lo fa diventare contraddittorio perché lo aiuta a riscoprire qualcosa che dentro di lui c'è, ma tende a non voler far venire fuori.
Un ottimo capitolo ^^ voglio proprio vedere come si andrà avanti!
Alla prossima cara!

08/01/14, ore 11:09

Ciao, tesoro!
Eccomi qui a leggere/recensire questo secondo capitolo.

Intanto, fatti dire che i personaggi sono rimasti assolutamente IC, quindi bravissima. Ho ritrovato parecchio del Peter di Neverland, la sua insofferenza verso l'altrui felicità, l'arroganza, la sicurezza in se stesso, e tutto il pacchetto di sentimenti contrastanti che prova per Wendy/Maggie. In questo caso, i due condividono un passato, un episodio significativo, e la cosa disturba parecchio Jeremy, quasi come se Maggie potesse ferirlo, e potesse smascherare le sue debolezze. In fondo, gli occhi di lei lo inquietano, lo disturbano, ma allo stesso tempo lo attraggono, e non può farci niente. Non fa che fare l'antipatico, ma poi non riesce a fare a meno di aiutarla... il ragazzo è preda di sentimenti contraddittori e difficili, qualcuno dovrebbe dargli un'effettiva svegliata u.u Ma immagino che la cosa sarà graduale, e mica abbiamo fretta, godiamoci del sano angst, nel mentre.

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto, è assolutamente all'altezza del primo e hai riconfermato la tua bravura nel gestire il pairing. Ottimo lavoro!

Attendo con ansia il terzo appuntamento con Jeremy e Maggie *^*

Ancora bravissima!